Staff > Stagione 2009/10

(11) Juventus 2-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/29) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 01 Novembre, 2009, 18:03:07 pm ---Ma tutto al più vogliamo parlare di quel cesso inumano di De Ceglie, pupillo di Ferrara che lo mette sempre in mezzo al campo....ma cosa voleva fare, il tiro a volo ?? Io ringrazio sempre la Madonna di Pompei che non l'abbiamo comprato, dove l'avremmo anche pagato assai assai assai...

--- Termina citazione ---
secondo me il fosso non l'abbiamo ancora scansato...

bender89:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Novembre, 2009, 18:09:53 pm ---secondo me il fosso non l'abbiamo ancora scansato...

Mah, De Ceglie era roba di Marino e Donadoni. De Laurentiis è stato conquistato da Mazzarri, mi sa che sarà  lui a "fare" il mercato. :sisi:
Dato che siamo in tema, io prenderei Bianchi. :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 01 Novembre, 2009, 18:11:28 pm ---Mah, De Ceglie era roba di Marino e Donadoni. De Laurentiis è stato conquistato da Mazzarri, mi sa che sarà  lui a "fare" il mercato. :sisi:
Dato che siamo in tema, io prenderei Bianchi. :look:

l'attaccante per me lo prendiamo

pappasouth:

--- Citazione da: bender89 - 01 Novembre, 2009, 17:30:39 pm ---Dipende dal concetto che hai di "palo della luce". Poulsen per me era il loro miglior uomo a centrocampo. Poi stavano pareggiando, un azzardo insensato proprio...

secondo me stava facendo cacare i morti al pari di Tiago.

CiruZZo:
scusate ma che lo prendiamo a fare l'attaccante?Denis non è un panchinaro all'altezza?o vogliamo mettere in panca Quagliarella o Hamisk?
o vogliamo giocare con 3 att + Hamsik?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa