jammbell che noi uscimmo a Villarreal con Maggio Cavani Cannavaro Pazienza in panchina e in campo purpi quale Cribari, Ruiz e Uallarito Sosa...
Scusate non mi sono spiegato bene, io non contesto la formazione che hanno messo stasera, anche perchè non ho visto la partita, ma io aborro fortemente al fatto che questi si sono fatti il preliminare di Champions, con gente che poi ha avuto una considerazione da Guidolin ben più peggiore dei vari Cribari, Ruiz, Sosa e Yebda, che erano a tutti gli effetti le prime alternative ai "titolarissimi", mentre gente come Ekstrand, Neuton, Doubai in campionato il campo non l'hanno più visto (Ekstrand ha giocato da titolare solo nella trasferta di Genova, quando erano in emergenza in difesa, mentre Doubai "quello più forte di Inler" a gennaio è stato pure ceduto). Per non parlare del fatto che il cosidetto vice-Sanchez, si sono decisi a prenderlo solo dopo il preliminare (con Floro Flores fuori per infortunio), ed alla fine non poteva manco giocare perchè già impegnato in Europa League. Non a caso ha giocato l'esordiente Fabbrini, un altro che poi in campionato ha giocato poco o nulla.
Praticamente mettemmo più una formazione titolare, noi quando facemmo l'Intertoto in pieno luglio che sti chiavici nordici di merda, a metà agosto per un preliminare di Champions, cosa che nella loro storia non gli è capitata tutti gli anni.