Autore Topic: Gasperini il gobbo, nuovo allenatore dell'Inter  (Letto 15565 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Gasperini il gobbo, nuovo allenatore dell'Inter
« Risposta #180 il: 26 Giugno, 2011, 12:30:21 pm »
gasperini all'inter non potrà far bene, perchè non sarà messo nelle condizioni di farlo

è un traghettatore , praticamente riconosciuto, che non sarà ascoltato da uno spogliatoio di giocatori di personalità che sanno bene che questo tra un anno non ci sarà piu

in piu gasperini (quasi un "talebano" della difesa a 3) potrebbe trovare delle difficoltà a far cambiare schieramento a dei giocatori che gia lo scorso anno non volevano abbandonare il 4-2-3-1 di mourinho

per me è destinato al fallimento, il che mi scoccia perchè il fallimento delll'inter spianerrebbe la strada al milan che ( a causa del suo proprietario ) è la squadra che piu detesto (insieme alla juventus)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #181 il: 26 Giugno, 2011, 12:34:27 pm »
è un traghettatore , praticamente riconosciuto, che non sarà ascoltato da uno spogliatoio di giocatori di personalità che sanno bene che questo tra un anno non ci sarà piu

Io sta cosa non la capisco. Tu Lucio, 34 anni, Eto'o 30 e via dicendo, butti un anno nel cesso per toglierti lo sfizio di pensare "Chist nun è all'altezza perché piglia meno di me in busta paga"?
Questa è gente che le motivazioni le ha da sé, se mancano è perché due anni fa si è vinto tutto. E' per questo che andavano/vanno ceduti. Specie Sneijder, che conserva una buona valutazione e l'anno scorso è stato imbarazzante per applicazione e risultati.

Il problema di Gasperini, più che l'allenatore in sé, è il fatto che necessita di squadre che fanno movimento senza palla. E l'Inter ha ZERO giocatori con questa caratteristica a differenza del Milan del "provinciale" Allegri.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #182 il: 26 Giugno, 2011, 17:13:40 pm »
Io sta cosa non la capisco. Tu Lucio, 34 anni, Eto'o 30 e via dicendo, butti un anno nel cesso per toglierti lo sfizio di pensare "Chist nun è all'altezza perché piglia meno di me in busta paga"?
Questa è gente che le motivazioni le ha da sé, se mancano è perché due anni fa si è vinto tutto. E' per questo che andavano/vanno ceduti. Specie Sneijder, che conserva una buona valutazione e l'anno scorso è stato imbarazzante per applicazione e risultati.

Il problema di Gasperini, più che l'allenatore in sé, è il fatto che necessita di squadre che fanno movimento senza palla. E l'Inter ha ZERO giocatori con questa caratteristica a differenza del Milan del "provinciale" Allegri.

vedi, eto'o all'inizio dello scorso campionato disse che non avrebbe piu fatto l'esterno di attacco nel 4-2-3-1 e che benitez avrebbe dovuto quindi dovuto trovare nuove soluzioni e benitez per far contento eto'o si è subito inimicato parte della squadra che voleva continuare a giocare con il modulo con il quale aveva vinto tutto

lo stesso eto'o ha dichiarato che ai tempi di benitez, non lui, ma c'erano diversi calciatori che non hanno dato il massimo

questi sono , mentalmente, ancora dei ragazzini...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 26 Giugno, 2011, 17:43:29 pm »
e pensare che eziolino capuano (nè murign nè van gaal cit nè a sfaccimm e chi ve straviv cit.) era libero

SpamMattia

« Risposta #184 il: 26 Giugno, 2011, 18:07:38 pm »

vabbè manco il milan ne ha tanti eh

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #185 il: 27 Giugno, 2011, 10:18:22 am »
Io li avrei ceduti già l'anno scorso, e mi riferisco a gente come Maicon e Milito. Ora perdi molti soldi, ma c'è bisogno di un ringiovanimento generale. Secondo me sarà un anno di transizione per loro, con questo non voglio dire che faranno nulla, hanno pur sempre la rosa migliore in seria a