Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 726531 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9480 il: 14 Giugno, 2012, 17:05:34 pm »
allo stato attuale delle cose e basandosi solo sui fatti. il Napoli ha ceduto Lavezzi e li ha rimpiazzati con Pandev e Insigne, a questo punto credo che in avanti anche con l'uscita di Lucarelli dalla rosa forse una punta simil cavani venga presa, a meno che non sia pandev a fare il vice cavani stesso quando serve.
dettoquesto le operazioni in entrata sembrano proiettarsi proprio nei ruoli in cui teniamo le lacune più grosse. sulla sinistra Cissokho sembra ormai affare concluso e ci siamo potenziati. aspettando gli affari per la difesa sono fiuducioso. molta differenza sicaramente il prossimo anno verrà data dalla capacità di adattamento di insigne visto che vedo Pandev come costante invariabile durante una stagione.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9481 il: 14 Giugno, 2012, 18:56:36 pm »
allo stato attuale delle cose e basandosi solo sui fatti. il Napoli ha ceduto Lavezzi e li ha rimpiazzati con Pandev e Insigne, a questo punto credo che in avanti anche con l'uscita di Lucarelli dalla rosa forse una punta simil cavani venga presa, a meno che non sia pandev a fare il vice cavani stesso quando serve.
dettoquesto le operazioni in entrata sembrano proiettarsi proprio nei ruoli in cui teniamo le lacune più grosse. sulla sinistra Cissokho sembra ormai affare concluso e ci siamo potenziati. aspettando gli affari per la difesa sono fiuducioso. molta differenza sicaramente il prossimo anno verrà data dalla capacità di adattamento di insigne visto che vedo Pandev come costante invariabile durante una stagione.
Bello!Sostituire Lavezzi così sarebbe roba da fenomeni :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9482 il: 14 Giugno, 2012, 18:57:27 pm »
ma in realtà è stato gia sostituito così, anche se tu continui a sognare improbabili zingari  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9483 il: 14 Giugno, 2012, 18:58:14 pm »
Tanto ci penserà il megamagnifico giuoco del fenomeno della panchina che abbiamo come allenatore.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9484 il: 14 Giugno, 2012, 18:58:21 pm »
ma in realtà è stato gia sostituito così, anche se tu continui a sognare improbabili zingari  :asd:
Anche a casa tua :patt: :look:.Io comunque non ci voglio credere che in attacco rimaniamo così,perchè sarebbe veramente una tragedia.Io a Vargas e chi l'ha preso auguro tutto il male di questo mondo.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #9485 il: 14 Giugno, 2012, 19:46:11 pm »
Anche a casa tua :patt: :look:.Io comunque non ci voglio credere che in attacco rimaniamo così,perchè sarebbe veramente una tragedia.Io a Vargas e chi l'ha preso auguro tutto il male di questo mondo.

Apprendo ora che abbiamo ceduto al Psg il cugino del cugino di terzo grado di Messi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9486 il: 14 Giugno, 2012, 21:59:18 pm »
finalmente amma sgamato chi è Alemao  :mazzarri:

Spoiler
Gennaro Montuori a Tifosi Napoletani.it

Ti piace Jovetic? Si dice possa essere lui il colpo ad effetto del mercato del Napoli…
“No, ad essere sincero non mi piace. Se in casa mia ho già Pandev ed Insigne non mi serve uno come Jovetic, con tutto il rispetto per il montenegrino che è un giocatore forte anche se non lo ritengo un fuoriclasse. Avendo ceduto Lavezzi dobbiamo pensare ad un gioco diverso con la disponibilità di un centravanti puro. Non possiamo sbagliare, dobbiamo prendere un potente terminale offensivo”.

C’è qualche nome che vorresti suggerire al ds Bigon?
“Non li dovrei suggerire perché penso che il Napoli sa già chi debba prendere. Deve solo cominciare ad impostare le trattative. Inutile fare dei nomi, come fanno in tanti, per poi illudere la gente. Ora bisogna solo vedere se il Napoli vorrà spendere gran parte dei soldi accumulati dal “tesoretto”. Per carità, è giusto cercare di pagare un giocatore al prezzo più basso possibile".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #9487 il: 14 Giugno, 2012, 22:11:02 pm »
finalmente amma sgamato chi è Alemao  :mazzarri:

Spoiler
Gennaro Montuori a Tifosi Napoletani.it

Ti piace Jovetic? Si dice possa essere lui il colpo ad effetto del mercato del Napoli…
“No, ad essere sincero non mi piace. Se in casa mia ho già Pandev ed Insigne non mi serve uno come Jovetic, con tutto il rispetto per il montenegrino che è un giocatore forte anche se non lo ritengo un fuoriclasse. Avendo ceduto Lavezzi dobbiamo pensare ad un gioco diverso con la disponibilità di un centravanti puro. Non possiamo sbagliare, dobbiamo prendere un potente terminale offensivo”.

C’è qualche nome che vorresti suggerire al ds Bigon?
“Non li dovrei suggerire perché penso che il Napoli sa già chi debba prendere. Deve solo cominciare ad impostare le trattative. Inutile fare dei nomi, come fanno in tanti, per poi illudere la gente. Ora bisogna solo vedere se il Napoli vorrà spendere gran parte dei soldi accumulati dal “tesoretto”. Per carità, è giusto cercare di pagare un giocatore al prezzo più basso possibile".

Mi spiace deluderti. Ebbi modo di conoscere il personaggio in questione tempo addietro sui Campi Elisi in cui si allenava la berretti. Disse che mi avrebbe querelato, perché mi permisi gentilmente, in modo garbato, di dire che il figlio era una scartina paraculata come il padre. Sto ancora aspettando.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9488 il: 14 Giugno, 2012, 22:59:36 pm »
Gennaro Montuori non saprebbe scrivere in italiano, quindi non pò esser iss..

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9489 il: 14 Giugno, 2012, 23:26:25 pm »
Mi spiace deluderti. Ebbi modo di conoscere il personaggio in questione tempo addietro sui Campi Elisi in cui si allenava la berretti. Disse che mi avrebbe querelato, perché mi permisi gentilmente, in modo garbato, di dire che il figlio era una scartina paraculata come il padre. Sto ancora aspettando.

:alla:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9490 il: 15 Giugno, 2012, 00:03:11 am »
Calciomercato Napoli - 14/giu/2012 23.54

Durante il programma di Sky Sport 1 “Speciale Calciomercato” interviene il collega ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sulle strategei del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Su Cissokho, nonostante le smentite del Lione e il prezzo fissato sul sito del club francese alla fine è il Napoli che dovrà decidere se prendere l’esterno sinistro, che non si oppone sull’ingaggio, e potrebbe sferrare l’attacco nei prossimi giorni. Per la difesa la situazione di Gamberini è questa, il giocatore viola è sul mercato e la società azzurra deciderà se acquistarlo, ma a Mazzarri non dispiace. Il Napoli vorrebbe Balzaretti, il Palermo non lo vuole vendere.Non trovano conferme invece i nomi di Tabanou, Meireles e M’Vila, accostati al Napoli. Ma gli obiettivi, più realistici, sono altri…”.

La Redazione

A.S.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9491 il: 15 Giugno, 2012, 00:46:29 am »
Ma gli obiettivi, più realistici, sono altri…”.

:troll: :troll: :troll: :troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9492 il: 15 Giugno, 2012, 00:48:37 am »
ha fatto capire che Cissokho è praticamente preso, ma sta a noi chiudere, lasciando sottinteso che teniamo in mano qualche altra cosa nel ruolo... (Balzarutto  :troll: )

mentre Gamberini è ufficialmente sul mercato, la Fiorentina ha detto di trovarsi una squadra e ci è stato proposto dal procuratore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9493 il: 15 Giugno, 2012, 01:34:14 am »
ha fatto capire che Cissokho è praticamente preso, ma sta a noi chiudere, lasciando sottinteso che teniamo in mano qualche altra cosa nel ruolo... (Balzarutto  :troll: )

mentre Gamberini è ufficialmente sul mercato, la Fiorentina ha detto di trovarsi una squadra e ci è stato proposto dal procuratore

Non è che prendono entrambi ??? (balzaretty e cyssokho  :asd: )

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9494 il: 15 Giugno, 2012, 08:22:05 am »
si vede che per cissokho stiamo aspettando di vedere l'esito della trattativa con bale  :dela:

secondo me questo coso con i denti storti è proprio uno degli ultimi nomi della lista, il primo è proprio balzaretti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #9495 il: 15 Giugno, 2012, 09:23:07 am »
Il mattino fa il nome di Rami  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9496 il: 15 Giugno, 2012, 10:01:42 am »
in prima pagina del CdS : Affondoa Napoli con benatia c'è balzaretti :troll:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9497 il: 15 Giugno, 2012, 10:02:52 am »
in prima pagina del CdS : Affondoa Napoli con benatia c'è balzaretti :troll:
se dossena parte io credoc eh l'intenzione sia quella comunque di prendere 2 esterni per averne 2 in ogni ruolo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9498 il: 15 Giugno, 2012, 10:08:20 am »
se dossena parte io credoc eh l'intenzione sia quella comunque di prendere 2 esterni per averne 2 in ogni ruolo.

Sarebbe pure normale, e siccome non viene nessuno in attacco, è il minimo avere 4 esterni.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9499 il: 15 Giugno, 2012, 10:09:33 am »
Sarebbe pure normale, e siccome non viene nessuno in attacco, è il minimo avere 4 esterni.
come minimo. anche io sono convinto che in avanti rimaniamo così, al massimo rimango aperto la porticina per un attaccante alla M.Lopez che dovrebbe sostituire cavani