Autore Topic: Politica Italiana. [topic generale]  (Letto 28967 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Politica Italiana. [topic generale]
« Risposta #380 il: 27 Ottobre, 2011, 16:13:56 pm »
we mk :asd:,
mi riferivo al "domani politico"....sinceramente augurarci un alfano post nano è come spararsi sui coglioni

:asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #381 il: 27 Ottobre, 2011, 16:17:56 pm »
L'italia e' un paese di merda. spiace dirlo ma e' cosi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #382 il: 27 Ottobre, 2011, 16:29:04 pm »
L'italia e' un paese di merda. spiace dirlo ma e' cosi.

è una citazione. se non erro.
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #383 il: 27 Ottobre, 2011, 16:29:44 pm »
Eppure non mi sembra difficile capire che un sistema a ripartizione come quello pensionistico italiano si basa sulla somma 0 tra entrate e uscite. Mah....guardate che non offendete me ma gente come ad esempio moebius o magari altri che hanno contratti precari o a progetto e che versano soldi che mai più vedranno. Incredibile il vostro sarcasmo, irrispettoso nei confronti di chi lavora duramente. Io sono schiavo dei politici poi. Solo perchè magari dico che chi si sta mangiando i soldi della mia pensione è nu mariuol? Tanta gente non uscì all'epoca. Sinceramente non mi sembra giusto che ci siano persone che campano alle spalle degli altri.

« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2011, 16:32:22 pm da Full-of-lutamma »

Offline mk89

• *
« Risposta #384 il: 27 Ottobre, 2011, 16:32:05 pm »
Eppure non mi sembra difficile capire che un sistema a ripartizione come quello pensionistico italiano si basa sulla somma 0 tra entrate e uscite. Mah....guardate che non offendete me ma gente come ad esempio moebius o magari altri che hanno contratti precari o a progetto e che versano soldi che mai più vedranno. Incredibile il vostro sarcasmo, irrispettoso nei confronti di chi lavora duramente.

No, veramente trovo più incredibile la tua demagogia puerile degna di quel miserabile di Berlusconi: i colpevoli sono quelli che hanno lavorato in passato e che ora consumano troppo.
Ma overament facimm?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #385 il: 27 Ottobre, 2011, 16:35:32 pm »
Eppure non mi sembra difficile capire che un sistema a ripartizione come quello pensionistico italiano si basa sulla somma 0 tra entrate e uscite. Mah....guardate che non offendete me ma gente come ad esempio moebius o magari altri che hanno contratti precari o a progetto e che versano soldi che mai più vedranno. Incredibile il vostro sarcasmo, irrispettoso nei confronti di chi lavora duramente. Io sono schiavo dei politici poi. Solo perchè magari dico che chi si sta mangiando i soldi della mia pensione è nu mariuol? Tanta gente non uscì all'epoca. Sinceramente non mi sembra giusto che ci siano persone che campano alle spalle degli altri.
Sinceramente io il rispetto per chi lavora duramente lo vedo piu' messo in pericolo dal personaggio che hai nell'avatar che dopo avere rovinato aziende su aziende prende la buonuscita di 8 milioni di euro ... quante pensioni ci paghi con 8 milioni di euro ?

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #386 il: 27 Ottobre, 2011, 16:36:00 pm »
e se invece di un rigido "dare-avere" la mettessimo su un piano di turnover??
insomma se non c'è ringiovanimento come funzione sto sistema??
è normale che uno a 40anni si trova a casa

full-of- mi puoi illuminare?
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #387 il: 27 Ottobre, 2011, 16:37:17 pm »
No, veramente trovo più incredibile la tua demagogia puerile degna di quel miserabile di Berlusconi: i colpevoli sono quelli che hanno lavorato in passato e che ora consumano troppo.
Ma overament facimm?

ma guarda che ti stai rendendo ridicolo. Spiegalo a moebius che ha versato contributi che sono spariti per pagare le pensioni a chi ha smesso di lavorare a 40 anni, oppure ai suoi amici che continuano a farlo. chiedilo a loro se gli fa piacere questa cosa, e se sono contenti di dargli soldi che non meritano. tu hai un concetto un po' strano di pensione mi sa.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #388 il: 27 Ottobre, 2011, 16:39:54 pm »
e se invece di un rigido "dare-avere" la mettessimo su un piano di turnover??
insomma se non c'è ringiovanimento come funzione sto sistema??
è normale che uno a 40anni si trova a casa

full-of- mi puoi illuminare?

se nel pubblico impiego ci stanno 3,5 milioni di dipendenti mi sembra ovvio che il 40enne rimane a casa. quando entra con queste cifre?
e poi ti ho parlato di somma 0, che entra dovrà pagare la pensione a chi gli ha ceduto il posto nel nostro sistema. quindi la cosa non si risolve col turnover, ma con la creazione di nuovi posti di lavoro e la crescita. alla faccia di chi dice che non bisogna correre appresso al PIL.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2011, 16:41:15 pm da Full-of-lutamma »

falceEmarcello

« Risposta #389 il: 27 Ottobre, 2011, 16:40:05 pm »
ma guarda che ti stai rendendo ridicolo. Spiegalo a moebius che ha versato contributi che sono spariti per pagare le pensioni a chi ha smesso di lavorare a 40 anni, oppure ai suoi amici che continuano a farlo. chiedilo a loro se gli fa piacere questa cosa, e se sono contenti di dargli soldi che non meritano. tu hai un concetto un po' strano di pensione mi sa.
e dall cu stu moebius ... moebius ten o cuntratt a tempo ind ...piuttosto tu comm stai mis ??? jamm ca mi mancano 25/30 anni alla pensione e devi contribuire pure tu  :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #390 il: 27 Ottobre, 2011, 16:42:10 pm »
no ma un momento,io sono d'accordo con marco.non ce l'ho mica con chi è andato in pensione a condizioni più vantaggiose....ce l'ho con i truffatori e i privilegiati tipo i politici baby-pensionati a 3000 euro al mese...
io ce l'ho con lo stato che lavora male,malissimo,imbrogliando e truffando a destra e a manca,e che poi viene da noi poveri fessi a presentarci il conto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #391 il: 27 Ottobre, 2011, 16:42:17 pm »
e dall cu stu moebius ... moebius ten o cuntratt a tempo ind ...piuttosto tu comm stai mis ??? jamm ca mi mancano 25/30 anni alla pensione e devi contribuire pure tu  :sisi:

a moebius gli hanno fottuto un anno di contributi. l'ha detto lui. soldi che non vedrà mai più.

falceEmarcello

« Risposta #392 il: 27 Ottobre, 2011, 16:42:59 pm »
a moebius gli hanno fottuto un anno di contributi. l'ha detto lui. soldi che non vedrà mai più.

eeeeeeeeee se e' per questo a me 3 o 4 ... ma mo ci stai tu che appari

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #393 il: 27 Ottobre, 2011, 16:43:21 pm »
no ma un momento,io sono d'accordo con marco.non ce l'ho mica con chi è andato in pensione a condizioni più vantaggiose....ce l'ho con i truffatori e i privilegiati tipo i politici baby-pensionati a 3000 euro al mese...
io ce l'ho con lo stato che lavora male,malissimo,imbrogliando e truffando a destra e a manca,e che poi viene da noi poveri fessi a presentarci il conto

infatti anche io ho detto che ce l'ho con chi glielo permette.

Offline Moebius

• *
« Risposta #394 il: 27 Ottobre, 2011, 16:44:07 pm »
neanche tu puoi utilizzarmi nelle tue frasi per avere ragione  :mhh:

tra l'altro mi fa pure ridere pensare che in fondo rispetto ad altri sono pure un "privilegiato",mi fa ridere perchè altrimenti dovrei piangere e poi tagliarmi le vene,visto come sono messo...

Offline Moebius

• *
« Risposta #395 il: 27 Ottobre, 2011, 16:44:54 pm »
a me la pensione spero che me la paghi dimonios

:look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #396 il: 27 Ottobre, 2011, 16:46:14 pm »
eeeeeeeeee se e' per questo a me 3 o 4 ... ma mo ci stai tu che appari

per me t può puzza pur e famm quando andrai in pensione, anzi secondo me lo stato si prenderà pure il tuo tfr e te metter sul na corda ngann se non lavori fino a 80 anni. poi dirai che però è stato bello pagare la pensione a chi aveva lavorato 20 anni.  :diavolopazzo:

falceEmarcello

« Risposta #397 il: 27 Ottobre, 2011, 16:46:24 pm »

io punto piu' in alto scelgo il ragioniere  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #398 il: 27 Ottobre, 2011, 16:46:54 pm »

Ma perche a te partenopeo non ti versa i contributi?
Manda un ispezione INPS

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #399 il: 27 Ottobre, 2011, 16:49:27 pm »
io punto piu' in alto scelgo il ragioniere  :look:

non ti preoccupare,un posto nella mia baracca di cartone sotto al ponte per te ci sarà sempre