Retroscena Mesto: quasi rottura tra Napoli e Genoa, Bigon aveva comprato Schelotto
Nella giornata di ieri c'è stata persino una quasi rottura tra Napoli e Genoa per Mesto
Nella giornata di ieri c'è stata persino una quasi rottura tra Napoli e Genoa per Mesto - secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - il diesse azzurro Riccardo Bigon si era già cautelato perfezionando l'acquisto dall'Atalanta di Ezequiel Schelotto. Alla fine ha prevalso il buon senso e la voglia di Mazzarri di tornare ad allenare il suo vecchio "pupillo" fin dai tempi della Reggina.
non ci credo manco un pò.. Bigon aveva già perfezionato l'acquisto di Schelotto. Con Marino poi.

A prestare un Cigarini non ci vuole niente maad acquistare un medioman qualsiasi, alle loro condizioni, c'è voluto l'ultimo giorno di mercato..che roba.. e poi sta cosa di Mazzarri che avrebbe preferito il suo pupillo..

Una cosa è certa, il toscano l'ho rivalutato in questi mesi..anche per come, è evidente, ha cambiato atteggiamento nei confronti del nennillo

..ha una personalità strana, è un talebano tattico e gli sale troppo spesso il sangue al cervello, ma su certe questioni è coerente. Non uno di quelli da lui bocciati, ha avuto la sua grande rivincita nei confronti del toscano, megl accussì.
Ora, scurdammece questo ignobile calciomercato, e andiamo avanti!
Filmauro boia