Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 733034 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14420 il: 27 Agosto, 2012, 21:27:31 pm »
mi ripeto, a sto punto preferisco zambelli...
Si però questo già tiene 27 anni, la A l'ha vista mezza volta due anni fa, ed il suo nome si portava all'epoca insieme ai vari Santacroce, Mannini, Zambrella e Dallamano (questi ultimi due poi assolutamente spariti di scena...). Sono passati 4 anni ma questo sempre a Brescia è rimasto, per giunta esclusivamente in serie B....

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14421 il: 27 Agosto, 2012, 21:32:02 pm »
Si però questo già tiene 27 anni, la A l'ha vista mezza volta due anni fa, ed il suo nome si portava all'epoca insieme ai vari Santacroce, Mannini, Zambrella e Dallamano (questi ultimi due poi assolutamente spariti di scena...). Sono passati 4 anni ma questo sempre a Brescia è rimasto, per giunta esclusivamente in serie B....
Giovà, sia chiaro, non dico che sia un buon acquisto, ma solo che tra mesto e zambelli, preferisco quest'ultimo. Non è niente di che, quelle poche volte che l'ho visto mi ha dato sempre l'idea di un esterno sufficiente, si mette là, si fa la sua partita, non ti fa il partitone, ma ha un rendimento costante...alla fine come quarto esterno mi va bene. Mesto no, nun me piace proprio c'aggia fa.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #14422 il: 27 Agosto, 2012, 21:36:16 pm »
premesso che dopo un'annata fantastica di Champions, una Coppa Italia, piazzamenti di primo piano in campionato e nu burdell di soldi chiavati in tasca, sia assurdo mettersi a parlare di chi sia meglio tra Mesto e Zambelli, dico tutta la vita il primo.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14423 il: 27 Agosto, 2012, 21:38:02 pm »
premesso che dopo un'annata fantastica di Champions, una Coppa Italia, piazzamenti di primo piano in campionato e nu burdell di soldi chiavati in tasca, sia assurdo mettersi a parlare di chi sia meglio tra Mesto e Zambelli, dico tutta la vita il primo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14424 il: 28 Agosto, 2012, 09:05:44 am »
Siamo al 28 e tutto va male, pentitevi che dovete morire!

O segnatevelo da qualche parte, per ricordarlo...

www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2012, 09:06:45 am da DioBrando »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14425 il: 28 Agosto, 2012, 09:08:32 am »
waaa siamo partiti con Gamberini...e chiudiamo in bellezza con Zambelli o Mesto....mi sembra il mercato di una neopromossa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14426 il: 28 Agosto, 2012, 12:09:16 pm »
waaa siamo partiti con Gamberini...e chiudiamo in bellezza con Zambelli o Mesto....mi sembra il mercato di una neopromossa.

zitto te, miscredente-eretico-infedele e pure ricottaro, otto anni fa giocavamo Lanciano, è giusto così, Deus lo vult, porco il lama donna...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14427 il: 28 Agosto, 2012, 12:14:24 pm »
zitto te, miscredente-eretico-infedele e pure ricottaro, otto anni fa giocavamo Lanciano, è giusto così, Deus lo vult, porco il lama donna...
Questa e' un'offesa bella e buona! Ci sono miscredenti, eretici, infedeli e pure ricottari che mi stanno segnalando il post  :contract: :troll:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14428 il: 28 Agosto, 2012, 12:16:00 pm »
Io sono quasi certo che arriverà un giovane su la fascia destra e mi baso anche su le dichiarazioni di mazzarri di qualche tempo fa che disse che in quel ruolo andava benissimo anche una scommessa. Penso a Jung (lo spero) o un altro poi certo non sarebbe mare anche comprare qualche giovane da lasciare in prestito da qualche parte, Centurion sta facendo stravedere in Argentina per esempio. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14429 il: 28 Agosto, 2012, 12:26:24 pm »
Questa e' un'offesa bella e buona! Ci sono miscredenti, eretici, infedeli e pure ricottari che mi stanno segnalando il post  :contract: :troll:

Non posso credere a questa cosa:

1) i miscredenti sono ciechi perchè non sanno accendere il monitor.
2) gli eretici hanno la diarrea e quindi devono reggere la buatta sotto al culo.
3) gli infedeli hanno perso le dita inveendo invano sul forum contro Sant'Aurelio da Volturno.
4)  i ricottari stanno a contare i soldi che i nemici del santissimo e piissimo hanno dato loro per parlarne male.

