Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (100/204) > >>

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Dicembre, 2011, 20:06:25 pm ---gol de Rubin Kazzo in 10 contro 11  :compagni:

e ora biscottino e non si azzardino a far rientrare in corsa gli inglesoidi :asd:

--- Termina citazione ---
wow hanno pareggiato 10 vs 11...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: blackpower - 15 Dicembre, 2011, 20:08:47 pm ---Non paragonerei i casi. Il Tottenham ne potrebbe dare 7 agli irlandesi con disinvoltura sempre e comunque. Cmq, se passano, io li reputo addirittura i favoriti dopo le due squadre di manchester e il porto. Secondo me, alla fine veramente vincerà il City, che farà accoppiata col campionato.

per me metteranno le riserve (che comunque sono di livello assoluto ovviamente :asd: ) e la coppa la vincerà la squadra di un campionato medio (Portogallo, Russia, Olanda) come negli ultimi anni

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 15 Dicembre, 2011, 20:08:47 pm ---Non paragonerei i casi. Il Tottenham motivato ne potrebbe dare 7 agli irlandesi con disinvoltura sempre e comunque (lo Shamrock ha la media esatta di 3 gol subiti a gara in EL). Cmq, se passano, io li reputo addirittura i favoriti dopo le due squadre di manchester e il porto. Secondo me, alla fine veramente vincerà il City, che farà accoppiata col campionato.

Detto questo, ho giocato il pareggio del Kazan e quindi anna pareggià.

anche per me il city è la favorita numero 1

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Dicembre, 2011, 20:11:26 pm ---per me metteranno le riserve (che comunque sono di livello assoluto ovviamente :asd: ) e la coppa la vincerà la squadra di un campionato medio (Portogallo, Russia, Olanda) come negli ultimi anni

ok ma le riserve del city..non sono cosi' male.. :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bat86 - 15 Dicembre, 2011, 20:12:57 pm ---ok ma le riserve del city..non sono cosi' male.. :look:

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa