Autore Topic: Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]  (Letto 284067 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 32]
« Risposta #1440 il: 27 Marzo, 2012, 13:21:29 pm »
Ma per cortesia, a Sky ci sta gente che tifa durante le telecronache.

gabbie, tifare è diverso da insultare....

voi non volete capire che facebook è una enorme lente di ingrandimento....in pratica è come scrivere qualcosa e appenderselo al collo

se è lui che cura la sua pagina (io credo di si) è stato per lo meno imprudente (io direi sciocco)

sempre che si voglia considerare insulto quello striscione (dopo aver detto che non cura la sua pagina FB potrebbe anche dire che romeo e giulietta sono suoi amici e voleva avvertire romeo dell'infedeltà della moglie...)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

« Risposta #1441 il: 27 Marzo, 2012, 13:24:06 pm »
io l'ho sempre detto che facebook e' una sola e il motivo per cui tanta gente ci sta sopra a raccontare i cazzi propri e' lo stesso per cui berlusconi vince le elezioni (solo che quando berlusconi vince le elezioni facciamo finta di meravigliarci)
anzi approfitto: ATTENTI A QUANDO CERCATE LAVORO perche' ormai i selezionatori la prima cosa che fanno vanno su facebook a vedersi i cazzi vostri

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1442 il: 27 Marzo, 2012, 13:24:32 pm »
Comunque sti intrecci lavoro-facebook sono disgustosi. Ma allo stesso tempo sono idioti quelli che scrivono senza pensare alle conseguenze.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1443 il: 27 Marzo, 2012, 13:45:32 pm »
io l'ho sempre detto che facebook e' una sola e il motivo per cui tanta gente ci sta sopra a raccontare i cazzi propri e' lo stesso per cui berlusconi vince le elezioni (solo che quando berlusconi vince le elezioni facciamo finta di meravigliarci)
anzi approfitto: ATTENTI A QUANDO CERCATE LAVORO perche' ormai i selezionatori la prima cosa che fanno vanno su facebook a vedersi i cazzi vostri
E cu mme trovene e cuoll e cazz  :sisi:

Comunque seguendo il ragionamento sky che lo ha licenziato per "insulto+telecronaca tifosa" allora per quello che combina  quella merda di caressa quando commenta dovrebbero chiudere proprio l'emittente. Ricordo ancora quell'atalanta-roma dove si fece mezzora di chiagnute con annesso sarcasmo prendendo malinconicamente per il culo la roma, luis enrique e i giocatori. E comunque io sono straconvinto che quella della roma si na copertura, è juventino spacciato chillu piezz e spaccimma condensat, ascoltarlo quando gioca la juve ormai è impossibile, ogni volta che toccano palla pure per il calcio d'inizio arrevota come Compagnoni al gol di Cavani col City.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

falceEmarcello

« Risposta #1444 il: 27 Marzo, 2012, 13:46:55 pm »

Comunque seguendo il ragionamento sky che lo ha licenziato per "insulto+telecronaca tifosa" allora per quello che combina  quella merda di caressa quando commenta dovrebbero chiudere proprio l'emittente. Ricordo ancora quell'atalanta-roma dove si fece mezzora di chiagnute con annesso sarcasmo prendendo malinconicamente per il culo la roma, luis enrique e i giocatori. E comunque io sono straconvinto che quella della roma si na copertura, è juventino spacciato chillu piezz e spaccimma condensat, ascoltarlo quando gioca la juve ormai è impossibile, ogni volta che toccano palla pure per il calcio d'inizio arrevota come Compagnoni al gol di Cavani col City.
no vabbuo' ma je parlav re gent normal  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1445 il: 27 Marzo, 2012, 13:51:37 pm »

questo non lo ha detto ne pensato nessuno

• *
« Risposta #1446 il: 27 Marzo, 2012, 13:58:54 pm »
questo non lo ha detto ne pensato nessuno
:nonquoto: i veronesi si sono lamentati in massa con sky minacciando la rescissione del contratto.

Questo comportamento da parte di Alpino ha fatto scattare la protesta di tanti tifosi gialloblù che sui vari blog hanno minacciando una disdetta di massa dell'abbonamento alla pay-tv satellitare a causa non solo delle offese telematiche ma anche di una telecronaca, secondo loro, troppo "sbilanciata" in favore della Nocerina.

:contract:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1447 il: 27 Marzo, 2012, 14:57:36 pm »
:nonquoto: i veronesi si sono lamentati in massa con sky minacciando la rescissione del contratto.

Questo comportamento da parte di Alpino ha fatto scattare la protesta di tanti tifosi gialloblù che sui vari blog hanno minacciando una disdetta di massa dell'abbonamento alla pay-tv satellitare a causa non solo delle offese telematiche ma anche di una telecronaca, secondo loro, troppo "sbilanciata" in favore della Nocerina.

:contract:

ma sky non lo licenzia per quello....

viene licenziato per lo striscione

Come riporta Digital Sat, il direttore editoriale di Sky Sport Fabio Guadagnini ha scritto una mail di scuse diretta al presidente dell’Hellas Verona, Giovanni Martinelli: «Gentile Presidente, Le scrivo per esprimerle il disappunto personale e quello di Sky per quanto avvenuto prima, durante e dopo Nocerina-Verona di sabato scorso. Mi riferisco non solo ai problemi tecnici a causa dei quali le immagini a tratti non sono state in linea con i nostri standard abituali, ma soprattutto per l’iniziativa del nostro collaboratore esterno Roberto Alpino, che ha commentato proprio la partita in questione, di “postare” sul proprio profilo di Facebook una frase offensiva nei confronti di uno dei simboli di Verona e dell’Italia. È un’iniziativa da cui prendiamo distanza in quanto antitetica alle nostre linee editoriali, e per la quale abbiamo già preso provvedimenti».

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/telecronaca-nocerina-hellas-verona#ixzz1qJzk2vO9

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1448 il: 27 Marzo, 2012, 15:07:39 pm »
Voglio vedere se era parti inverse, come si comportava Guadagnini...ma per cortesia, la verità è che sti nordici di merda, chiagnazzari ed infami, possono offendere e fare i razzisti a proprio piacimento ovunque in qualunque campo, poi quando succede il contrario apriti cielo!! I "terroni" sono incivili, razzisti, si sentono offesi...qui pare veramente il detto "non sono io che sono razzista, sono loro che sono napoletani (o terroni a prescindere)"...

• *
« Risposta #1449 il: 27 Marzo, 2012, 15:28:05 pm »
ma sky non lo licenzia per quello....

viene licenziato per lo striscione

Come riporta Digital Sat, il direttore editoriale di Sky Sport Fabio Guadagnini ha scritto una mail di scuse diretta al presidente dell’Hellas Verona, Giovanni Martinelli: «Gentile Presidente, Le scrivo per esprimerle il disappunto personale e quello di Sky per quanto avvenuto prima, durante e dopo Nocerina-Verona di sabato scorso. Mi riferisco non solo ai problemi tecnici a causa dei quali le immagini a tratti non sono state in linea con i nostri standard abituali, ma soprattutto per l’iniziativa del nostro collaboratore esterno Roberto Alpino, che ha commentato proprio la partita in questione, di “postare” sul proprio profilo di Facebook una frase offensiva nei confronti di uno dei simboli di Verona e dell’Italia. È un’iniziativa da cui prendiamo distanza in quanto antitetica alle nostre linee editoriali, e per la quale abbiamo già preso provvedimenti».

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/telecronaca-nocerina-hellas-verona#ixzz1qJzk2vO9

Ma la cosa è partita principalmente per il commento a senso unico, sennò nessuno avrebbe inondato la bacheca di sto sconosciuto per lamentarsi e insultarlo. La frase è stata usata come pretesto per cagargli il cazzo, fece lo stesso nello odierna ai tempi della B eppure mi pare se la cavò con un paio di migliaia di euro.
Spoiler

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1450 il: 27 Marzo, 2012, 16:03:05 pm »
Ma la cosa è partita principalmente per il commento a senso unico, sennò nessuno avrebbe inondato la bacheca di sto sconosciuto per lamentarsi e insultarlo. La frase è stata usata come pretesto per cagargli il cazzo, fece lo stesso nello odierna ai tempi della B eppure mi pare se la cavò con un paio di migliaia di euro.

non sono per niente d'accordo

tutto nasce da cio che è stato pubblicato su Fb, i commenti di parte ci sono, e tanti, ogni settimana...tante volte ci sono tifosi che si lamentano..... ma non viene licenziato mai nessuno...forse qualche lavata di capo....ma niente altro....

piuttosto...

Per i club sono 30.000 gli euro di multa per la Nocerina e diffida per: "per avere suoi sostenitori, al 15° del primo tempo, dall'interno dello stadio e senza conseguenze lesive alle persone, lanciato sassi ed altro materiale di varia natura divelto dai locali igienici dell'impianto all'indirizzo dei tifosi della squadra avversaria che transitavano sulla strada sotto il settore distinti".

ma dico io ...povera società....non solo gli hanno rotto i bagni e dovranno farli aggiustare ma devono anche pagare 30.000 euro di multa...

« Ultima modifica: 27 Marzo, 2012, 16:04:11 pm da Gerardo Petti »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1451 il: 27 Marzo, 2012, 16:37:55 pm »
gabbie, tifare è diverso da insultare....

voi non volete capire che facebook è una enorme lente di ingrandimento....in pratica è come scrivere qualcosa e appenderselo al collo

se è lui che cura la sua pagina (io credo di si) è stato per lo meno imprudente (io direi sciocco)

sempre che si voglia considerare insulto quello striscione (dopo aver detto che non cura la sua pagina FB potrebbe anche dire che romeo e giulietta sono suoi amici e voleva avvertire romeo dell'infedeltà della moglie...)

Vabbuò, a parte che Facebook è pubblico fino ad un certo punto, ma poi questo non ha insultato proprio nessuno, ha riportato il contenuto di uno striscione goliardico, che per altro, oramai, è entrato nella storia del tifo italico. Iamm che è una cosa ridicola, soprattutto perchè sti pezzi di merda di Skyfo se la prendono sempre solo coi piscitielli di cannuccia, mentre i loro intoccabili giornalistucoli faziosi stanno sempre al loro posto a far avutare lo stomaco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1452 il: 28 Marzo, 2012, 11:30:04 am »
Gabriè chesta pure t'è cumpagna? :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1453 il: 28 Marzo, 2012, 11:36:37 am »
Gabriè chesta pure t'è cumpagna? :look:

No :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 33]
« Risposta #1454 il: 30 Marzo, 2012, 17:54:55 pm »
stasera inizia il turno di campionato, con un Verona-Cittadella 2-0, molto scontato

le prime otto in classifica, hanno tutte la possibilità di vincere, anche se c'è un Reggina-Brescia non facilmente pronosticabile. il Toro gioca contro un Empoli che nelle ultime 3 gare ha subito solo un gol, il Padova contro il Crotone che mi sa che perso una partita nelle ultime 7-8 o qualcosa del genre

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1455 il: 30 Marzo, 2012, 19:42:46 pm »
stasera inizia il turno di campionato, con un Verona-Cittadella 2-0, molto scontato

le prime otto in classifica, hanno tutte la possibilità di vincere, anche se c'è un Reggina-Brescia non facilmente pronosticabile. il Toro gioca contro un Empoli che nelle ultime 3 gare ha subito solo un gol, il Padova contro il Crotone che mi sa che perso una partita nelle ultime 7-8 o qualcosa del genre

insomma....sta settimana solo la nocerina vince facile.... :look: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1456 il: 30 Marzo, 2012, 19:53:32 pm »
insomma....sta settimana solo la nocerina vince facile.... :look: :look:
pongi pongi po-po-po

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1457 il: 31 Marzo, 2012, 11:26:15 am »
dall'alto della grande perizia nell'indovinare un pronostico difficilissimo come quello di verona, ecco i risultati di oggi

stabia-varese 0-1  nadarevic
samp-nocerina  3-0  eder,gastaldello,autorete concetti
padova-crotone 2-0 o 3-1
pescara-bari 4-1 oppure 4-0 o 3-0

quelli più difficili....modena-ascoli potrebbe anche uscire il solito 0-0 dei marchigiani
gubbio-livorno obiettivamente è da tripla......magari vince la paura... 1-1
albinoleffe-vicenza, una delle due vince segnando 3 gol ,ma non so chi

del torino a empoli non mi fido, certo che avrebbero bisogno di vincere

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1458 il: 31 Marzo, 2012, 12:50:28 pm »
dall'alto della grande perizia nell'indovinare un pronostico difficilissimo come quello di verona, ecco i risultati di oggi

stabia-varese 0-1  nadarevic
samp-nocerina  3-0  eder,gastaldello,autorete concetti
padova-crotone 2-0 o 3-1
pescara-bari 4-1 oppure 4-0 o 3-0

quelli più difficili....modena-ascoli potrebbe anche uscire il solito 0-0 dei marchigiani
gubbio-livorno obiettivamente è da tripla......magari vince la paura... 1-1
albinoleffe-vicenza, una delle due vince segnando 3 gol ,ma non so chi

del torino a empoli non mi fido, certo che avrebbero bisogno di vincere

per me la juve stabia al menti non perde
la samp ha da sempre problemi quando deve fare la partita...se auteri non va a genova a giocarsela a viso aperto potrebbe uscirne con un risultato positivo....insomma qualche 0-0 fuori casa puo fare la differenza tra salvezza, play-out e retrcessione
il pescara in questo momento è un po in debito di ossigeno...puo vincere perchè il bari è poca cosa però non credo dia 4 palloni a nessuno in questo momento (e poi sono senza immobile)
vedo anche io il padova vincente sul crotone
l'empoli nelle ultime 3 (credo) abbia subito un solo gol...per il torino sarà dura
penso che il gubbo farà una grossa partita contro il livorno ( deve dopo lo 0-6 col torino e dopo il cambio di allenatore)
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2012, 12:51:37 pm da Gerardo Petti »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1459 il: 31 Marzo, 2012, 14:31:39 pm »
Butei in tour. (NOCERA 24/03/2012)

uà mi hanno fatto pariare :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: