Ia moglie di bigon sta comm a pazz, anche in luna di miele il marito s'adda verè a'partita!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Stava già là in viaggio di nozze Bigon (è vero!) quindi Dela chiaramente ha approfittato per risparmiare sul viaggio di qualche osservatore.....cq si può supporre un interesse per Garray del Benfica o per Sandro del Totthenam così ad occhio.... in ogni caso Fernandez giocherà centrale in una difesa a 4....non a 3....
Sono un paio di gg che non sono presente, che novità ci sono?
una sìBigon era a vedere Argentina-Brasile allo stadio e nel frattempo era al telefono con qualcuno
Stava la per vedere Fernandez immagino ... anche perchè chi cavolo poteva mai arrivare da quella partita ? Casemiro ???
Spero nessuno..perchè tranne i topplè, il resto faceva piangere..
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Neymar come vice Lavezzi no? scherzi a pare, però stava al telefono con qualcuno, non credo ci fosse bisogno di dire a Mazzarri al telefono come stava giocando Fernandez
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
finalmente ci hanno accostato Yacob
Pronto? Mister siamo riusciti a concludere finalmente la trattativa Ottimo! un topplè come Jovetic era proprio in cima alla mia lista Jovetic??? No mister, abbiamo preso Peluso Maremma maiala