Autore Topic: Gasperini il gobbo, nuovo allenatore dell'Inter  (Letto 15589 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Inter senza allenatore
« Risposta #80 il: 21 Giugno, 2011, 20:56:40 pm »
Inter, Moratti: "Gasperini è stato contattato"
"Ho parlato con Branca e Ausilio più che altro di campagna acquisti. Penso che entro la settimana si possa chiudere la questione allenatore. Hiddink? Non può essere il favorito, mancherei di rispetto a tutti gli altri. Blanc? E' legato alla nazionale francese, sta facendo un'esperienza che ha voglia di continuare. Non l'ho contattato. Gasperini? E' stato chiamato, ma si tratta solo di un sondaggio iniziale". Queste le dichiarazioni di Massimo Moratti, presidente dell'Inter, all'uscita degli uffici della Saras dopo il colloquio con i dirigenti nerazzurri.

:puppa:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 21 Giugno, 2011, 21:01:22 pm »
Moratti è natu schizofrenico, poche ore prima aveva detto "Gasperini? ma per favore!"

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #82 il: 21 Giugno, 2011, 21:38:45 pm »
sarebbe cuorioso gasperini all'inter, non ha gli esterni per il suo gioco ma secondo me è un allenatore intelligente e troverebeb la tattica giusta per fare bene lo stesso. L'incoginta è più la gestione di tattica campioni che potrebbero non accettarne l'autorità.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #83 il: 21 Giugno, 2011, 21:39:59 pm »
Burocraticamente sono entrambi difficili da prendere, Moratti cacci iii sord (cit.)
sicuramente...però Moratti qualcosa si inventerà non può presentarsi con Gasperini o Mihajlovic...il credito del triplete è finito l'anno scorso quest'anno gli interisti vogliono tornare a vincere per questo credo che prenderanno un grande nome......ovviamente gli auguro il buon Sinisa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #84 il: 21 Giugno, 2011, 21:48:35 pm »
sicuramente...però Moratti qualcosa si inventerà non può presentarsi con Gasperini o Mihajlovic...il credito del triplete è finito l'anno scorso quest'anno gli interisti vogliono tornare a vincere per questo credo che prenderanno un grande nome......ovviamente gli auguro il buon Sinisa :sisi:
il prossimo dell'inter sarà un anno di transizione al 99%, per poi ripartire con molti contratti onerosi scaduti ed un grande allenatore e grande progetto ed investimenti. Un pò come ha fatto il milan l'anno scorso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #85 il: 21 Giugno, 2011, 21:56:29 pm »
il prossimo dell'inter sarà un anno di transizione
eh vaglielo a dire agli interisti :asd:  cmq vediamo certamente la scelta dell'allenatore farà capire molte cose su questo aspetto...Forza Sinisa anche se ripeto ho parecchi dubbi a riguardo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #86 il: 21 Giugno, 2011, 22:04:04 pm »
eh vaglielo a dire agli interisti :asd:  cmq vediamo certamente la scelta dell'allenatore farà capire molte cose su questo aspetto...Forza Sinisa anche se ripeto ho parecchi dubbi a riguardo
nei hanno fatti più di 20 in cui eran oi più ridicoli di italia, ne faranno un altro che vuoi che sia. Che cmq l'anno scorso ha vinto 3 tituli eh anche se minori.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #87 il: 21 Giugno, 2011, 22:08:00 pm »
dice un sito ridicolo, che hanno già un accordo con Guardiola per il prossimo anno, e questo se lo fanno con uno a caso  :boh:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #88 il: 21 Giugno, 2011, 22:09:50 pm »
e questo se lo fanno con uno a caso  :boh:

quasi quasi, i m menass :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #89 il: 22 Giugno, 2011, 11:20:13 am »
da quello che ha detto pedullà a sportitalia, capello non ha accettato...e la federazione inglese ha un peso minimo nella vicenda......io credo che Moratti non ha intenzione di spendere molti soldi sul mercato, perciò il friulano ha preferito eclissarsi...idem Villas Boas

Offline domyssj

• *
« Risposta #90 il: 22 Giugno, 2011, 11:29:12 am »
anno di transizione. Hanno rescisso Materazzi ed hanno tantissimi giocatori sui 33 anni che vanno in scadenza.

Posso fare con il Milan, si apparano quest'anno, l'anno prossimo con 20-30mln lordi in meno sul monte ingaggi prendono un ottimo allenatore e fanno un ottimo mercato riaprendo un ciclo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #91 il: 22 Giugno, 2011, 11:30:10 am »
Si è accasato pure Zeman :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #92 il: 22 Giugno, 2011, 12:47:35 pm »
da quello che ha detto pedullà a sportitalia, capello non ha accettato...e la federazione inglese ha un peso minimo nella vicenda......io credo che Moratti non ha intenzione di spendere molti soldi sul mercato, perciò il friulano ha preferito eclissarsi...idem Villas Boas

per quanto riguarda Capello, sembra invece che la federazione inglese abbia un peso più che importante nella vicenda.
Federico Buffa (che, oltre al commentatore, nella vita fa anche l' avvocato) ha detto che nel diritto anglosassone, se parli prima con il lavoratore e dopo con il datore di lavoro, questi ci mette una frazione di secondo a querelarti e fa valere i propri diritti. quindi, sempre secondo il Buffa, l' Inter dovrebbe passare prima dalla federazione inglese a chiedergli Capello...ed è difficile che lo liberino
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vampyr8

• *
« Risposta #93 il: 22 Giugno, 2011, 20:04:47 pm »
aumentano le percentuali di Gasperini all'Inter  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #94 il: 22 Giugno, 2011, 20:14:03 pm »
con quella rosa è alquanto uno scandalo prendersi Gasperini al posto di Delio Rossi  :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #95 il: 23 Giugno, 2011, 10:51:58 am »
SLIDING DOORS:

23/05/2011
Mazzarri  :jump:       Gasperini  :wall:

23/06/2011
Mazzarri  :wall:         Gasperini  :jump:

Con tutto l'affetto del mondo, ma Capellò magnat' 'o limò  :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #96 il: 23 Giugno, 2011, 10:57:09 am »
sai come ci rimane male Gasperini se viene appeso all'ultimo anche dall'Inter come accaduto col Napoli?  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 23 Giugno, 2011, 11:07:20 am »
SLIDING DOORS:

23/05/2011
Mazzarri  :jump:       Gasperini  :wall:

23/06/2011
Mazzarri  :wall:         Gasperini  :jump:

Con tutto l'affetto del mondo, ma Capellò magnat' 'o limò  :rotfl:
Secondo me c'è poco da ridere :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #98 il: 23 Giugno, 2011, 11:17:18 am »
Secondo me c'è poco da ridere :boh:

Io credo che nella vita ci sia sempre da ridere  :sisi:

Comunque Mazzarri se c'è un piano su cui mi da fiducia è quello che contento o scontento, convinto o perplesso, allegro o incazzato è uno che le motivazioni e la forza non le perde mai e, magari sbagliando, penso che tra un eventuale Mazzarri demotivato e un Gasperini motivatissimo è sempre meglio il primo.  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 23 Giugno, 2011, 11:24:48 am »
Comunque Mazzarri se c'è un piano su cui mi da fiducia è quello che contento o scontento, convinto o perplesso, allegro o incazzato è uno che le motivazioni e la forza non le perde mai e, magari sbagliando, penso che tra un eventuale Mazzarri demotivato e un Gasperini motivatissimo è sempre meglio il primo.  :sisi: :sisi:
In generale quoto, però un pò di fastidio mi rimane, di sicuro tutta la manfrina che ha fatto a fine campionato non mi è ancora andata giù.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.