Tutti questi fattori concorrono affinchè non possano scrivere segnalazioni.

Kolor è un caso a parte, grazie alle sua condizioni alla Hawking gli basta sbattere le palpebre per portare il suo verbo materialista e perverso...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #14430 il: 28 Agosto, 2012, 13:13:36 pm »
Ma facciamo un punto sul mercato su

Wallace - abbandonata
Cirigliagno - abbandonata
Uvini - Camma fa l' avimm piglià ?
Centurion - sta ancora in corsa?

I vari Miño, Vecino, e Chavez vari?

:mazzarri: no li honosco e sono troppo ciovani

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #14431 il: 28 Agosto, 2012, 14:57:30 pm »
Albertino Bigon, ex allenatore che guidò il Napoli alla conquista del suo secondo scudetto, dice la sua ai microfoni di Radio Gol:

"Lotta Scudetto? Non rispondo, altrimenti Mazzarri potrebbe avere da ridire. Spero che il club raggiunga il massimo degli obiettivi. A livello tecinco, fisico e tattico siè perso molto con la cessione di Gargano e Lavezzi. Tuttavia, se i giocatori perdono stimoli è giusto che vadano via. Walter dava molto dinamismo a centrocampo ed inoltre la capacità di rottura di Lavezzi è insostituibile. Una sorpresa di Riccardo per i tifosi? Il regalo dovrebbe farlo la stampa unendo le forze per sospingere la squadra sempre più verso l'alto. Vi rivelo, però, che ho sentito Riccardo questa mattina per una 'lavatrice': stiamo parlando della Grecia, ma non vi dco altro...". :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14432 il: 28 Agosto, 2012, 14:59:47 pm »
Albertino Bigon, ex allenatore che guidò il Napoli alla conquista del suo secondo scudetto, dice la sua ai microfoni di Radio Gol:

"Lotta Scudetto? Non rispondo, altrimenti Mazzarri potrebbe avere da ridire. Spero che il club raggiunga il massimo degli obiettivi. A livello tecinco, fisico e tattico siè perso molto con la cessione di Gargano e Lavezzi. Tuttavia, se i giocatori perdono stimoli è giusto che vadano via. Walter dava molto dinamismo a centrocampo ed inoltre la capacità di rottura di Lavezzi è insostituibile. Una sorpresa di Riccardo per i tifosi? Il regalo dovrebbe farlo la stampa unendo le forze per sospingere la squadra sempre più verso l'alto. Vi rivelo, però, che ho sentito Riccardo questa mattina per una 'lavatrice': stiamo parlando della Grecia, ma non vi dco altro...". :look:

lavatrice -> Pino la Lavatrice -> Lavezzi ...  ODDIO ricompriamo Lavezzi!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #14433 il: 28 Agosto, 2012, 15:01:44 pm »
lavatrice -> Pino la Lavatrice -> Lavezzi ...  ODDIO ricompriamo Lavezzi!
ho pensato la stessa cosa  :asd: impressionante  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14434 il: 28 Agosto, 2012, 15:05:19 pm »
impressionante davvero :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14435 il: 28 Agosto, 2012, 15:15:26 pm »

mi dispiace per te, hai tutto il mio sostegno  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #14436 il: 28 Agosto, 2012, 15:18:44 pm »
torosidis in italiano vuol dire lavatrice

inoltre nello Xanthi gioca un terzino che si chiama Ariston

sto pazziann,eh, mò a skysport va a finire che prendono la notizia per buona

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14437 il: 28 Agosto, 2012, 15:53:59 pm »

forse dela deve fare il favore di riciclare qualche mln a qualche suo fornitore colombiano :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #14438 il: 28 Agosto, 2012, 16:21:53 pm »

ricottaro si...ma eretico,miscredente infedele non lo accetto
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14439 il: 28 Agosto, 2012, 16:39:40 pm »
ricottaro si...ma eretico,miscredente infedele non lo accetto

e che ricottaro sia, ma credente fedele del verbo di Castel Volturno, attento studioso delle profezie del Vate di San Vincenzo, apostolo di Sant'Aurelio e eremita ascetico nella Nisida, oggi e per sempre. Lode al San Paolo e alla mano di D10S!

Con la sola imposizione della mano del Beato Bigon hai ritrovato ragione e purezza, mi compiaccio e rendo grazie....