Staff > Stagione 2009/10
(11) Juventus 2-3 Napoli [POSTPARTITA]
Gerardo Petti:
ho visto la partita in un bar sport a praga....una partita allucinante....sono da 2 giorni senza voce...
uscito dal bar...pensavo ...increbile....ma puo essere che sia solo un sogno...???
mi giro e vedo femmine bellissime e disponibili....vado in un bar a seguire il napoli e si vince 3-2 a torino dopo 21 anni...il pensiero che stessi solo vivendo un sogno ha alterato la mia percezione della realtà ...
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Starkan - 02 Novembre, 2009, 01:05:33 am ---Sì Annalì però mo liev stu ciucc sbriluccicant ca me fa venì o mal e cap
--- Termina citazione ---
:look:
warez:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Novembre, 2009, 05:40:39 am ---ho visto la partita in un bar sport a praga....una partita allucinante....sono da 2 giorni senza voce...
uscito dal bar...pensavo ...increbile....ma puo essere che sia solo un sogno...???
mi giro e vedo femmine bellissime e disponibili....vado in un bar a seguire il napoli e si vince 3-2 a torino dopo 21 anni...il pensiero che stessi solo vivendo un sogno ha alterato la mia percezione della realtà ...
Petti riman loc se questi sono i risultati...!!!
intanto stai :lettosex: o no ????
zilly:
... E CONTINUO A GODERE ...
:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
zilly:
--- Citazione da: isab1987 - 31 Ottobre, 2009, 22:27:55 pm ---ragazzi, nn per rimarcarlo.... ma ho cogliuto pure a camoranesi a partita in corso...
:fischio:
amauri sara stato in campo 10 minuti :fischio:
ho i poteri! :streghe:
:alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa