Autore Topic: Campagnaro ferito in incidente stradale  (Letto 36510 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Campagnaro ferito in incidente stradale
« Risposta #320 il: 14 Giugno, 2011, 17:31:53 pm »
Sì, indiscrezioni ci sono ma è quel tale falstaff che dice di essere giornalista vicinissimo al Napoli, per me è solo un pezzo di merda 'sto tizio, comunque eccole:

Ciao di nuovo, ci sono dei serissimi rischi di imputazione per Campagnaro. Come scrissi nel mio primo post, la Società - secondo fonti interne - in caso in cui la situazione si complichi, proverà a rescindere il contratto unilateralmente. Secondo me con tutte le ragioni. L'esatto esame tossicologico non è ancora stato pubblicato, ed attualmente non si può escludere nulla (alcool o peggio), ma ripeto le notizie non sono confortanti sopratutto sulla possibilità di assunzione di droghe, ci sono voci pressanti in tal senso. In caso di volontà di rescissione unilaterale ovviamente il tutto sarà preceduto da ampio battage pubblicitario e sui media contro il giocatore per non far vivere al tifoso la sensazione di un tradimento. Del genere: abbandonato a se stesso nel momento del bisogno.
Non sa un cazzo :zzz:

Che ridicolaggine.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #321 il: 14 Giugno, 2011, 17:32:51 pm »
Sì, indiscrezioni ci sono ma è quel tale falstaff che dice di essere giornalista vicinissimo al Napoli, per me è solo un pezzo di merda 'sto tizio, comunque eccole:

Ciao di nuovo, ci sono dei serissimi rischi di imputazione per Campagnaro. Come scrissi nel mio primo post, la Società - secondo fonti interne - in caso in cui la situazione si complichi, proverà a rescindere il contratto unilateralmente. Secondo me con tutte le ragioni. L'esatto esame tossicologico non è ancora stato pubblicato, ed attualmente non si può escludere nulla (alcool o peggio), ma ripeto le notizie non sono confortanti sopratutto sulla possibilità di assunzione di droghe, ci sono voci pressanti in tal senso. In caso di volontà di rescissione unilaterale ovviamente il tutto sarà preceduto da ampio battage pubblicitario e sui media contro il giocatore per non far vivere al tifoso la sensazione di un tradimento. Del genere: abbandonato a se stesso nel momento del bisogno.
Ho la sensazione che sia un troll. E anche molto infame.

SpamMattia

« Risposta #322 il: 14 Giugno, 2011, 17:32:58 pm »
ragazzi però soprattutto su una vicenda del genre invito pure voi a fare un po' una cernita delle cose da postare :asd:
non è un rimprovero eh, però ha ragione daniele quando dice che dobbiamo essere pure noi a vedere chi scrive

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #323 il: 14 Giugno, 2011, 17:34:06 pm »
Mah, a me Campagnaro mi pare tutto fuorché un tipo che si imbottisce di merda.
Ai personaggi che speculano su queste notizie per 5 minuti di attenzione vorrei comunicare notizie sui loro parenti alla maniera di Amadeus e Gerry Scotti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #324 il: 14 Giugno, 2011, 17:40:37 pm »
Ai personaggi che speculano su queste notizie per 5 minuti di attenzione vorrei comunicare notizie sui loro parenti alla maniera di Amadeus e Gerry Scotti.
:look: :paura:

Dove scrive sto ridicolo? Posso andare a chiederlo a lui Campagnaro dove andava o da dove tornava, visto che è così bene informato? :popcorn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #325 il: 14 Giugno, 2011, 17:41:40 pm »
anche a me Campagnaro ha sempre dato l'impressione di professionista esemplare.

Vedremo che dirà l'esame(assurdo che so passati 5 giorni  e ancora non esce)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #326 il: 14 Giugno, 2011, 17:55:59 pm »
che campagnaro sia indagato è normale.... che la colpa della morte di quelle povere persone è tutta da dimostrare

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #327 il: 14 Giugno, 2011, 18:01:35 pm »
anche a me Campagnaro ha sempre dato l'impressione di professionista esemplare.

Vedremo che dirà l'esame(assurdo che so passati 5 giorni  e ancora non esce)

stanno vedendo come cazzo lo devono incatastare, sono morte 2 persone delle forze dell'ordine. per me è spacciato, anche se non ha bevuto, non so perchè ma sono molto pessimista.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #328 il: 14 Giugno, 2011, 18:24:36 pm »
alle visite militari il drug test te lo fanno davanti con 10 minuti, qui so passati 5 giorni  :pazzo:
gli staranno analizzando anche i capelli :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #329 il: 14 Giugno, 2011, 18:57:19 pm »
ampagnaro indagato per omicidio colposo aggravato, può tornare in Italia pagando una pesante cauzione
Il pubblico ministero Walter Guzman ha accusato di omicidio colposo Hugo Campagnaro

14.06.2011 18:11 di Redazione Calcionapoli24.it

Rio Cuarto. Il pubblico ministero Walter Guzman ha accusato di omicidio colposo Hugo Campagnaro. La notizia è stata confermata a Puntal.com.ar dallo stesso procuratore. Il fattore aggravante è riconducibile al "numero delle vittime e alla negligenza nella guida della vettura". La consegna della notifica è arrivata stamane dopo che l'ospedale Cuarteno ha fornito alle autorità giudiziarie i risultati del test alcolemico, fondamentale per chiarire la dinamica dell'incidente. A breve ci sarà una conferenza stampa del pubblico ministero per chiarire i punti su vertiranno le indagini. Campagnaro dovrebbe comparire dinanzi al giudice già nei prossimi giorni. Nel frattempo per non finire in carcere dovrà pagare una cauzione di due milioni di pesos (circa 330 mila euro). SEGUONO AGGIORNAMENTI

18.34 Il pubblico ministero Walter Guzman non ha ancora rivelato il risultato del test alcolemico, i periti della difesa e dell'accusa presenteranno la propria documentanzione. Campagnaro, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione e in attesa di conferme, pagando una pesante cauzione (2mln di pesos, circa 330mila euro) e dopo essere stato ascoltato dal pm argentino, sarà libero di tornare in Italia.

Mi spiace, a questo punto consideriamoloun giocatore in meno in rosa  :pianto:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #330 il: 14 Giugno, 2011, 19:00:38 pm »
Ha rivelato i risultati e dunque che dicevano??

Offline vampyr8

• *
« Risposta #331 il: 14 Giugno, 2011, 19:00:48 pm »
Lo zio di Campagnaro sul forum:

Hugo Inti Cruz @ 14/6/2011, 18:40)
Rimane libero, può tornare in Italia.
Deve pagare 300 mila euro più o meno per non andare in carcere
Sarà convocato dal fiscale questa settimana per dare la sua versione dell'incidente
Gli analisi di sangue non si hanno fatto: si faranno davanti a un perito ufficiale e a un perito della difesa.

QUESTA E TUTTA LA VERITA DI QUELLO CHE HA DECISO OGGI IL FISCALE GUZMAN.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #332 il: 14 Giugno, 2011, 19:02:36 pm »
ampagnaro indagato per omicidio colposo aggravato, può tornare in Italia pagando una pesante cauzione
Il pubblico ministero Walter Guzman ha accusato di omicidio colposo Hugo Campagnaro

14.06.2011 18:11 di Redazione Calcionapoli24.it

Rio Cuarto. Il pubblico ministero Walter Guzman ha accusato di omicidio colposo Hugo Campagnaro. La notizia è stata confermata a Puntal.com.ar dallo stesso procuratore. Il fattore aggravante è riconducibile al "numero delle vittime e alla negligenza nella guida della vettura". La consegna della notifica è arrivata stamane dopo che l'ospedale Cuarteno ha fornito alle autorità giudiziarie i risultati del test alcolemico, fondamentale per chiarire la dinamica dell'incidente. A breve ci sarà una conferenza stampa del pubblico ministero per chiarire i punti su vertiranno le indagini. Campagnaro dovrebbe comparire dinanzi al giudice già nei prossimi giorni. Nel frattempo per non finire in carcere dovrà pagare una cauzione di due milioni di pesos (circa 330 mila euro). SEGUONO AGGIORNAMENTI

18.34 Il pubblico ministero Walter Guzman non ha ancora rivelato il risultato del test alcolemico, i periti della difesa e dell'accusa presenteranno la propria documentanzione. Campagnaro, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione e in attesa di conferme, pagando una pesante cauzione (2mln di pesos, circa 330mila euro) e dopo essere stato ascoltato dal pm argentino, sarà libero di tornare in Italia.

Mi spiace, a questo punto consideriamoloun giocatore in meno in rosa  :pianto:
ma veramente fin quando non dimostrano la colpevolezza è un cittadino libero.

Se il risultato del test sarà negativo potrà tranquillamente tornare a giocare.

Offline joint

• *
« Risposta #333 il: 14 Giugno, 2011, 19:10:33 pm »
è palese che le famiglie delle vittime stanno cercando un colpevole in questa situazione,anche a fronte di una sua probabile innocenza.

Ovviamente io credo che dovremmo iniziare a dimenticarci di campagnaro.Tra indagini e convocazioni in tribunale salterà parecchie partite nella migliore delle ipotesi.La peggiore ovviamente è che venga accertata la sua ubriachezza e che vada in galera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #334 il: 14 Giugno, 2011, 19:11:08 pm »
Gli analisi di sangue non si hanno fatto: si faranno davanti a un perito ufficiale e a un perito della difesa.
:scratch:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #335 il: 14 Giugno, 2011, 19:43:29 pm »
è palese che le famiglie delle vittime stanno cercando un colpevole in questa situazione,anche a fronte di una sua probabile innocenza.

Ovviamente io credo che dovremmo iniziare a dimenticarci di campagnaro.Tra indagini e convocazioni in tribunale salterà parecchie partite nella migliore delle ipotesi.La peggiore ovviamente è che venga accertata la sua ubriachezza e che vada in galera.

tra campagnaro che causa incidenti, e santacroce che si sfonda di birrozze, stiamo proprio a posto dietro. ho anche capito perchè rinaudo era sempre scordinato
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline vampyr8

• *
« Risposta #336 il: 14 Giugno, 2011, 19:52:44 pm »
ancora suo zio

Dobbiamo lasciar lavorare alla giustizia. Non è facile quando dall'altro lato ci sono due poliziotti morti. E come lottare contro tutti i poliziotti di Cordoba. cmq questo appena comincia e noi abbiamo bisogno di essere fiduciosi. L'importante adesso è che Hugo possa tornare subito a Napoli, per dimenticare un po' questa brutta storia, per lavorare con uno psicologo e per sentire l'afetto di tutti quelli che lo vogliono bene.

Offline noel

• *
« Risposta #337 il: 14 Giugno, 2011, 20:10:18 pm »
Che brutta storia.
Professionista esemplare o meno poco importa,le serate fuori dalle righe le hanno tutti,chi più e chi meno...questo stava in vacanza,così come altri si danno alla pazza gioia. Solo che sfortunatamente è successa questa tragedia.
Stiamo vicini a Hugo perché gli strascichi saranno pesanti.
E,ovviamente,non può esimersi da pagare le sue colpe con la giustizia. Anche se quelle tre persone non tornano indietro.

Offline noel

• *
« Risposta #338 il: 14 Giugno, 2011, 20:11:51 pm »

Io voglio sperare che il tipo qui sia un troll.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #339 il: 14 Giugno, 2011, 20:21:56 pm »
brutta storia  :pianto: