Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
nocerino:
--- Citazione da: bat86 - 15 Dicembre, 2011, 15:26:48 pm ---l'udinese puo' fare piu' strada della lazio che secondo me verra' eliminata subito..
--- Termina citazione ---
chiedere 50 partite su alti livelli ai calciatori friulani, alcuni dei quali impegnati nelle qualifiazioni sudamericane e in coppa d'africa, mi sembra un pò troppo.....la lazio con tutti i titolari al 100% e un super Klose...beh aveva quasi il dovere di arrivare ai quarti, ma chissà se ce la farà
bat86:
intanto con il totthenam si sta rischiando un nuovo ' caso lione'...
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 15 Dicembre, 2011, 20:01:02 pm ---intanto con il totthenam si sta rischiando un nuovo ' caso lione'...
Basterebbe un pareggio di questi russi di merda....che stanno perdendo 1-0 col portiere espulso.
Appost, hanno pareggiato :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 15 Dicembre, 2011, 20:01:02 pm ---intanto con il totthenam si sta rischiando un nuovo ' caso lione'...
gol de Rubin Kazzo in 10 contro 11 :compagni:
e ora biscottino e non si azzardino a far rientrare in corsa gli inglesoidi :asd:
814ckp0w3r:
Non paragonerei i casi. Il Tottenham motivato ne potrebbe dare 7 agli irlandesi con disinvoltura sempre e comunque (lo Shamrock ha la media esatta di 3 gol subiti a gara in EL). Cmq, se passano, io li reputo addirittura i favoriti dopo le due squadre di manchester e il porto. Secondo me, alla fine veramente vincerà il City, che farà accoppiata col campionato.
Detto questo, ho giocato il pareggio del Kazan e quindi anna pareggià.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa