Maronn, sto pariando in un modo che solo la buonanima dei biutiful lendscheips di Rutelli.
è una cosa divertentissima, dal ciao Al allo spostarsi verso la scrivania mettendosi la giacca. Ma poi vogliamo parlare del fatto che lo elogia per scarface e dice che i camorristi si sono fatti la villa come nel film? ma poi che ci appizza l'ichnos network hd?
A parte che non bisognerebbe mai citare, guardare, riportare qualcosa che fa Mediaset, sto video mi sembra una bella macchietta in cui non ci vedo nulla di male. Comunque il sindaco ha un ego che spacca l'atomo,troppo innamorato di se stesso.. una versione presentabile del tarzan napoletano medio (inclusa provincia, ovviamente )
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
lo elogia per scarface e dice che i camorristi si sono fatti la villa come nel film?
È un dolore enorme.
Tra l'altro lo Scarface di De Palma, mediocre film, ha fatto più danni nelle cape bacate dei giovani bellimbusti napulilli della peste a Milano.
Per chell che vuleva dicere doveva fermarsi a Serpico, Scarface l'ha buttato là accussì. Tra l'altro lo Scarface di De Palma, mediocre film,
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma non dite stronzate su Scar Face, ovviamente è solo un caso che sia un film di successo, eh bender? ho visto il servizio del tg5, una cosa oscena, pare che qua amma solo jettà o sang appresso alla munnezza!
ma non dite stronzate su Scar Face, ovviamente è solo un caso che sia un film di successo, eh bender?
le musiche di Moroder (soprattutto i piccoli effetti sonori quando c'è l'inquadratura sugli occhi) sono da oragsmo però alè, comunque fiorenzo nun parlav è Scat Face, sta tranquill
per me donnie brasco è in fondo alla listajamm fiorè come puoi dire che scarface è un film mediocre...
gli faccio compagnia io.... Donnie Brasco è un film mediocre...SpoilerMa chi cazz se l'ha mai vist?!