Autore Topic: UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]  (Letto 112496 volte)  Share 

Starfred

Re:UEFA Europa League 2011/12 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #760 il: 08 Marzo, 2012, 23:44:23 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: UEFA Europa League 2011/12 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #761 il: 08 Marzo, 2012, 23:53:08 pm »
Ma poi, dopo che il Napoli si è presentato con il buon Giggino Vitale in EL, non vedo come sia possibile criticare i turnover avversari :look:

Vitale il Bello di Notte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #762 il: 08 Marzo, 2012, 23:55:59 pm »
Il solo pensiero che questi il prossimo anno stanno cmq in Europa, qualsiasi essa sia, mi fa venire il voltastomaco.

L'Udinese non ci va in Europa il prossimo anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #763 il: 09 Marzo, 2012, 00:05:27 am »
Quoto Kohna..L'Udinese è veramente la feccia del calcio italiano nel mondo  :asd:
Non esiste che fai il turnover agli ottavi di finale di una competizione europea; posso capire l'ambizione della Champions League però cazzo l'EL è pur sempre un'ottima vetrina ( anche dal punto di vista economico ) per mettersi in mostra.
Insomma a Udine anna calà e 3 punti  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #764 il: 09 Marzo, 2012, 00:14:54 am »
Quoto Kohna..L'Udinese è veramente la feccia del calcio italiano nel mondo  :asd:
Non esiste che fai il turnover agli ottavi di finale di una competizione europea; posso capire l'ambizione della Champions League però cazzo l'EL è pur sempre un'ottima vetrina ( anche dal punto di vista economico ) per mettersi in mostra.
Insomma a Udine anna calà e 3 punti  :sisi:

ma mi sembra abbiano giocato tutti i titolari tranne di natale che , a detta di guidolin, non regge  le 3 partite a settimana
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #765 il: 09 Marzo, 2012, 00:22:27 am »
ma mi sembra abbiano giocato tutti i titolari tranne di natale che , a detta di guidolin, non regge  le 3 partite a settimana

Forse è solo una mezza rosicata per il fatto che ci stanno sopra  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #766 il: 09 Marzo, 2012, 00:26:08 am »
jammbell che noi uscimmo a Villarreal con Maggio Cavani Cannavaro Pazienza in panchina e in campo purpi quale Cribari, Ruiz e Uallarito Sosa...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #767 il: 09 Marzo, 2012, 00:28:12 am »
jammbell che noi uscimmo a Villarreal con Maggio Cavani Cannavaro Pazienza in panchina e in campo purpi quale Cribari, Ruiz e Uallarito Sosa...

Si ma a noi è concesso tutto  :mhh:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #768 il: 09 Marzo, 2012, 00:39:23 am »
Scusate non mi sono spiegato bene, io non contesto la formazione che hanno messo stasera, anche perchè non ho visto la partita, ma io aborro fortemente al fatto che questi si sono fatti il preliminare di Champions, con gente che poi ha avuto una considerazione da Guidolin ben più peggiore dei vari Cribari, Ruiz, Sosa e Yebda, che erano a tutti gli effetti le prime alternative ai "titolarissimi", mentre gente come Ekstrand, Neuton, Doubai in campionato il campo non l'hanno più visto (Ekstrand ha giocato da titolare solo nella trasferta di Genova, quando erano in emergenza in difesa, mentre Doubai "quello più forte di Inler" a gennaio è stato pure ceduto). Per non parlare del fatto che il cosidetto vice-Sanchez, si sono decisi a prenderlo solo dopo il preliminare (con Floro Flores fuori per infortunio), ed alla fine non poteva manco giocare perchè già impegnato in Europa League. Non a caso ha giocato l'esordiente Fabbrini, un altro che poi in campionato ha giocato poco o nulla.
Praticamente mettemmo più una formazione titolare, noi quando facemmo l'Intertoto in pieno luglio che sti chiavici nordici di merda, a metà agosto per un preliminare di Champions, cosa che nella loro storia non gli è capitata tutti gli anni.
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2012, 00:42:05 am da kohna80 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #769 il: 09 Marzo, 2012, 00:48:06 am »
Si ma noi quella partita la perdemmo grazie al culo sfondato del Villareal, non abbiamo azzeccato figure di merda, per non parlare del fatto che 3 giorni dopo avevamo la partita che poteva valere un campionato ......

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #770 il: 09 Marzo, 2012, 01:46:31 am »
 :look: Ma per caso all'Old Trafford, dietro De Gea c'era una con le zizze fuori?... no perchè altrimenti non si spiega perchè Rafael guardasse il pubblico, invece di menarsi sul pallone. :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #771 il: 09 Marzo, 2012, 08:08:50 am »
ma queste squadre inglesi sono cosi' forti veramente?? cmq muniain è veramente bravo :sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #772 il: 09 Marzo, 2012, 08:09:50 am »
e anche l'udinese va fuori..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #773 il: 09 Marzo, 2012, 09:23:02 am »
io ma so visto la partita dell'udinese e questi tenevano una squadra messa in campo manc a chiavica...il tanto compianto pazienza ha sbagliato talmente tanto, che oggi criticare inler è davvero come bestemmiare il padre eterno....armero un giocatore che potrebbe rimpiazzare zuniga in quanto a scemità..... insomma il giocatore ieri che ha giocato meglio nell'udimerda è il solito asamoha....

Offline MarDico

• *
« Risposta #774 il: 09 Marzo, 2012, 10:07:15 am »
io ma so visto la partita dell'udinese e questi tenevano una squadra messa in campo manc a chiavica...il tanto compianto pazienza ha sbagliato talmente tanto, che oggi criticare inler è davvero come bestemmiare il padre eterno....armero un giocatore che potrebbe rimpiazzare zuniga in quanto a scemità..... insomma il giocatore ieri che ha giocato meglio nell'udimerda è il solito asamoha....

e Handanovic

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #775 il: 09 Marzo, 2012, 10:34:53 am »
Ma poi, dopo che il Napoli si è presentato con il buon Giggino Vitale in EL, non vedo come sia possibile criticare i turnover avversari :look:

Teness' caccos a ricer'  :peppewendell:

STEAUA BUCAREST - NAPOLI 3-3 RAI 3
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #776 il: 09 Marzo, 2012, 10:37:08 am »
Si ma noi quella partita la perdemmo grazie al culo sfondato del Villareal, non abbiamo azzeccato figure di merda, per non parlare del fatto che 3 giorni dopo avevamo la partita che poteva valere un campionato ......

ma perchè a' figura di merda dell'Udinese quale fosse? :look: è arrivata un turno più avanti di noi, e ha perso una partita contro la prima in classifica dell'Eredivisie, partita che potrebbe anche ribaltare al ritorno tra l'altro

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #777 il: 09 Marzo, 2012, 11:21:54 am »
Teness' caccos a ricer'  :peppewendell:

STEAUA BUCAREST - NAPOLI 3-3 RAI 3

Nono io a Vitale gli voglio bene come un fratello :love:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #778 il: 09 Marzo, 2012, 12:04:44 pm »
Forza Udienese, liquefati :love:

grande Bilbao, altra scoppola per quei presuntuosi di Manchester.. Mi dispiace solo che sul tecnico cileno ci hanno messo gli occhi sopra i soliti magnate di sto caxx ma per un dopo Mazzarri l'unico che, attualmente, mi piacerebbe è proprio Bielsa :ovazione:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #779 il: 09 Marzo, 2012, 12:07:54 pm »
Forza Udienese, liquefati :love:

grande Bilbao, altra scoppola per quei presuntuosi di Manchester.. Mi dispiace solo che sul tecnico cileno ci hanno messo gli occhi sopra i soliti magnate di sto caxx ma per un dopo Mazzarri l'unico che, attualmente, mi piacerebbe è proprio Bielsa :ovazione:

L'athelitic de Bilbao puo fare un doblete. Copa del rey e EL.
Questo dimostra pure che il calcio inglese sta a pezzi veramente.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL