Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 713139 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14720 il: 13 Settembre, 2012, 21:00:52 pm »
sempre che resta a Napoli Tutino

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14721 il: 13 Settembre, 2012, 21:41:47 pm »
sempre che resta a Napoli Tutino
Nel peggiore dei casi jamm da original marines, Starfred è li che si veste.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14722 il: 14 Settembre, 2012, 09:29:38 am »
io umilmente chiedo, visto che sto' Centurion non l'ho mai visto giocare (era anche difficile visto che ha giocato si e no una decina di partite da professionista): ma si avverte proprio la necessità di andare a pescare questi figli ra guerra 18enni in Argentina ora che la Primavera ha avuto nuovo slancio e avremmo ragazzi da valutare neppure tanto più giovani di codesto?

Dipende secondo me, perchè purtroppo giocano in contesti molto diversi, Centurion cq gioca e si mette in evidenza nel campionato argentino che per quanto non paragonabile ai campionati europei è nettamente superiore al campionato primavera, sia per ritmi, pressioni ed esperienza dei giocatori. voglio dire e lo capisci da solo che giocare contro il Boca con 400000 persone allo stadio non è paragonabile a giocare in primavera con 50 o 200 anime a guardarti e contro ragazzi della tua stessa età. Su questo purtroppo c'è poco da fare è chiaro che da noi in campionato sono una rarità e pure eccezioni chi fa giocare titolare un ragazzo di 19 anni e lo è anche in b, in argentina è abbastanza la norma. E' chiaro che un 19enne che cresce in questo contesto e si mette alla prova è mediamente più pronto di uno che viene dalla primavera. Poi se Roberto Insigne quest'anno farà due gol a partita e ci farà vincere a spasso il campionato primavera, il paragone ci potrebbe pure stare se no dovrà fare almeno un paio di anni di gavetta in b prima di vederlo in squadra da noi. Il paragone per me ci può stare tra b e campionato argentino in parte nel senso che se avessimo giocatori come è stato Insigne l'anno scorso che in b fanno i fossi allora non si capisce perchè dobbiamo cercare i sudamericani......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14723 il: 14 Settembre, 2012, 09:51:20 am »
comunque Pocognoli neanche quest'anno...che cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14724 il: 14 Settembre, 2012, 10:13:45 am »
io umilmente chiedo, visto che sto' Centurion non l'ho mai visto giocare (era anche difficile visto che ha giocato si e no una decina di partite da professionista): ma si avverte proprio la necessità di andare a pescare questi figli ra guerra 18enni in Argentina ora che la Primavera ha avuto nuovo slancio e avremmo ragazzi da valutare neppure tanto più giovani di codesto?

La necessità in senso stretto no, ma, francamente, i ragazzetti potenzialmente forti (e non ancora quotati 11 mln) se si riescono a prendere è sempre un bene.....li mandi in prestito ed aumenti le società amiche, comunque difficilmente si svalutano troppo se tra un paio d'anni non hanno convinto e li vuoi rivendere, qualcuno buono (o addirittura ottimo) ci può uscire.

Se hai 4 18enni buoni (visto che i diciottenni sono praticamente sempre un alea) è difficile che prendi un campione, se tra primavera, prestiti e comproprietà ne appari 20 di 18enni allora magari cose buone (a vari livelli, fosse solo da regalare in B per prenderne altri) possono uscire facilmente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #14725 il: 14 Settembre, 2012, 12:32:58 pm »
non è vero!
è una leggenda metropolitana! il 442 non esiste
Mi so immaginato Mazzarri che si dimenava in camicia dopo sta frase  :rotfl:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14726 il: 19 Settembre, 2012, 14:44:00 pm »
Il sito svizzero Sport.ch riporta del forte interesse che il Napoli avrebbe per un difensore della Sampdoria. Si tratta di Jonathan Rossini, che in queste partite sta facendo benissimo con la maglia blucerchiata. Ventitre anni, ha già debuttato nella nazionale maggiore rossocrociata, nel 2010 in un'amichevole contro l'Uruguay. Adesso è rientrato alla Samp, dopo tanti prestiti dal 2008 tra Legnano, Cittadella e due anni al Sassuolo e con Ferrara sta già svolgendo un ruolo da protagonista tanto da aver fatto accendere da subito i fari al Napoli.

Non ho visto le gare della Samp, ma ricordo che a FM è un bluff esagerato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14727 il: 19 Settembre, 2012, 14:55:12 pm »
Il sito svizzero Sport.ch riporta del forte interesse che il Napoli avrebbe per un difensore della Sampdoria. Si tratta di Jonathan Rossini, che in queste partite sta facendo benissimo con la maglia blucerchiata. Ventitre anni, ha già debuttato nella nazionale maggiore rossocrociata, nel 2010 in un'amichevole contro l'Uruguay. Adesso è rientrato alla Samp, dopo tanti prestiti dal 2008 tra Legnano, Cittadella e due anni al Sassuolo e con Ferrara sta già svolgendo un ruolo da protagonista tanto da aver fatto accendere da subito i fari al Napoli.

Non ho visto le gare della Samp, ma ricordo che a FM è un bluff esagerato  :look:
è in comproprietà con l'udinese,io l'ho visto all'esordio contro il Milan,e giocò un'ottima partita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14728 il: 24 Settembre, 2012, 20:58:26 pm »
ma la bomba Sensini come nuovo allenatore l'anno prossimo, lanciata da cn24? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14729 il: 24 Settembre, 2012, 21:02:39 pm »
ma la bomba Sensini come nuovo allenatore l'anno prossimo, lanciata da cn24? :look:
Sempre esonerato o dimissionario. Un cambio di rotta proprio :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #14730 il: 24 Settembre, 2012, 21:29:34 pm »

E' una cazzata per me, perchè gioca con il 4-4-2 e perchè anche in argentina il fenomeno Colon si sta spegnendo e l'ex parmense a differenza di Simeone non ha mai raggiunto grandi risultati neanche in patria......

Offline peppere

• *
« Risposta #14731 il: 24 Settembre, 2012, 23:01:28 pm »
sostituire uno che fa cacare con uno che viene dal colon :alla:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #14732 il: 25 Settembre, 2012, 13:32:57 pm »
sostituire uno che fa cacare con uno che viene dal colon :alla:
:asd: :asd:
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
« Risposta #14733 il: 25 Settembre, 2012, 23:40:00 pm »
Facundo Roncaglia è il grido di battaglia, sto rosicando questo è proprio forte altro che Gamberini......

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #14734 il: 26 Settembre, 2012, 08:04:46 am »
Facundo Roncaglia è il grido di battaglia, sto rosicando questo è proprio forte altro che Gamberini......
Difensivamente è veramente bravo  :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14735 il: 26 Settembre, 2012, 08:32:01 am »
fino ad ora è la miglior new entry straniera del campionato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14736 il: 26 Settembre, 2012, 11:26:29 am »
Difensivamente è veramente bravo  :doh:
e tiene pure la cagliosa e il fisico  :maronn:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14737 il: 26 Settembre, 2012, 12:19:32 pm »
E fortunatamente che i soliti geni che non l'avevamo mai visto giocare parlavano del carneade argentino proveniente dalla scuderia di Mazzoni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14738 il: 26 Settembre, 2012, 12:47:13 pm »
E fortunatamente che i soliti geni che non l'avevamo mai visto giocare parlavano del carneade argentino proveniente dalla scuderia di Mazzoni.

tu invece che ne conoscevi vita, morte e miracoli sapevi che sarebbe stato, e continuerà a dimostrarsi, un fenomeno, vero?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14739 il: 26 Settembre, 2012, 12:56:34 pm »
tu invece che ne conoscevi vita, morte e miracoli sapevi che sarebbe stato, e continuerà a dimostrarsi, un fenomeno, vero?
la colpa è di Mazzarri. Pensa ad allenare e studiare gli avversari invece di mettersi in viaggio insieme alla rete di osservatori. Che scandalo, che schifo (cit.)