Di Marzio:
Oggi non ho visto nessuno del Napoli, si saranno nascosti da altre parti. Da lunedì si ripartirà con le trattative. Verratti ha raggiunto già un accordo con la Juve da un paio di mesi. Ieri sono state chiarite delle incomprensioni, la Juventus ha dato disponibilità a cedere diversi calciatori agli abruzzesi. Credo che tra lunedì e martedì Verratti sarà della Juve. Il Napoli si è interessato al calciatore, ma non vuole svenarsi per un giocatore che potrà comunque prendere solo a partire dall'anno prossimo. E' stato più il Pescara a trattare con gli azzurri. Il Napoli non ha fretta. Vuole trovare i rinforzi giusti, ma solo a determinate condizioni. Gli azzurri cercano un difensore, ma è difficile trovarne uno migliore di quelli in organico e che costi pure poco. Mazzarri ha chiesto Ivanovic, ma il giocatore non lascerebbe il Chelsea per il Napoli. Soldado costa 35, 40 milioni di euro, non credo che il Napoli spenda tutti questi soldi per una punta centrale. Cissokho? Dipende tutto dal Napoli, non ci sono nè problemi di ingaggio nè di cartellino. E' stato proposto Poulsen ed è piaciuto, soprattutto nella sua prima partita. Il Napoli ci sta facendo un pensierino. Cavani vuole un adeguamento contrattuale, ma il calciatore non è assolutamente in vendita. Nilmar è nella lista dei possibili acquisti, ma non entusiasma più di tanto".