Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
nocerino:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 08 Marzo, 2012, 22:53:47 pm ---Ma che pezzi di merda ....... sono la sfaccimma della sfaccimma entrambi. L'Udinese sta abbuscando contro una squadra che il Lecce se la magna, e la lazio ha azzeccato figure di merda contro l'atletico. Che schifo entrambi.
--- Termina citazione ---
io ho visto solo il primo tempo...ma dire che il Lecce è superiore al'Az mi sembra un'esagerazione...li hanno letteralmente macinati a livello fisico...udinese costretta a giocare a 5, e un centrocampo con Pinzi-Pazienza schiacciatissimi....nel primo tempo i migliori mi erano sembrati Benatia e Asamoah....certo è che al ritorno la vedo difficilissima per i friulani, anche se schierassero i titolari.
ma se fossi la Roma vedrei di sbolognare a qualche stupido per una quindicina di milioni Osvaldo.....è tranquillamente sostiuibile con Altidore o quell'altro semi sosia di Van Nisterlooy,l'australiano dell'Az
calvin:
Io di questa coppa voglio prendere il meglio: l'Udinese costretta a fare la partita della vita, magari acciuffando un bel supplementare e passando ai rigori, magari spompando almeno 6-7 titolari a 72 ore dalla partitissima con gli azzurri......queste si che son buone notizie.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 09 Marzo, 2012, 12:29:03 pm ---Io di questa coppa voglio prendere il meglio: l'Udinese costretta a fare la partita della vita, magari acciuffando un bel supplementare e passando ai rigori, magari spompando almeno 6-7 titolari a 72 ore dalla partitissima con gli azzurri......queste si che son buone notizie.
speriamo..
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 08 Marzo, 2012, 22:53:47 pm ---Ma che pezzi di merda ....... sono la sfaccimma della sfaccimma entrambi. L'Udinese sta abbuscando contro una squadra che il Lecce se la magna, e la lazio ha azzeccato figure di merda contro l'atletico. Che schifo entrambi.
Infine, il presidente non si è sottratto ad un commento circa l’ex tecnico partenopeo Edy Reja, che sta vivendo giorni concitati sulla panchina della Lazio. Pur non conoscendo in dettaglio i motivi di attrito tra il tecnico friulano e la società biancoceleste, De Laurentiis si è schierato a fianco del tecnico friulano, proprio perché la Lazio sta disputando un buon campionato nonostante l’impegno in Europa League, una manifestazione “dispendiosa e che non serve a nulla“.
Giusto per mettere la ciliegina sulla torta.
:lookair:
grohl:
ho rivisto i gol di manchester-bilbao, rafael (il difensore :look:) :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa