Autore Topic: Consiglio  (Letto 10829 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Consiglio
« Risposta #60 il: 20 Giugno, 2011, 10:51:28 am »
Non ho letto il regolamento del sito  :look:, da terze parti, cmq...

E' l'ultimo sistema operativo Mac (non installate vecchie versioni), con un "pzot" che serve a farlo partire su sistemi non-Mac, esiste da un bel po' di anni, la versione attuale è molto migliorata e supporta molti hardware (nelle prime versioni bisognava litigare con la scheda audio, video e rete), quindi nessuna distro linux modificata graficamente.

Parte sul nuovo commodore 64: http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=14534

per la portabilità, su YouTube c'è gente che l'ha installato sui netbook, ergo è ottima, anche se 2gb di ram sarebbero raccomandabili.

E' utile per chi non vuole strapagare i Mac.

io sto scaricando illegalmente dai torrent (tranquillo qui puoi parlare tranquillamente di warez,tanto ne rispondono gli amministratori :ok: ) la versione Lite.
Ho letto che manca di molti driver,sarà difficile trovarli?Mi basta scaricare qualsiasi drivere compatibile con Leopard?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #61 il: 20 Giugno, 2011, 10:57:02 am »
tranquillo qui puoi parlare tranquillamente di warez,tanto ne rispondono gli amministratori :ok:

ah si?????

tengo i pezzi di un t max arrubbato nel garage, sai a chi possono interessare? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
« Risposta #62 il: 20 Giugno, 2011, 11:00:58 am »
E invece a livello di potenza sfruttata?è come windows o più leggero stile linux?
Una via di mezzo, anche se è preferibile installarlo su proci Intel (un po' come gli emulatori per ps2 e wii) , e lo dico da fanboy Amd.
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
« Risposta #63 il: 20 Giugno, 2011, 11:05:29 am »
I driver li contiene dentro.
vai su ddlfantasy. :look:
il torrente scorre lento, molto lento...
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline joint

• *
« Risposta #64 il: 20 Giugno, 2011, 11:18:50 am »

grazie mille!!!!

Offline joint

• *
« Risposta #65 il: 20 Giugno, 2011, 11:19:14 am »
ah si?????

tengo i pezzi di un t max arrubbato nel garage, sai a chi possono interessare? :look:

Metti un annuncio in mercatino,deficiente :ok:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #66 il: 20 Giugno, 2011, 11:23:34 am »

linka ddlfantasy nun so cazz ro truvà :look:

EDIT trovato :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #67 il: 20 Giugno, 2011, 11:25:32 am »
vi lascio fare tanto tutto questo tra poco non esisterà più  :chupa:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #68 il: 20 Giugno, 2011, 11:26:41 am »

Ti prego non fare lo stronzo,lasciami questo topic aperto alemno tutta la settimana :sad:

Offline mk89

• *
« Risposta #69 il: 20 Giugno, 2011, 11:31:32 am »
sta a sentì a me, metti tutto quello che ti hanno consigliato nei segnalibri  :asd:  :rotfl:
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2011, 12:41:36 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 20 Giugno, 2011, 11:33:24 am »

quando eri un semplice utente ti stimavo, ma ora che sei uno di loro sei diventato perfino piu latrina di loro

MORTE A BUCCINI!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #71 il: 20 Giugno, 2011, 11:37:27 am »
 :rofl: :rofl:
poi capirete il perchè ;)

Offline joint

• *
« Risposta #72 il: 20 Giugno, 2011, 12:40:09 pm »
sta a sentì a me, non metti tutto quello che ti hanno consigliato nei segnalibri  :asd:  :rotfl:

eh?
Non ho capito cosa intendi!!! :conf:

Offline mk89

• *
« Risposta #73 il: 20 Giugno, 2011, 12:42:18 pm »
eh?
Non ho capito cosa intendi!!! :conf:

hai ragione! avevo scritto male ;)

volevo dire: METTI tutto quello che ti hanno consigliato nei segnalibri. insomma...piglia che so..il link a ideneb e mettilo nei segnalibri ;)

Offline joint

• *
« Risposta #74 il: 20 Giugno, 2011, 12:45:07 pm »
hai ragione! avevo scritto male ;)

volevo dire: METTI tutto quello che ti hanno consigliato nei segnalibri. insomma...piglia che so..il link a ideneb e mettilo nei segnalibri ;)

:ok:

Ma perchè?ci sarà una nuova scissione? :brr: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #75 il: 20 Giugno, 2011, 12:49:14 pm »
ma qua scissione!
ti pare che qua jettamm o sang a vedere di risolvere sti problemi di connessione e poi facciamo le rivolte?  :brr:

nun pazziamm  :brr:

Offline joint

• *
« Risposta #76 il: 20 Giugno, 2011, 13:42:27 pm »
passatemi il link di ddlfantasy in pm grazie!!!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #77 il: 20 Giugno, 2011, 16:52:32 pm »
Non ho letto il regolamento del sito  :look:, da terze parti, cmq...

E' l'ultimo sistema operativo Mac (non installate vecchie versioni), con un "pzot" che serve a farlo partire su sistemi non-Mac, esiste da un bel po' di anni, la versione attuale è molto migliorata e supporta molti hardware (nelle prime versioni bisognava litigare con la scheda audio, video e rete), quindi nessuna distro linux modificata graficamente.

Parte sul nuovo commodore 64: http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=14534

per la portabilità, su YouTube c'è gente che l'ha installato sui netbook, ergo è ottima, anche se 2gb di ram sarebbero raccomandabili.

E' utile per chi non vuole strapagare i Mac.
no ne fanno uno nuovo  :sad:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #78 il: 20 Giugno, 2011, 16:56:39 pm »
passatemi il link di ddlfantasy in pm grazie!!!
eccolo http://www.fantasyloppiano.it/ v :ok:

Spoiler
:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 20 Giugno, 2011, 22:25:38 pm »
lo voglio anche io quel s.o postato da shepard...ma credo che non c'ha facc..... con le caratteristiche del pc....mi servirebbe un altra barretta di ram