Autore Topic: Gasperini il gobbo, nuovo allenatore dell'Inter  (Letto 15580 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011

Starfred

Re:Gasperini il gobbo, nuovo allenatore dell'Inter
« Risposta #141 il: 24 Giugno, 2011, 15:39:35 pm »
pare che però non si sia portato mr nandrolone e rampulla :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #142 il: 24 Giugno, 2011, 15:48:12 pm »
pare che però non si sia portato mr nandrolone e rampulla :look:

azz il piano gobbo è sventato allora :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #143 il: 24 Giugno, 2011, 16:20:42 pm »
mà che se lo piglia l'inter diventerà magicamente buono da che un mese fa ccà ngopp ci furono i suicidi di massa (a buona ragione) :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #144 il: 24 Giugno, 2011, 16:33:31 pm »
mà che se lo piglia l'inter diventerà magicamente buono da che un mese fa ccà ngopp ci furono i suicidi di massa (a buona ragione) :asd:
Non credo proprio, io sono incredula.
Cmq gli interisti sono sereni, evidetemente hanno molta fiducia nella forza della propria rosa e sanno che chiunque sarebbe stato meglio di Leonardo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #145 il: 24 Giugno, 2011, 16:34:59 pm »
io cmq rimango coerente. Gasperini mi andava bene da noi e per me rimane un buon allenatore. Tatticamente è preparatissimo e fa giocare bene, i miei dubbi su di lui all'inter sono che l'inter non ha giocatori da corsa per il suo gioco, e sul come può tenere lo spogliatoio che potrebbe sucutarlo.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #146 il: 24 Giugno, 2011, 16:44:42 pm »
l'Inter è tornata quella pre-Calciopoli :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #147 il: 24 Giugno, 2011, 17:03:01 pm »
quando dela si parava nel caso di addio di mazzarri speravo in rossi anzichè gasmerdon una cosa tipo 100 a 1.....ma aveva senso prendere un allenatore che imposta la squadra simil-mazzarri...........per l'inter è una scelta mediocre e basta. lo salva giusto le buone referenze che possono milito e thiago motta ai propri compagni, perchè a questi livelli un giocatore spesso si chiede "questo mi dice di correre accà e allà....ma questo chi cazzo è per dirmi cosa devo fare?"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #148 il: 24 Giugno, 2011, 17:21:08 pm »
quando dela si parava nel caso di addio di mazzarri speravo in rossi anzichè gasmerdon una cosa tipo 100 a 1.....ma aveva senso prendere un allenatore che imposta la squadra simil-mazzarri...........per l'inter è una scelta mediocre e basta. lo salva giusto le buone referenze che possono milito e thiago motta ai propri compagni, perchè a questi livelli un giocatore spesso si chiede "questo mi dice di correre accà e allà....ma questo chi cazzo è per dirmi cosa devo fare?"
esattamente. questo si troverà la piazza o lo spogliatoio contro prima di natale :asd:
speriamo di incontrare l'inter alle prime giornate :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #149 il: 24 Giugno, 2011, 17:27:27 pm »
l'Inter è tornata quella pre-Calciopoli :asd:

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #150 il: 24 Giugno, 2011, 20:51:43 pm »
Io c'andrei piano a darli per morti cmq...

Offline joint

• *
« Risposta #151 il: 24 Giugno, 2011, 20:54:13 pm »
Io c'andrei piano a darli per morti cmq...

quotone.

A gennaio tutti  a cantare il deprufundiis,poi ci hanno appoiato puntualmente le palle in testa.

micoste

Re:Inter senza allenatore
« Risposta #152 il: 24 Giugno, 2011, 21:19:12 pm »
Il vero problema sarà spiegare a Nagatomo chi cazz è Mesto.

:rotfl:
 :alla:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #153 il: 24 Giugno, 2011, 21:20:28 pm »
quotone.

A gennaio tutti  a cantare il deprufundiis,poi ci hanno appoiato puntualmente le palle in testa.

ma infatti noi avemmo la ciorta di acchiapparli a gennaio.
poi in coppa italia devono ringraziare l'arbitro e la ciorta, sennò forse stavamo noi a roma ad alzare la coppa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #154 il: 24 Giugno, 2011, 21:22:27 pm »
quotone.

Senza un allenatore
. Mo hanno cmq un allenatore con delle idee, che ha un mercato a disposizione per farsi adeguare la rosa secondo le sue idee.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #155 il: 24 Giugno, 2011, 22:40:56 pm »
Tutto quello che volete ma credo che l'Inter abbia messo in atto una sorta di rivoluzione, dettata anche dall'esigenza del famoso Far Play finanziario.
Lo scorso anno ci avrebbero "appoiato le palle in bocca" anche senza nessuno in panchina. Quella squadra, così costruita, era quasi perfetta, tant'è che qualche mese prima aveva vinto ben tre tituli. Ora invece, credo che qualche pezzo forte vada via e queste piccole rivoluzioni non si sa mai come vanno a finire.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #156 il: 24 Giugno, 2011, 22:43:28 pm »
Tutto quello che volete ma credo che l'Inter abbia messo in atto una sorta di rivoluzione, dettata anche dall'esigenza del famoso Far Play finanziario.
Lo scorso anno ci avrebbero "appoiato le palle in bocca" anche senza nessuno in panchina. Quella squadra, così costruita, era quasi perfetta, tant'è che qualche mese prima aveva vinto ben tre tituli. Ora invece, credo che qualche pezzo forte vada via e queste piccole rivoluzioni non si sa mai come vanno a finire.
Io so che Moratti sta abbastanza cagato il Mano con il Fair Play.

Ma solo il mercato potrà dire ciò. Se vediamo che vanno via gli Eto'o gli Sneijder e vengono giocatori con ingaggi da 2-3 inveche che 8-10 è come dici tu.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #157 il: 24 Giugno, 2011, 22:56:32 pm »

il problema è che loro a differenza di altre squadre (tipo il milan, ma forse manco piu loro) il mercato con meno soldi te lo sanno fare. stanno investendo su giovani interessanti, stanno curando il vivaio, e non hanno grossi debiti. insomma, cedere i vari fenomeni in parabola discendente e rinnovarsi proprio ora, può permettergli di preparare un nuovo ciclo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #158 il: 24 Giugno, 2011, 23:11:25 pm »
il problema è che loro a differenza di altre squadre (tipo il milan, ma forse manco piu loro) il mercato con meno soldi te lo sanno fare. stanno investendo su giovani interessanti, stanno curando il vivaio, e non hanno grossi debiti. insomma, cedere i vari fenomeni in parabola discendente e rinnovarsi proprio ora, può permettergli di preparare un nuovo ciclo

Sicuramente ma non è detto che sia subito un ciclo vincente anche perchè non credo che Gasperini duri più di una stagione e già questo è un buon segno, per noi.
Il Milan io personalmente non l'accosterei nemmeno all'Inter. Negli ultimi anni avrà vinto anche di meno (anche se quelle 3 finali di Champions valgono per me, molto più degli scudetti di Mancini) ma tolti questi ultimi 5 anni, il Milan ha avuto raramente gestioni così fallimentari come quelle di Moratti in passato. Personalmente ho sempre più paura del Milan che dell'Inter, soprattutto negli anni a venire. Quello che l'Inter sta facendo e che dovrà fare, il Milan già lo ha fatto e superato.

Offline domyssj

• *
« Risposta #159 il: 24 Giugno, 2011, 23:11:59 pm »