Autore Topic: Politica Italiana. [topic generale]  (Letto 28289 volte)  Share 

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
Re:Politica Italiana. [topic generale]
« Risposta #420 il: 27 Ottobre, 2011, 17:37:09 pm »
alla fine vedi che diciamo la stessa cosa?? il sistema è fottuto dalla sua stessa staticità e immobilità che ha fatto infrafetare il tutto.
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #421 il: 27 Ottobre, 2011, 17:40:45 pm »
alla fine vedi che diciamo la stessa cosa?? il sistema è fottuto dalla sua stessa staticità e immobilità che ha fatto infrafetare il tutto.

Si ma io non condanno il pensionato e assolvo il sistema. E'il sistema che è marcio e il pensionato con 14 anni di contributi è solo il parto di una situazione aberrante. Mo io credo che a pagare debbano essere loro, perché loro ne hanno beneficiato e non i 20enni o i 30enni. Ognuno deve essere responsabilizzato nelle proprie scelte, questa gente in pesnione ci è andata non con una pistola puntata alla tempia. I giovani italiani dovrebbero rendersi conto che non possono più supportare un tale peso.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #422 il: 27 Ottobre, 2011, 17:42:26 pm »
Non vedo l'ora che venga applicato questo taglio, così ne faranno un altro e voglio sapere là come mi risponderai. Ah no, ma anche quello sarà necessario.  :doh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

Politica Italiana. [topic generale]
« Risposta #423 il: 27 Ottobre, 2011, 17:45:30 pm »
Tu hai questa tendenza a prendertela con il povero Cristo che mi lascia davvero basito
Forte con deboli e pecora con i forti l'Italia la ha inguaiata chi fa questi ragionamenti non con chi ha più di 50 anni
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2011, 17:46:35 pm da F&Marcello »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #424 il: 27 Ottobre, 2011, 17:46:29 pm »
Non vedo l'ora che venga applicato questo taglio, così ne faranno un altro e voglio sapere là come mi risponderai. Ah no, ma anche quello sarà necessario.  :doh:

Oggi i tagli sono necessari. Però tagliare l'università è un po' diverso che tagliare a gente che ha faticato per 20 anni. E te lo dice uno che sa che tagliando sta gente i consumi calano vertiginosamente. Quindi nel medio periodo ci sarà da soffrire. Ma qui non si hanno altre alternative, bisogna pensare al futuro non al presente. Se iniziamo oggi i frutti li vedremo tra 10 anni. Dopo il 45 ci sono voluti 15 anni per il boom economico, non è successo il giorno dopo.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #425 il: 27 Ottobre, 2011, 17:51:51 pm »
Tu hai questa tendenza a prendertela con il povero Cristo che mi lascia davvero basito
Forte con deboli e pecora con i forti l'Italia la ha inguaiata chi fa questi ragionamenti non con chi ha più di 50 anni

Wagliò ma qual pover crist! gent che ha faticat p 20 ann mentre in tutt o munn si faceva diversamente e mo s magn o suoje e pur o mie. Ma fatt nu gir oi. Sto paese se lo sono mangiati loro, i politici che rubavano li hanno votati loro, sono loro che applaudivano mentre il debito cresceva e i soldi scomparivano perché pure loro ne hanno usufruito. Dietro al politico arraffone ci sta l'italiano medio che nu grand piezz e sfaccimm, complice del disastro. Perché o piezz e merd alla camera ci va coi voti della gente non per intercessione dello spirito santo.

falceEmarcello

« Risposta #426 il: 27 Ottobre, 2011, 17:53:42 pm »
Wagliò ma qual pover crist! gent che ha faticat p 20 ann mentre in tutt o munn si faceva diversamente e mo s magn o suoje e pur o mie. Ma fatt nu gir oi. Sto paese se lo sono mangiati loro, i politici che rubavano li hanno votati loro, sono loro che applaudivano mentre il debito cresceva e i soldi scomparivano perché pure loro ne hanno usufruito. Dietro al politico arraffone ci sta l'italiano medio che nu grand piezz e sfaccimm, complice del disastro. Perché o piezz e merd alla camera ci va coi voti della gente non per intercessione dello spirito santo.

Brav allor pienzec tu

Offline mk89

• *
« Risposta #427 il: 27 Ottobre, 2011, 17:54:10 pm »
Concordo, maledetti pensionati di sfaccimma che hanno lavorato solo 20 anni, non come i nostri politici che hanno lavorato 2 anni e 2 mesi. Quella sì che è gente che s'è fatta un culo quadrato, mannaggia la miseria, fossero tutti come loro, che prendono solo 3-4 mila euro al mese. Si sono anche limitati, rispetto a ciò che guadagnavano. Onestà e amore per l'Italia in primis, sono da ammirare e da imitare. Pur di salvare questo paese sarei anche tentato dal fare il soldato e portarmi quei 20-30 mila euro al mese per una missioncina in Afghanistan e campare di rendita nel caso dovessi farcela. Li amo troppo, non posso voltare le spalle a chi lavora per salvaguardare il mio paese.

Tagliamo questi sfaccimmi di inetti e precari, il male della società.

Ma pure questi ricercatori! Ma se po sapè ch cazz ricercano? Stanno sempre a ricercà, ma nun trovan mai nient. Ma a che ci servono? Via, tagliamoli. Terrei la ricerca solo per la medicina, gli altri sono proprio inutili. Ma perchè non vanno all'estero a faticà, qua non li voglio proprio! Sann sol arrubbà!

I ricercatori ricercano comm s'adda arrubbà. Tagliamoli, via. Bamboccioni di sfaccimma!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #428 il: 27 Ottobre, 2011, 17:56:22 pm »
Melchiò ma comm te ne ten :maronn:

T'piac prop ad avè ragion, eh? Na chiavat no? :look:

:look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #429 il: 27 Ottobre, 2011, 17:59:07 pm »
Cosa c'entrano i politici i militari e tutt o riest? Io sono il primo che gli decurterebbe lo stipendio, eliminerebbe quegli enti inutili, il clientelismo e tutt o riest. Stavamo parlando di un problema strutturale. E na cos nu poc divers.

Offline mk89

• *

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #431 il: 27 Ottobre, 2011, 18:08:36 pm »
Ascolta, ti ho postato un articolo discuti nel merito di quello. Nell'articolo si dice che tu pagherai la tua pensione e quella di tua madre e padre, mentre tuo figlio non pagherà la tua. Ti ripeto, sei felice di questa situazione? Hai qualcos'altro da proporre nel caso la risposta sia no; e che non si tratti di aspettare 20 anni per vedere morire i pensionati, tagliare la testa a qualche politico, espropriarlo giacobinicamente di tutti i suoi averi o ripete slogan di piazza? Facimm accussì, per questi pensionati ci vogliono circa 9 miliardi l'anno di euro, che vanno trovati a debito o tramite tagli o aumento di tasse dato che si tratta di spesa improduttiva. Come si potrebbe fare secondo te a fare in modo che questi 9 miliardi che vengono spesi per questo scempio vengano usati per ricerca, università ponte di messina ecc.ecc.?

Offline mk89

• *
« Risposta #432 il: 27 Ottobre, 2011, 18:14:33 pm »
Cominciare a tagliare la classe politica potrebbe essere un inizio di un dialogo. Eh no, vanno tagliati e puveriell che guadagnano 1000 euro al mese dopo aver lavorato 20 anni, non quelli che ne guadagnano 4000 dopo aver "lavorato" 2anni.
Solo allora comincerò a prendere in considerazione l'idea di tagli necessari.

Se si taglia un po' a loro e un po' a noi ci posso pure stare perchè significherebbe che la volontà di fare sacrifici c'è. Se si taglia a cominciare dai laureati i cui anni di università non contano più, per poi passare alle baby pensioni, e poi ai ricercatori, e poi alla sanità, ... no non ci sto. Guarda caso rimane sempre una classe intoccabile.

Ma ti rendi conto che questi stanno tagliando una classe di persone alla volta per tenere sotto controllo l'intera popolazione?
Oggi i laureati: che gliene fotte all'operaio?  :boh:
Domani il medico: che gliene fotte all'operaio?
Domani la pensione baby: che gliene fotte agli altri?  :boh:
Dopodomani a TE: che ce ne fotte a noi?

Ma lo sfaccimmo del concetto di società non te l'hanno insegnato a scuola?
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2011, 18:18:55 pm da mk89 »

falceEmarcello

« Risposta #433 il: 27 Ottobre, 2011, 18:16:29 pm »
Compa' ma aviss postat n'articol oppur o vecchio testamento
In quell'articolo del cazzo c'e' scritto che chi lavora paghe le terme le auto blu e le troie dei parlamentari? Eppure e' così
Ci sta scritto che col mio lavoro finanzio quota parte delle ferrovie più scandalose Dell Unione europea? Eppure e' così
Ci sta scritto che col mio lavoro pago le tasse pure per il Vaticano ? E pure e' così
Tu te ne vieni col problema strutturale ? Al che io come al solito mi chiedo se sei venuto a dire qualcosa che possa essere oggetto di una discussione o si venut a sfruculia' a mazzarell?
Ogg te scetat ca sindrome ro conflitto generazionale?
Ogni volta mi chiedo se ne vale la pena di iniziare a parlare con te e ogni volta e' a stessa storia
Mi dispiace ma m'anna taglia e pall nun ce CAR chiu'

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #434 il: 27 Ottobre, 2011, 18:23:23 pm »
Cominciare a tagliare la classe politica potrebbe essere un inizio di un dialogo. Eh no, vanno tagliati e puveriell che guadagnano 1000 euro al mese dopo aver lavorato 20 anni, non quelli che ne guadagnano 4000 dopo aver "lavorato" 2anni.

Tagliamiola la classe dei politici. Ma non basta e chi ti dice così ti sta pigliann p cul. L'economia di un paese di 60 mil di individui non si regge su quanto guadagnano 1000 persone. Rubano, so ftient e merd, per il 2014 hanno appena deciso di spendere quanto quest'anno per le Camere. Non che influenzi il pil nazionale la cosa, ma almeno dare un segno di vicinanza con quello che sta passando la povera gente. Non votateli, è l'unica soluzione. O puviriell che guadagna 1000 euro al mese dopo 20 di fatica è un privilegiato, perché un ragazzo sotto i 30, ma anche oltre, difficilmente arriva a quella cifra. Si chiede a queste persone di fare un passo indietro per il bene dei loro figli e del paese. Tutto qui.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #435 il: 27 Ottobre, 2011, 18:25:52 pm »
Nos habeis roto los huevos.
Siamo parte de un sistema ben organizzato, dobbiamo lavorare sempre di pu, guadagnare sempre di meno e avere sempre meno diritti sociali. Chi non vuol vedere che no veda pero che non rompa i coglioni.
Io non credo a nulla, a nessuna riforma del sistema pensionistico e specialemente se riformato da persone che dovrebbero essere loro riformate per bene( nel senso di aprirgli la testa e sputarci dentro e pisciarci dentro, richiudere e sperare che ne esca riformato).
Che credibilitá dovrei dare a sta marmaglia che decide per il nostro futuro?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #436 il: 27 Ottobre, 2011, 18:30:25 pm »
Tagliamiola la classe dei politici. Ma non basta e chi ti dice così ti sta pigliann p cul. L'economia di un paese di 60 mil di individui non si regge su quanto guadagnano 1000 persone. Rubano, so ftient e merd, per il 2014 hanno appena deciso di spendere quanto quest'anno per le Camere. Non che influenzi il pil nazionale la cosa, ma almeno dare un segno di vicinanza con quello che sta passando la povera gente. Non votateli, è l'unica soluzione. O puviriell che guadagna 1000 euro al mese dopo 20 di fatica è un privilegiato, perché un ragazzo sotto i 30, ma anche oltre, difficilmente arriva a quella cifra. Si chiede a queste persone di fare un passo indietro per il bene dei loro figli e del paese. Tutto qui.

E' ovvio che la classe dei politici non basti per risanare il debito e che cacchio, però come lo fanno questi privilegiati il passo indietro, perchè non lo fai fare anche ai politici?
Quanti pensionati politici esistono? E quanto guadagnano? Solo i baby che nun c'entran nu cazz devono pagare? E gli universitari! E i ricercatori!...

DAL 2014 caro. DAL.

Offline rafel

• *
« Risposta #437 il: 27 Ottobre, 2011, 19:22:02 pm »
http://video.repubblica.it/politica/cosa-guarda-berlusconi/79292?video=&ref=HREA-1

Sto sporcaccione, va a Bruselas per cercare di apparare e si mette a guardare il culo della premier danesa.
Mo voglio dire questa e' una stangona preta da far paura ma tu omm e merd nun a vuo fennì

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #438 il: 27 Ottobre, 2011, 19:30:47 pm »
http://video.repubblica.it/politica/cosa-guarda-berlusconi/79292?video=&ref=HREA-1

Sto sporcaccione, va a Bruselas per cercare di apparare e si mette a guardare il culo della premier danesa.
Mo voglio dire questa e' una stangona preta da far paura ma tu omm e merd nun a vuo fennì

Uà però c'hanno proprio abbuffato la uallera! Cioè ma ch'ha fatt chist mò? Che ridicoli.  :maronn:

Offline rafel

• *
« Risposta #439 il: 27 Ottobre, 2011, 19:32:56 pm »
Uà però c'hanno proprio abbuffato la uallera! Cioè ma ch'ha fatt chist mò? Che ridicoli.  :maronn:

Ua Marco ma mica siamo andati io e te a discutere del debito delle banche?