Scusate ma non sapevo dove postarla
Carmine Sacchetti scrive:
Caro Gianluca,
penso che negli ultimi tempi ti stai lanciando su notizie che troppo spesso si rivelano prive di fondamento. Sono un abituale spettatore di tutte le rubriche di calciomercato che vanno in onda su Sky e fino all’anno scorso eri un punto di riferimento sopratutto per le notizie di mercato riguardanti il Napoli. Quest’anno, purtroppo, devo riscontrare che il tuo collega Marchetti sembra essere più informato…..sarà così anche per il caso Lamela? E cosa dire dei continui colloqui tra il procuratore di Inler e i dirigenti della Juve che conosci solo tu?
Gianluca Di Marzio scrive:
Guarda che le notizie di Marchetti sono mie e le mie sono anche sue…lavoriamo insieme ! Gli incontri tra la Juve e Lamberti ci sono stati, fidati. E se pensi che io non ti dica la verità sei libero di seguire altre fonti ci mancherebbe ciao
Comunque Marchetti è diventato più bravo di te….accetta la realtà!!!!! Da settembre ti affideranno la telecronaca degli incontri di wrestling mentre Marchetti farà le telecronache del Napoli….dai alcuni tuoi commenti sono ridicoli (Euro Cavani…..Cavani non si ferma più che sembra tanto una gufata….). Ciao Gianluca e non ti arrabbiare…….
Gianluca Di Marzio scrive:
Non mi piace il wresting…La solita storia del gufo, del portare bene o male, ma cambia il disco…ma un giornalista si valuta se porta bene o male ? Mah, parlare con gente così mi fa veramente cadere le braccia…
Gianluca stavo scherzando….sei un grande e sopratutto porti fortuna!!! Attenzione che ti arriva qualche proposta dalle IENE…..S.S.F.N. Sempre e Solo Forza Napoli

Tanta stima per Carmine Sacchetti