Staff > Stagione 2009/10
(11) Juventus 2-3 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: bender89 - 01 Novembre, 2009, 14:42:20 pm ---Ha sorpreso pure me. Poulsen era l'unico loro giocatore d'ordine in campo. Tiago prima del cambio giocava largo a destra, Felipe invece non giocava per niente. E' un interrogativo tattico, un'anarchia allucinante, tutto meno che un regista...
--- Termina citazione ---
boh... nel mio modo di vedere le cose se metti un attaccante al posto di un palo della luce in mezzo al campo hai comunque migliorato la situazione...
bender89:
--- Citazione da: south - 01 Novembre, 2009, 17:19:13 pm ---boh... nel mio modo di vedere le cose se metti un attaccante al posto di un palo della luce in mezzo al campo hai comunque migliorato la situazione...
Dipende dal concetto che hai di "palo della luce". Poulsen per me era il loro miglior uomo a centrocampo. Poi stavano pareggiando, un azzardo insensato proprio...
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 01 Novembre, 2009, 17:30:39 pm ---Dipende dal concetto che hai di "palo della luce". Poulsen per me era il loro miglior uomo a centrocampo. Poi stavano pareggiando, un azzardo insensato proprio...
ferrara credeva ca stev iucann co siena...
guallera:
Ma tutto al più vogliamo parlare di quel cesso inumano di De Ceglie, pupillo di Ferrara che lo mette sempre in mezzo al campo....ma cosa voleva fare, il tiro a volo ?? Io ringrazio sempre la Madonna di Pompei che non l'abbiamo comprato, dove l'avremmo anche pagato assai assai assai...
Neutrino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa