Autore Topic: Campagnaro ferito in incidente stradale  (Letto 36551 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Campagnaro ferito in incidente stradale
« Risposta #340 il: 14 Giugno, 2011, 20:25:54 pm »
ragazzi però soprattutto su una vicenda del genre invito pure voi a fare un po' una cernita delle cose da postare :asd:

ma su qualsiasi cosa, possibilmente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #341 il: 14 Giugno, 2011, 20:28:03 pm »
ma su qualsiasi cosa, possibilmente
non si può altrimenti non posteremmo più link de IL MEDIANO :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #342 il: 14 Giugno, 2011, 20:29:30 pm »
non si può altrimenti non posteremmo più link de IL MEDIANO :look:
cosa che già non avviene  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #343 il: 14 Giugno, 2011, 21:38:53 pm »
CAUZIONE SALATA — Il magistrato Guzman ha anche stabilito una cauzione di 2 milioni di pesos (circa 400 mila euro) per permettere a Campagnaro di restare in libertà durante le indagini, accogliendo di fatto le proteste dei parenti delle vittime, i quali nei giorni scorsi hanno manifestato davanti al Tribunale di Rio Cuarto chiedendo l’immediata detenzione del calciatore. “Deve marcire in prigione. Vogliamo rovinargli la carriera esattamente come lui ha fatto con le vite dei nostri cari”, aveva dichiarato ieri Daniela Lopez, sorella di Soledad, una delle tre vittime dell’incidente fatale, lamentando, inoltre, che “ogni qualvolta torna dall’Italia rappresenta un pericolo pubblico, infatti tre anni fa ha investito altre due persone, provocando la morte di una di queste. Per sbatterlo in galera aspettano forse che ammazzi altre 20 persone?”.

Questo è un pezzo dell'articolo gazzettiano che mi ha colpito.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #344 il: 14 Giugno, 2011, 21:53:21 pm »
porca miseria, ma davvero fa ste cose quando torna in argentina o sarà un pompamento dei media? che brutta storia, ma non ho capito una cosa perchè sta cauzione? se è colpevole penso dovrebbe essere arrestato e la cauzione sarebbe un niente per lui, ma se è innocente perchè deve pagarla?

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #345 il: 14 Giugno, 2011, 22:01:44 pm »
boh, ho la sensazione che se alla guida del suv ci fosse stato un rumeno le reazioni sarebbero state diverse
anzi non è una sensazione. è proprio una convinzione.

e non mi riferisco nello specifico solo a te, ma in generale.
cazzo si è arrivati addirittura a ricostruire la dinamica dell'incidente guardando una fotografia...
io ci vedo carrettate di solidarietà a prescindere...

stavo per scriverlo io!

se ha sbagliato paghi! poi se questa recidività (le 2 persone investite) fosse vera è sacrosanto che sia sottoposto alla legge in materia!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #346 il: 14 Giugno, 2011, 22:04:29 pm »
ripeto, per me, comunque vada a finire, purtroppo a livello calcistico è perso (spero di sbagliarmi)
il peso della situazione lo renderà poco lucido in allenamento, poco lucido anche in campo, anche in caso di assoluzione, problemi a dormire, incubi...
gli avversari bastardi e provocatori poi esistono sempre e potrebbero nel corso della partita istigarlo su questo fatto o ricordarglielo continuamente per farlo reagire per farlo espellere
bisogna davvero avere una forza di volontà enorme e un carattere d'acciaio per riprendersi da questa botta

con un Campagnaro incognita, con un Grava che viene da un infortunio serio e con un Santacroce e delizia forse è proprio il caso di intervenire sul mercato in quella zona

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #347 il: 14 Giugno, 2011, 22:20:27 pm »
ok... sono giorni che mi trattengo, non resisto più. io lo metto:

Assassino

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #348 il: 14 Giugno, 2011, 22:32:53 pm »
Mah. Brutta storia davvero
Polemico ergo sum

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #349 il: 14 Giugno, 2011, 22:35:54 pm »
ok... sono giorni che mi trattengo, non resisto più. io lo metto:

Assassino

Jà, non pazziamo. Qui la situazione veramente è drammatica.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #350 il: 14 Giugno, 2011, 22:37:46 pm »
Io comunque ancora non ci ho capito niente :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #351 il: 14 Giugno, 2011, 23:22:06 pm »
Aspetto di sapere qualcosa di concreto.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #352 il: 15 Giugno, 2011, 01:04:45 am »
Qua non ci sta niente da dire,se veramente era ubriaco la cauzione dei 400.000 euro è una stronzata di livelli altissimi.

A livello calcistico la società deve affrontare il problema con grande cautela.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #353 il: 15 Giugno, 2011, 01:07:22 am »
ma  apparte che mi pare strano che abbia gia investito due persone, da qualche parte lo avremmo letto credo :boh:

cmq  se è colpevole poco da dire che venga punito, se  è stata fatalita' la massima solidarieta. il problema è he sara' bene difficile saperlo
:dignità:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #354 il: 15 Giugno, 2011, 01:20:10 am »
3 anni fa ha investito 2 persone delle quali 1 è morta???
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #355 il: 15 Giugno, 2011, 01:25:00 am »
3 anni fa ha investito 2 persone delle quali 1 è morta???
Forse all'epoca l'avranno perdonato perché era la prima volta.  :look:
Polemico ergo sum

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #356 il: 15 Giugno, 2011, 03:01:17 am »
nell'ambiente lo conoscono come campagnaro o malament...ma che puttanata...sti argentin song proprio e frat ro cazz

Online vampyr8

• *
« Risposta #357 il: 15 Giugno, 2011, 11:21:27 am »
Tras ser imputado, Campagnaro se mostró recuperado y visitó a su amigo

Acompañado por una joven llegó al Instituto Médico. Evitó hablar sobre lo ocurrido. Pareció no tener secuelas del accidente.

Horas después de ser imputado de homicidio culposo agravado por el número de víctimas y por conducción imprudente de un vehículo automotor, el futbolista del Napoli, Hugo Campagnaro, llegó al Instituto Médico para someterse a estudios de traumatología y visitar a su amigo, Federico Molina, quien permanece internado en el quinto piso del centro médico.
Campagnaro arribó a las 15 acompañado por una joven y se negó a hacer declaraciones sobre el fatal episodio. Tampoco quiso hacer referencia sobre la decisión judicial del fiscal Walter Guzmán, quien le fijó una fianza de 2 millones de pesos para que mantenga su libertad.
El conductor de la pickup que colisionó con el Volkswagen Polo sobre ruta 36 y provocó la muerte de tres personas -Soledad López, Héctor Escudero y Alvaro Castelli -, llegó al centro asistencial de calle Irigoyen vestido de ropa informal y se advertía recuperado de las lesiones que le provocó el accidente.
Campagnaro, una figura del Calcio italiano aunque un casi desconocido para los riocuartenses, salió rápidamente del Instituto sin hacer declaraciones. Ahora, será el tiempo de la Justicia a través de la indagatoria que se produciría esta semana.

telediariodigital.net

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #358 il: 15 Giugno, 2011, 16:44:45 pm »
Tras ser imputado, Campagnaro se mostró recuperado y visitó a su amigo

Acompañado por una joven llegó al Instituto Médico. Evitó hablar sobre lo ocurrido. Pareció no tener secuelas del accidente.

Horas después de ser imputado de homicidio culposo agravado por el número de víctimas y por conducción imprudente de un vehículo automotor, el futbolista del Napoli, Hugo Campagnaro, llegó al Instituto Médico para someterse a estudios de traumatología y visitar a su amigo, Federico Molina, quien permanece internado en el quinto piso del centro médico.
Campagnaro arribó a las 15 acompañado por una joven y se negó a hacer declaraciones sobre el fatal episodio. Tampoco quiso hacer referencia sobre la decisión judicial del fiscal Walter Guzmán, quien le fijó una fianza de 2 millones de pesos para que mantenga su libertad.
El conductor de la pickup que colisionó con el Volkswagen Polo sobre ruta 36 y provocó la muerte de tres personas -Soledad López, Héctor Escudero y Alvaro Castelli -, llegó al centro asistencial de calle Irigoyen vestido de ropa informal y se advertía recuperado de las lesiones que le provocó el accidente.
Campagnaro, una figura del Calcio italiano aunque un casi desconocido para los riocuartenses, salió rápidamente del Instituto sin hacer declaraciones. Ahora, será el tiempo de la Justicia a través de la indagatoria que se produciría esta semana.

telediariodigital.net

e?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline noel

• *
« Risposta #359 il: 15 Giugno, 2011, 17:17:06 pm »
e?
Non dice un cazzo,se non che è andato a trovare un altro amico che si trovava con lui nel pickup.