Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (158/204) > >>

bat86:

--- Citazione da: grohl - 09 Marzo, 2012, 13:55:04 pm ---ho rivisto i gol di manchester-bilbao, rafael (il difensore :look:) :rofl:

--- Termina citazione ---
sul 3-1 dormiva! :maronn:

Guallera V.2:
Rafael già due anni fa tenne sulla coscienza, il ritorno nei quarti col Bayern, non capisco cosa ci faccia ancora nell'UTD visto che è assolutamente una negazione del calcio. Che poi sul 3-1 pure il numero 8 fa una bella campagnarata versione Siena. Comunque questo è il Manchester UTD più scarso degli ultimi 20 anni, hanno tirato un pò troppo la corda con il fatto della loro "cantera" e di prendere calciatorini non degni di quella maglia.
Che poi come si fa a segnare il 3-1 all'89° e poi a subire un rigore un minuto dopo  :maronn:

nocerino:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Marzo, 2012, 14:05:06 pm ---Rafael già due anni fa tenne sulla coscienza, il ritorno nei quarti col Bayern, non capisco cosa ci faccia ancora nell'UTD visto che è assolutamente una negazione del calcio. Che poi sul 3-1 pure il numero 8 fa una bella campagnarata versione Siena. Comunque questo è il Manchester UTD più scarso degli ultimi 20 anni, hanno tirato un pò troppo la corda con il fatto della loro "cantera" e di prendere calciatorini non degni di quella maglia.
Che poi come si fa a segnare il 3-1 all'89° e poi a subire un rigore un minuto dopo  :maronn:

--- Termina citazione ---

io al nostro amico Jena Plissken glielo sto dicendo da settembre stò fatto che è il paggior United degli ultimi 20 anni ma lui non si voleva rassegnare.......il fatto di Rafael nel 2010 me lo ricordo...praticamente per colpa sua l'Inter vinse la Champions' dato che passò il Bayern....

djcarmine:
giovanni hai visto che ruiz ha segnato?  :patt:

:look:

Hwarang:
Io, al di là del risultato, credo che una squadra che si presenta in campo con un terzino messo a fare la seconda punta va abolita dal calcio.

Per quanto riguarda lo United...io credo che veramente l'ammericano loro è un gran Pappone, at ca De Laurentiis...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa