Staff > Stagione 2009/10

(11) Juventus 2-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/29) > >>

Gerardo Petti:
ho visto la partita in un bar sport a praga....una partita allucinante....sono da 2 giorni senza voce...

uscito dal bar...pensavo ...increbile....ma puo essere che sia solo un sogno...???

mi giro e vedo femmine bellissime e disponibili....vado in un bar a seguire il napoli e si vince 3-2 a torino dopo 21 anni...il pensiero che stessi solo vivendo un sogno ha alterato la mia percezione della realtà ...

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Starkan - 02 Novembre, 2009, 01:05:33 am ---Sì Annalì però mo liev stu ciucc sbriluccicant ca me fa venì o mal e cap

--- Termina citazione ---
:look:

warez:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Novembre, 2009, 05:40:39 am ---ho visto la partita in un bar sport a praga....una partita allucinante....sono da 2 giorni senza voce...

uscito dal bar...pensavo ...increbile....ma puo essere che sia solo un sogno...???

mi giro e vedo femmine bellissime e disponibili....vado in un bar a seguire il napoli e si vince 3-2 a torino dopo 21 anni...il pensiero che stessi solo vivendo un sogno ha alterato la mia percezione della realtà ...

Petti riman loc se questi sono i risultati...!!!

intanto stai  :lettosex: o no ????

zilly:
... E CONTINUO A GODERE ...

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

zilly:

--- Citazione da: isab1987 - 31 Ottobre, 2009, 22:27:55 pm ---ragazzi, nn per rimarcarlo.... ma ho cogliuto pure a camoranesi a partita in corso...
 :fischio:

amauri sara stato in campo 10 minuti  :fischio:

ho i poteri!  :streghe:

:alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa