Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 705468 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14780 il: 28 Settembre, 2012, 21:03:40 pm »
siamo la miglior difesa del campionato....eh


in questo momento rimpiangere ogbonna o benatia mi sembra , per lo meno, fuori luogo...

soprattutto dove che vi siete resi conto, almeno lo spero per voi, che britos e gamberini sono difensori più che decenti.

Brutos di decente ci ha solo il fisico, ma per quello potevamo prendere pure The Rock...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14781 il: 28 Settembre, 2012, 21:05:44 pm »
Niente uagliù, Alemao ha decretato che senza spendere 40 mln di € la difesa non poteva essere migliorata. Non vi fissate perchè ha ragione, abbiamo dei top dietro e non lo sappiamo.

Alemà ma vat cocc... riciss na cosa bbon!
Perfetta sintesi :rotfl: :alla:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28856
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14782 il: 28 Settembre, 2012, 21:07:16 pm »
Marco  :alla: :alla:  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14783 il: 28 Settembre, 2012, 21:25:58 pm »
siamo la miglior difesa del campionato....eh


in questo momento rimpiangere ogbonna o benatia mi sembra , per lo meno, fuori luogo...

soprattutto dove che vi siete resi conto, almeno lo spero per voi, che britos e gamberini sono difensori più che decenti.

La difesa si organizza. E' il reparto che meno dipende dai singoli.
L'Arsenal, in Champions League, ha mantenuto la porta inviolata per 10 partite con una difesa costata in tutto pochi milioni di sterline.
Il reparto più importante è il centrocampo e quest'anno è forte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14784 il: 29 Settembre, 2012, 00:12:55 am »
La difesa si organizza. E' il reparto che meno dipende dai singoli.
L'Arsenal, in Champions League, ha mantenuto la porta inviolata per 10 partite con una difesa costata in tutto pochi milioni di sterline.

yeah!

Il reparto più importante è il centrocampo e quest'anno è forte.

noooooooouuuu!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14785 il: 29 Settembre, 2012, 00:33:32 am »
Attaccare una menata di na decina di post sul fatto che Ogbonna non vale 15mln, quando abbiamo preso un ventottene mestierante mediocre da una squadra di fondo classifica per 10mln è da number two proprio.
WelovesAlemao! :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14786 il: 29 Settembre, 2012, 00:48:59 am »
Ma sticazzi poi delle partite giocate in B. Allora Insigne vale 5 milioni perchè in A ci ha messo piede quest'anno? Io non lo so. Ma voi lo avete visto giocare il negrone del Torino negli ultimi 12 mesi?
E' un padreterno. :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14787 il: 29 Settembre, 2012, 11:46:00 am »
ma perchè state parlande di ogbonna? c'è qualche notiziuola?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14788 il: 29 Settembre, 2012, 17:53:08 pm »
Per la gioia del forum, ho intervistato Sabatino Durante e gli ho chiesto anche di Centurion, Uvini, Vargas, Fernandez e del confronto Roncaglia-Gamberini.....

ESCLUSIVA- Durante (ag. Fifa): “Vi dico tutto su Uvini, Centurion, Wallace ed Ortiz”
"Bruno Uvini non è ancora pronto per certi palcoscenici, è giusto che faccia apprendistato"
Riccardo Centurion
Esclusive,Notizie calcio - 29/set/2012 17.39

Continua la trattativa per Centurion, il Napoli cerca di sbaragliare la concorrenza ed assicurarsi l’esterno del Racing Avellaneda per la prossima stagione. Abbiamo parlato di questo giovane talento classe ’93 e di tanti altri con l’agente Fifa Sabatino Durante, esperto di calcio sudamericano.

Vargas, Fernandez ed Uvini, tre giocatori che conosci molto bene. Che prospettive hanno? Pensi che il Napoli li stia gestendo al meglio?

“Vargas e Federico Fernandez sono due ragazzi classe 1989, e secondo me sono due eccellenti giocatori che devono avere maggiori chances. Uvini è un 1991 e non è ancora pronto per certi palcoscenici e, quindi è giusto che faccia apprendistato”

Che ne pensi di Centurion? Hai anche calciatori sudamericani da suggerire?

“Centurion è un 1993, sta facendo bene in Argentina, è un esterno, che ha un ottimo dribbling e un mancino educato. Somiglia molto a Di Maria, ha qualità indubbiamente. Certo per prenderlo occorrerebbe seguirlo meglio e metterlo sotto la lente. In sudamerica c’è molto, di tutto e di più, ma io i consigli preferisco darli nelle segrete stanze”

Oltre Centurion, gode di ottime referenze anche Sanchez Mino, esterno sinistro del Boca Juniors. Che ne pensi?

“Sono due buoni giovani, entrambi da crescere con cura. Si tratta di due mancini, Centurion è più rapido ed ha caratteristiche più offensive. Sanchez Mino presenta un identikit più da centrocampista; è difficile immaginare entrambi come titolari in una squadra italiana di alto livello. Sono talenti da valutare in prospettiva e crescere con attenzione”

Si dice che il Napoli abbia seguito e segua ancora probabilmente Ortiz, l’esterno sinistro della nazionale paraguayana. Che ne pensi di questo giocatore?

“Ortiz ha un piede sinistro niente male. Il gol del pareggio  realizzato recentemente contro l’Uruguay ha acceso i riflettori su di lui. E’ un ragazzo che può essere preso in considerazione perché può giocare a centrocampo e anche come terzino sinistro anche all’occorrenza. Naturalmente è un extracomunitario, ciò rappresenta un limite per il suo possibile arrivo in Italia. Credo che, però, sia più adatto ad una compagine medio-bassa della Serie A, anche se si tratta di un buon giocatore, su questo non ci sono dubbi.

Hai dichiarato che Wallace per la sua altezza non è adatto a giocare come esterno basso in Europa. Confermi questa convinzione? Pensi che non sia adatto al Napoli? Ci sono altri esterni sudamericani che potrebbero fare al caso della squadra partenopea?

Su Wallace, esterno classe ’94 della Fluminense, ribadisco i dubbi e le perplessità sul fatto che i centimetri contano per giocare nelle difese italiane. Poi a tutto c’è rimedio, basta sapere questo. Non facciamo come è successo per Jonathan (Inter) venduto mediaticamente come il nuovo Maicon e poi ci si accorge che ci sono 16 cm di differenza. Walllace è un esterno basso, non credo possa fare il quarto di centrocampo a destra o l’attaccante esterno a destra in un attacco a 3. E in Italia gli esterni bassi con pochi centimetri in statura presentano molti problemi sulle palle alte. Detto questo, io dico che il ragazzo ha stoffa, ma probabilmente le sue qualità sono più adatte ad un altro calcio.

Hai sempre parlato bene di Roncaglia, che ha cominciato molto bene la sua avventura nel campionato italiano. Confermi le tue convinzioni, l’argentino sarebbe stato adatto alla difesa a tre del Napoli? Perchè gli è stato preferito Gamberini?

Roncaglia a destra in una difesa a tre è nel suo posto ideale, per me non c’è paragone con Gamberini. L’attuale difensore della Fiorentina può fare anche il terzino destro in una difesa a quattro. Molti dicono che non ha un piede educato, io dico, invece, che il suo piede destro è discreto anche per realizzare utili cross. Non lo farei giocare difensore centrale perché spesso commette falli pericolosi, e li fa più spesso quando gioca da centrale”

De Laurentiis pensa ad un campionato per i giovani, una sorta di torneo per le squadre B. Che ne pensi? Ti piace il fatto che in Italia per motivi econonici i giovani cominciano ad avere piu’spazio?

“Campionato B? I giovani devi farli giocare in paradiso, non relegarli in purgatorio. Un campionato B in Italia sarà sempre una cosa di secondo livello…. conosco i miei polli. Dai sappiamo tutti come siamo noi italiani….”

Quali sono per te le prospettive del Napoli in campionato?

“Il Napoli, dopo la Juve, è la squadra italiana meglio attrezzata. Ed ha il vantaggio di non giocare la Champions.. l’Europa League può essere considerata in modo diverso. Il Napoli può andare sino in fondo… penso che possano fare bene anche Fiorentina e Lazio, che mercoledi sera è stata travolta al San Paolo, ma che resta un’ottima squadra. Vedo più in difficoltà l’Inter, dove la confusione regna sovrana e il Milan che deve gestire le cessioni di Thiago Silva ed Ibrahimovic, roba da far tremare i polsi. E’ come se al napoli gli togliessero Cavani, Hamsik, Pandev e Mazzarri.

Come valuti l’operato di Bigon in questi anni a Napoli?

“Bigon è ragazzo intelligente e preparato. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, poi ognuno di noi può sbagliare un calciatore, ma conta il risultato complessivo  e Riccardo sta facendo benissimo a Napoli”

A cura di Gianluca Dova
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14789 il: 30 Settembre, 2012, 11:06:24 am »

Come valuti l’operato di Bigon in questi anni a Napoli?

“Bigon è ragazzo intelligente e preparato. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, poi ognuno di noi può sbagliare un calciatore, ma conta il risultato complessivo  e Riccardo sta facendo benissimo a Napoli”

A cura di Gianluca Dova

questa suppongo volesse essere la classica frase di circostanza....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14790 il: 30 Settembre, 2012, 11:12:57 am »
bella intervista Gianlù  :ok:

almeno si può leggere qualcuno che fa domande tecniche e mirate agli "addetti ai lavori" invece che le solite cazzate

in realtà però non ho capito se Wallace è buono o no secondo lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14791 il: 30 Settembre, 2012, 11:22:53 am »
bella intervista Gianlù  :ok:

almeno si può leggere qualcuno che fa domande tecniche e mirate agli "addetti ai lavori" invece che le solite cazzate

in realtà però non ho capito se Wallace è buono o no secondo lui
non per giocare da noi secondo lui troppo basso per giocare in difesa. Non ha fatto differenze per moduli semplicemente per lui un terzino che non ha centimetri in area in un campinato come il nostro di testa non la prende mai ed è un pericolo, mi ha fatto l'esempio di Johnathan ma ci potrebbe stare pure quello che prese la Romae che giocava in brasile, l'ubriacone. Terzini che in brasile vanno ma che da noi fanno troppa fatica in fase difensiva.   
Grazie per i complimenti.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2012, 11:33:59 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14792 il: 30 Settembre, 2012, 11:23:30 am »
comunque segnalo ad "Alemao" che Vertonghen ieri ha fatto un gol alla Paolo Maldini , il Montpellier di Mbiwa ha vinto. A questo punto, la Fiorentina di Roncaglia dovrebbe subire zero gol o massimo uno, oggi

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14793 il: 30 Settembre, 2012, 11:27:23 am »
questa suppongo volesse essere la classica frase di circostanza....
La domanda iniziale era un po' diversa volevo capire se c'erano possibilta' che ci fosse una collaborazione con bigon, ho intuito che al momento no ma che i due si parlano quindi magari in futuro esce. Durante sta sei mesi l'anno in brasile e  quel mercato mazzoni non lo segue.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14794 il: 30 Settembre, 2012, 21:16:12 pm »
La domanda iniziale era un po' diversa volevo capire se c'erano possibilta' che ci fosse una collaborazione con bigon, ho intuito che al momento no ma che i due si parlano quindi magari in futuro esce. Durante sta sei mesi l'anno in brasile e  quel mercato mazzoni non lo segue.

una volta si parlava pure di una collaborazione con Careca se non sbaglio... Io comunque cercherei di guardare più al Brasile che all'Argentina...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24514
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14795 il: 03 Ottobre, 2012, 09:33:07 am »
secondo Tuttosport abbiamo offerto 8 milioni per Ogbonna, ma Cairo ha rifiutato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15552
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14796 il: 03 Ottobre, 2012, 12:14:07 pm »
secondo Tuttosport abbiamo offerto 8 milioni per Ogbonna, ma Cairo ha rifiutato.

sarebbe degno di Bidon farsi pariare addosso pure da Cairo, anche se la fonte è quella che è :asd:

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14797 il: 03 Ottobre, 2012, 13:27:26 pm »
una volta si parlava pure di una collaborazione con Careca se non sbaglio... Io comunque cercherei di guardare più al Brasile che all'Argentina...

E non sarebbe una cosa malvagia lasciare da parte quella sfaccimma di Argentina e posare gli occhi sul Brasile ogni tanto. Careca parlava di Damiao, Fernandinho e compagnia quando questi non erano nessuno. Invece di affidarsi a Mazzoni e a chiavici del genere pronti ad incularti con fenomeni parastatali e ridicole pretese contrattuali, ci si potrebbe rivolgere a chi a Napoli ci ha giocato, sempre tenuto e consigliato sconosciuti che sono diventati fior di calciatori.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14798 il: 03 Ottobre, 2012, 14:16:30 pm »
E non sarebbe una cosa malvagia lasciare da parte quella sfaccimma di Argentina e posare gli occhi sul Brasile ogni tanto. Careca parlava di Damiao, Fernandinho e compagnia quando questi non erano nessuno. Invece di affidarsi a Mazzoni e a chiavici del genere pronti ad incularti con fenomeni parastatali e ridicole pretese contrattuali, ci si potrebbe rivolgere a chi a Napoli ci ha giocato, sempre tenuto e consigliato sconosciuti che sono diventati fior di calciatori.
il problema certe volte, non è tanto individuare il calciatoe forte...ma l'agente giusto con i giusti contratti che ti fa risparmiare ed acquistare il calciatore....sopratutto in sud america...si vede che su questo aspetto Careca è un pò carente

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14799 il: 03 Ottobre, 2012, 14:18:20 pm »
il problema certe volte, non è tanto individuare il calciatoe forte...ma l'agente giusto con i giusti contratti che ti fa risparmiare ed acquistare il calciatore....sopratutto in sud america...si vede che su questo aspetto Careca è un pò carente

Può darsi. Però tutti quelli che ha segnalato lui in passato si sono rivelati ottimi, ancor prima di esplodere e raggiungere valutazioni folli. Almeno a livello di dritte non è inferiore ai nostri osservatori.