io ho una brutta sensazione....mi sembra che gli ultimi anni piu che formula 1, stiamo seguento il wrestling...tutto gia deciso prima....
la pantomima sulla spy story fu il punto piu alto(basso)...i punti tolti alle squadre ma non ai piloti per mantenere il titolo in bilico ...titolo che però non doveva andare alla mclaren e cosi successe cio che successe gli ultimi 2 GP
credo che non convenga a nessuno un mondiale gia deciso a metà stagione....meno pubblico....meno telespettatori ...meno soldi dalle pubblicità...meno soldi per tutti....quindi mi aspetto un vettel che nelle prossime 2-3 gare perda almeno parte del vantaggio in modo tale da rendere piu interessante (e piu appetibile per gli sponsor) il finale di stagione
Hai ragione, la prima cosa che si viene a pensare è che logicamente il distacco di 92 punti a 9 gp al termine, con Vettel che ne ha già vinti 7 sia praticamente impossibile da colmare. Certo è che se domani avviene il sorpasso Alonso su Webber in classifica, si comincia a pensar male, se per 2-3 gp di seguito Alonso recupera punti su punti viene ancor più il dubbio, ma non credo si brucino così. Alla fine se c'e qualche magheggio sotto veniva attuato prima, non avrebbe senso farlo ora.
Io spero sempre nella massima lealtà, almeno in questi sport di punta, può sempre succedere che Alonso recuperi tramite esperienza, sportivamente

se c'è qualcosa sotto è facilmente sgamabile durante la gara.