Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 732336 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9440 il: 13 Giugno, 2012, 14:01:13 pm »
sicuro? io credo che se uno (tu :look: ) scrive un intervista realistica, apre un topic, tutti la commentano in maniera seria e la diffondono presso altri forum a cui sono iscritti, nel giro di max 15 giorni la stronzata diventerà verità

deve essere ripresa da uno dei noti sitarelli e girare su FB, sennò ai pieni alti o medio-alti non ci arriva :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9441 il: 13 Giugno, 2012, 14:03:29 pm »
deve essere ripresa da uno dei noti sitarelli e girare su FB, sennò ai pieni alti o medio-alti non ci arriva :sisi:

Basta convincere IAMnaples a darla per buona e finisce anche sul new york times  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9442 il: 13 Giugno, 2012, 14:07:18 pm »
RABACCHINO: "SI, ABBIAMO PRESO LASS. NAPOLI? PUNTANO A MEIRELES...."
A Radio Mida Sport, nel corso della trasmissione "Pomeriggio partenopeo", è intervenuto in esclusiva Girolamo Rabacchino, stretto collaboratore italo-inglese del tecnico del Fulham Martin Jol. Ecco quanto riportato da napolicalcio24.it: "Lassana Diarra? E' praticamente fatta, abbiamo l'accordo col Real e quello con il giocatore. So che anche il Napoli aveva presentato un'offerta, ma è stato decisivo l'intervento di suo cugino Mahmadou per convicerlo a scegliere Londra. Parlando con il suo procuratore, comunque, mi ha detto che per gli azzurri costituiva solo la seconda scelta, dietro la prima che è Raul Meireles del Chelsea, per il quale la trattativa è molto avanzata".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9443 il: 13 Giugno, 2012, 14:09:10 pm »
A Radio Mida Sport, nel corso della trasmissione "Pomeriggio partenopeo", è intervenuto in esclusiva Girolamo Rabacchino, stretto collaboratore italo-inglese del tecnico del Fulham Martin Jol. Ecco quanto riportato da napolicalcio24.it: "Lassana Diarra? E' praticamente fatta, abbiamo l'accordo col Real e quello con il giocatore. So che anche il Napoli aveva presentato un'offerta, ma è stato decisivo l'intervento di suo cugino Mahmadou per convicerlo a scegliere Londra. Parlando con il suo procuratore, comunque, mi ha detto che per gli azzurri costituiva solo la seconda scelta, dietro la prima che è Raul Meireles del Chelsea, per il quale la trattativa è molto avanzata".
:rotfl: :rotfl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9444 il: 13 Giugno, 2012, 14:09:29 pm »
la trattativa per meireles sarebbe molto avanzata?? :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9445 il: 13 Giugno, 2012, 14:12:32 pm »
Gianluca Vigliotti, collega di Sky e Canale 34, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La conferma di Pandev è una cosa ottima: è stato rigenerato da Mazzarri al pari di Grava, Aronica e Pazienza. Rinforzi per il Napoli? Se prendessimo Schelotto, Destro e Nainggolan vinceremmo lo scudetto! Sul belga del Cagliari darei un contributo anche io. Il Napoli ha una forza economica che può far vacillare chiunque in questo momento e deve battere su questo punto. Riguardo l’Italia posso dire che Balotelli merita un’altra chance. Lo scarso livello tecnico della competizione? Le squadre sono arrivate cotte; basta vedere l’Olanda.
Le squadre più fresche sono appunto la Russia e la Danimarca, cioè squadre più fresche.

:sisi:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9446 il: 13 Giugno, 2012, 14:19:06 pm »

non si capisce più un cazzo :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9447 il: 13 Giugno, 2012, 14:19:46 pm »
 :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9448 il: 13 Giugno, 2012, 14:21:13 pm »
io propendo per "il grande bluff" inventiamoci una trattativa per un giocatore e vediamo chi la riporta

Se volete accendo FM e vedo il nome di qualche regen fenomenale, così inventiamo proprio una trattativa per un calciatore che non esiste  :look: Oppure metto un nome strevezo su transfmarkt e vedo di prendere il giocatore meno noto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9449 il: 13 Giugno, 2012, 14:23:00 pm »
no invece trovate qualche fenomeno under 18 che ha gia fatto i fossi a terra in qualche campionato della papuasia... e ci sono i video su youtube.

Offline calvin

• *
« Risposta #9450 il: 13 Giugno, 2012, 16:19:48 pm »
Da TMW

Nel mercato degli attaccanti, in casa Napoli, ci sono movimenti e abboccamenti per uno fra Jovetic e Giuseppe Rossi, anche se difficilmente l'italoamericano si potrà muovere per una mera questione di opportunità (e di visite mediche), mentre il montenegrino è sì in vendita ma vale più o meno quanto Lavezzi. In questo senso il Napoli si sta muovendo su un calciatore molto interessante. Si tratta di Roberto Soldado, capitano del Valencia: la crisi delle banche - e il debito della società bianconera - potrebbe costringere il club a venderlo a cifre più basse di quelle prospettate (è valutato circa 20 milioni di euro), ma il suo ruolo è più quello di vice Cavani che non di nuovo Lavezzi.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9451 il: 13 Giugno, 2012, 16:22:32 pm »
Soldado è un altro che ci accostano ogni calciomercato ormai  :sisi:

Offline kolor

• *
« Risposta #9452 il: 13 Giugno, 2012, 17:52:12 pm »
ormai facciamo la stessa cosa ogni anno finchè non c'è l'aquisto in quel determinato ruolo, se l'attacco non si risolverà entro breve andremo sempre a ritroso fino a ritonare a Rolando Bianchi
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #9453 il: 13 Giugno, 2012, 19:45:22 pm »
Qualche novità degli ultimi due giorni? sono incasinatissimo e non posso seguirlo come vorrei..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9454 il: 13 Giugno, 2012, 19:46:27 pm »
Qualche novità degli ultimi due giorni? sono incasinatissimo e non posso seguirlo come vorrei..

Dormi tranquillo...se ne parla tra 15-20 giorni  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9455 il: 13 Giugno, 2012, 19:48:15 pm »

stando a De Maggio abbiamo comprato Tabanau, Mvila, Mudingayi, Gamberini e Zapata
stando ai cuggini abbiamo preso Jovetic ma ADL lo annuncerà al momento opportuno

Offline Marco78

• *
« Risposta #9456 il: 13 Giugno, 2012, 21:02:59 pm »
Ma oggi non doveva essere ufficializzato Lavezzi al PSG?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9457 il: 13 Giugno, 2012, 21:03:02 pm »
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Tutto Napoli.net è in corso in questi minuti l'incontro all'Hotel Hilton tra il ds Riccardo Bigon e Fabrizio Ferrari, agente per l'Italia di Aly Cissokho. Nell'incontro si è parlato anche di Younès Belhanda, trequartista francese naturalizzato marocchino classe '90 del Montpellier rappresentato sempre da Ferrari. Il giocatore potrebbe liberarsi a circa 8mln di euro grazie ad una clausola rescissoria ma la società vuole capire prima il parere di Walter Mazzarri.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #9458 il: 13 Giugno, 2012, 21:46:26 pm »
Mah,a me piacciono le fesserie,perché se devo credere alle trattative su Mudingay,Cuadrato,ciro Muriel e Benatia,mi intossico solo a pensarci....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9459 il: 13 Giugno, 2012, 22:50:47 pm »
CN24 ha prontamente smentito i colleghi su Belhanda  :look: