Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (98/204) > >>

manuelito:
Io vedo bene proprio il Valencia invece.

micoste:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Dicembre, 2011, 13:10:52 pm ---Ma infatti il "culo" può aiutarti 1..2...3 volte. Ma quando si va oltre non è più culo

--- Termina citazione ---

lazio - genoa 1-2  :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Dicembre, 2011, 12:49:03 pm ---Fulham 2 – 2 Odense BK 14-12-11 FULL HIGHLIGHTS...

azz e noi abbiamo jastemmato la nostra barriera col Novara :look:

--- Termina citazione ---
mamma mia... io sarei morto.

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 15 Dicembre, 2011, 13:10:29 pm ---può darsi pure che l'europa league la vince una squadra a sorpresa...nè inglese, nè italiana (eventualità in effetti molto ma molto difficile), nè spagnola

--- Termina citazione ---
beh se l'udinese si mettesse con la testa e col pensiero, secondo me può vincerla. anzi per me l'udinese è la classica squadra che può battere il city.

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Dicembre, 2011, 14:58:30 pm ---beh se l'udinese si mettesse con la testa e col pensiero, secondo me può vincerla. anzi per me l'udinese è la classica squadra che può battere il city.

--- Termina citazione ---
l'udinese puo' fare piu' strada della lazio che secondo me verra' eliminata subito..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa