Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
calvin:
--- Citazione da: Lovercraft - 08 Marzo, 2012, 23:17:13 pm ---Ma poi, dopo che il Napoli si è presentato con il buon Giggino Vitale in EL, non vedo come sia possibile criticare i turnover avversari :look:
--- Termina citazione ---
Teness' caccos a ricer' :peppewendell:
STEAUA BUCAREST - NAPOLI 3-3 RAI 3
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 09 Marzo, 2012, 00:48:06 am ---Si ma noi quella partita la perdemmo grazie al culo sfondato del Villareal, non abbiamo azzeccato figure di merda, per non parlare del fatto che 3 giorni dopo avevamo la partita che poteva valere un campionato ......
ma perchè a' figura di merda dell'Udinese quale fosse? :look: è arrivata un turno più avanti di noi, e ha perso una partita contro la prima in classifica dell'Eredivisie, partita che potrebbe anche ribaltare al ritorno tra l'altro
Lovercraft:
--- Citazione da: calvin - 09 Marzo, 2012, 10:34:53 am ---Teness' caccos a ricer' :peppewendell:
STEAUA BUCAREST - NAPOLI 3-3 RAI 3
Nono io a Vitale gli voglio bene come un fratello :love:
metaversus:
Forza Udienese, liquefati :love:
grande Bilbao, altra scoppola per quei presuntuosi di Manchester.. Mi dispiace solo che sul tecnico cileno ci hanno messo gli occhi sopra i soliti magnate di sto caxx ma per un dopo Mazzarri l'unico che, attualmente, mi piacerebbe è proprio Bielsa :ovazione:
rafel:
--- Citazione da: metaversus - 09 Marzo, 2012, 12:04:44 pm ---Forza Udienese, liquefati :love:
grande Bilbao, altra scoppola per quei presuntuosi di Manchester.. Mi dispiace solo che sul tecnico cileno ci hanno messo gli occhi sopra i soliti magnate di sto caxx ma per un dopo Mazzarri l'unico che, attualmente, mi piacerebbe è proprio Bielsa :ovazione:
L'athelitic de Bilbao puo fare un doblete. Copa del rey e EL.
Questo dimostra pure che il calcio inglese sta a pezzi veramente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa