Autore Topic: Giunta De Magistris  (Letto 33410 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Giunta De Magistris
« Risposta #220 il: 03 Dicembre, 2011, 16:42:51 pm »
Cosa incredibile, a dieci metri dalle puttanone c'era un posto di blocco che fermava le auto. This is Napoli.
Sono abbastanza sicuro che in Italia la prostituzione sia legale :sisi:

...o forse non ho capito cosa intendi :sisi:

SpamMattia

« Risposta #221 il: 03 Dicembre, 2011, 17:26:42 pm »
maTTIA ma vai a fare in culo. se ne devono andare perchè è uno scempio per l'immagine della nostra città. non sono di mentalità nazista ma cu ciert scem comm a te c vuless proprio. Banana.
ti sborro sulle tette

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 03 Dicembre, 2011, 17:34:13 pm »
ti sborro sulle tette

Fagli fare capezzolo e capezzolo a quella banana.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #223 il: 03 Dicembre, 2011, 17:41:35 pm »
why ?
Sono passato mezzora fa per Pzz.Garibaldi. Io e i miei snack-friend abbiamo visto i puttanoni tostoni che ci sono  :sbav: tanto che uno dei nostri è totalmente impazzito alla vista di tanta pucchiacca. Cosa incredibile, a dieci metri dalle puttanone c'era un posto di blocco che fermava le auto. This is Napoli.

:look:

Alemao

« Risposta #224 il: 04 Dicembre, 2011, 19:01:10 pm »
Mah sulla questione rifiuti ci risiamo: è solo questione di tempo e tutto torna come prima, se non si decidono a fare qualcosa.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #225 il: 05 Dicembre, 2011, 19:53:08 pm »
quale marco?  :look:

Comunque onestamente a me piace l'idea del venditore di strada (non negozio) però secondo me bisognerebbe regolarizzare la loro attività. Non ha senso far finta di nulla nè tantomeno imporgli di andarsene: dove poi?  :boh:

Diciamo che bisognerebbe fare in modo che questi abbiano un'area dedicata, non possono stare ovunque, non in quel modo almeno. Su una strada di 100 m, max 50 metri di bancarelle sennò la città ne perde di immagine. E poi, ovunque si mettano, non devono sembrare abitanti del terzo mondo. Devono essere tipo mercato, con la propria bancarella, fatta bene, con regolare scontrino eccetera.  :boh:

Per non parlare poi di determinate strade. Non possono stare ovunque.

Uà, per dire una cosa del genere qualche anno fa mi diedero del nazista, fascista, leghista, razzista e pure omm e merd .... alla fine non l'ho detta più per evitare pure qualche paliata
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mk89

• *
« Risposta #226 il: 05 Dicembre, 2011, 23:00:40 pm »
Uà, per dire una cosa del genere qualche anno fa mi diedero del nazista, fascista, leghista, razzista e pure omm e merd .... alla fine non l'ho detta più per evitare pure qualche paliata

Sì sì, le stesse persone che nell'autobus quando sale lo zingaro dicono "comm sfaccimm fet, perchè nun se lav?" o quelle che dicono "napoli ... per essere perfetta dovrebbe essere più pulita".  :asd:

Credo di aver già spiegato che non voglio che se ne tornino al proprio paese - visto che per venire qui vuol dire che lì stanno veramente nguaiat! - però non possiamo manco diventare noi il terzo mondo. Regolarizzassero il loro lavoro, lo stato guadagna soldi e gli viene offerta anche una vita più dignitosa.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #227 il: 06 Dicembre, 2011, 10:10:43 am »
Sì sì, le stesse persone che nell'autobus quando sale lo zingaro dicono "comm sfaccimm fet, perchè nun se lav?" o quelle che dicono "napoli ... per essere perfetta dovrebbe essere più pulita".  :asd:

Credo di aver già spiegato che non voglio che se ne tornino al proprio paese - visto che per venire qui vuol dire che lì stanno veramente nguaiat! - però non possiamo manco diventare noi il terzo mondo. Regolarizzassero il loro lavoro, lo stato guadagna soldi e gli viene offerta anche una vita più dignitosa.

Credo sia il solito falso moralismo e buonismo italiano ... "Non li cacciate perchè anche loro sono esseri umani, ma non me li mettete sotto casa!!!".

Non è un problema di difficile soluzione, basterebbe, come hai detto tu, imporre di regolarizzare i contratti di chi lavora dando loro uno stipendio normale e non pochi euro al giorno, dare loro una casa vera e non le baracche come a Rosarno, ed il resto a casa perchè non è ammissibile che una città civile debba avere marciapiedi occupati e nullafacenti ai semafori ... senza contare l'alto tasso di criminalità che questi hanno portato dai loro paesi.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #228 il: 06 Dicembre, 2011, 10:16:16 am »
Credo sia il solito falso moralismo e buonismo italiano ... "Non li cacciate perchè anche loro sono esseri umani, ma non me li mettete sotto casa!!!".

Non è un problema di difficile soluzione, basterebbe, come hai detto tu, imporre di regolarizzare i contratti di chi lavora dando loro uno stipendio normale e non pochi euro al giorno, dare loro una casa vera e non le baracche come a Rosarno, ed il resto a casa perchè non è ammissibile che una città civile debba avere marciapiedi occupati e nullafacenti ai semafori ... senza contare l'alto tasso di criminalità che questi hanno portato dai loro paesi.
STA BENE

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #229 il: 06 Dicembre, 2011, 11:02:49 am »
Infatti senza di loro non avremmo criminalità noi :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #230 il: 06 Dicembre, 2011, 13:10:57 pm »
Infatti senza di loro non avremmo criminalità noi :sisi:

Aiutami a dire ... già abbiamo la nostra mo ci dobbiamo prendere anche la loro!!!!

Poi ovviamente se tu hai una soluzione migliore rendici partecipi, non commentare solo per scrivere qualcosa!!
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2011, 13:13:16 pm da IlGeneraleNero »

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #231 il: 06 Dicembre, 2011, 13:30:05 pm »
Non contestavo la proposta ma la chiosa finale :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #232 il: 06 Dicembre, 2011, 13:36:51 pm »
Non contestavo la proposta ma la chiosa finale :sisi:

ma purtroppo è la realtà ed è un problema serio anche quello, forse a Napoli lo si nota di meno, ma al Nord purtroppo è devastante ....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #233 il: 06 Dicembre, 2011, 13:42:29 pm »
ma purtroppo è la realtà ed è un problema serio anche quello, forse a Napoli lo si nota di meno, ma al Nord purtroppo è devastante ....
purtroppo al nord non c'è la camorra che li fa filare zitti e muti

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #234 il: 06 Dicembre, 2011, 13:43:38 pm »
purtroppo al nord non c'è la camorra che li fa filare zitti e muti

esatto ...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #235 il: 06 Dicembre, 2011, 13:53:14 pm »
comunque bisogna ringraziare la legge bossi fini e tutta la propaganda appresso, che inchiodano gli immigrati all'illegalità e nel contempo non fa nulla per limitare quest'ultima.

nel resto d'europa l'immigrazione ha rappresentato opportunità e linfa vitale per la società, su tutte basta guardare alla germania dove la seconda generazione oggi costituisce persino l'ossatura della nazionale

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #236 il: 06 Dicembre, 2011, 13:58:21 pm »
Ma quante stronzate che leggo, senza il lavoro degli immigrati stavano in default già da qualche anno.
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #237 il: 06 Dicembre, 2011, 14:00:43 pm »
comunque bisogna ringraziare la legge bossi fini e tutta la propaganda appresso, che inchiodano gli immigrati all'illegalità e nel contempo non fa nulla per limitare quest'ultima.

nel resto d'europa l'immigrazione ha rappresentato opportunità e linfa vitale per la società, su tutte basta guardare alla germania dove la seconda generazione oggi costituisce persino l'ossatura della nazionale

Bravo, mi riferivo proprio a queste due cose che hai detto.

Non posso mai dimenticare in Olanda per strada chi incontri.
1 su 2 è straniero (non italiano o tedesco, ma mi riferisco ai tunisini, marocchini, sudafricani, sud americani,... che qui sarebbero clandestini da sfruttare come bestie) e lavorano tutti onestamente.
Quando qui si decideranno a combattere ad esempio la corruzione che dilaga nell'ambiente dell'edilizia e dell'agricoltura non è mai troppo tardi.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #238 il: 06 Dicembre, 2011, 14:01:22 pm »
Ma quante stronzate che leggo, senza il lavoro degli immigrati stavano in default già da qualche anno.

embè che ha detto diego?  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #239 il: 06 Dicembre, 2011, 14:34:53 pm »
embè che ha detto diego?  :look:
infatti, non ce l'avevo con diego.
gesucrì