torosidis in italiano vuol dire lavatriceinoltre nello Xanthi gioca un terzino che si chiama Aristonsto pazziann,eh, mò a skysport va a finire che prendono la notizia per buona
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Per la fascia depennerei tutte le soluzioni con un costo superiore a 0.
Armero è il Maggio nero. Più stupido. Più scarso.
Dell'Udinese avrei preso Benatia e Basta. Il marocchino in mano a Mazzarri sarebbe diventato un mostro. Basta invece lo potevamo prendere come dodicesimo uomo. Può giocare sia esterno destro che interno di centrocampo. Sarebbero stati buoni acquisti dall'Udinese.
uvini è ufficiale?
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma non abbiamo preso nessun extracomunitario ?
comunque per la prima volta abbiamo la squadra delle riserve quasi decente. chissà se Uvini rimane; lui, el kaddouri, vargas, fernandez, gamberini, donadel ( ) mi aspetto che siano ampiamente utilizzati in EL
Rosati Gamberini Fernandez Aronica Mesto Dzemaili Donadel Dossena El Kaddouri Insigne VargasChe dite, una squadra cosi' dove arriverebbe in classifica?
almeno sopra siena, bologna e pescara