Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 698397 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9360 il: 11 Giugno, 2012, 10:40:08 am »
non so perchè, ma piu passano i giorni e piu mi sembra che questi non abbiano la benchè minima idea di cosa fare.....

concordo, io in tutta sincerità penso che stanno cercando di arravogliare qualsiasi situazione possibile per uscirsene con una parte dei soldi di lavezzi e fare mercato totale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9361 il: 11 Giugno, 2012, 11:05:03 am »
A Bigò allora te movi?  :delainc:
S'è inceppata la carta nel fax
 :delapalm:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9362 il: 11 Giugno, 2012, 12:11:32 pm »
Il Mattino:

Mazzarri vuole una diga a centrocampo

ho pensato al suo castoro in testa :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9363 il: 11 Giugno, 2012, 13:01:51 pm »
Provo a fare un ragionamento logico improntato sull'ottimismo ..........   :peppe:

Ora come ora si sta aspettando di risolvere la questione Lavezzi, per capire quanto sia il Budget effettivo per il mercato. Il napoli in teoria metterebbe sui 30 mln (nel quale vanno considerati però anche gli ingaggi senza considerare le cessioni) e di questi 7 sono stati già spesi per Pandev. De Papponis avrebbe semibleffato per Jovetic, nel senso proverà a prenderlo a patto che si possa chiudere per 20 mln e contropartite, altrimenti intende realmente puntere sui giovani, avendo il culo semiparato da Pandev. Per questo però aspetta che si concluda la trattativa Lavezzi, che se salta, rischia di bloccare il mercato negli altri settori. Nel caso non venga Jovetic, e avvenga comunque la cessione di lavezzi, verranno spesi più soldi per gli altri settori del campo (per questo non si è ancora intervenuti). Per alcuni colpi si sta aspettando che le squadre abbassino il prezzo, il primo colpo sarà a sinistra ma non sono tanto convinto si tratti di Cissokho che prendo cmq anche un lauto ingaggi, ma che possa arrivare una sorpresa (o semplicemente un udinegro), come difensore mancino invece si aspetta un'offerta per Britos per poi virare su Bocchetti, in scadenza nel 2013.  A centrocampo si sono realmente interessati a Diarrà, che si può strappare anche a cifre ragionevoli, il problema è che non si riesce a trattare sull'ingaggio. In uscita Santana andrà a Torino in prestito, con l'ingaggio in parte pagato, e Donadel potrebbe rientrare come cavallo di ritorno nell'affare Jovetic se si terrà, o cmq anche per poco ritornare a Firenze, dato che la fiorentina non ha centrocampisti. Fideleff verrà ceduto in prestito ma senza diritto di riscatto, altrimenti verrà venduto a 2. Chavez andrà in prestito in argentina. Rinaudo verrà parcheggiato per l'ultimo anno da qualche parte, Hoffer verrà ceduto per 2 mln, e Mannini per 500 ml euro. Cigarini non andrà a Bergamo perchè Marino ha giocato sporco, e Dela intende darlo agli amici Della Valle, magari nell'ipotetica trattativa Jovetic. Se arrivà il montenegrino, Insigne verrà dato in prestito al pescara, e Vargas rimarrà, ma non avendo soddisfatto a pieno Mazzarri, probabile che si aspetti una buona offerta per rivenderlo stile Ruiz, o che venga ceduto anche lui in prestito per essere rivalutato.... altrimenti rimarranno entrambi, ma con Insigne sopra nelle gerarchie.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9364 il: 11 Giugno, 2012, 15:19:41 pm »
l'agente di Diarra ha detto che il Napoli vuole Sissoko del Tolosa

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9365 il: 11 Giugno, 2012, 15:28:02 pm »
l'agente di Diarra ha detto che il Napoli vuole Sissoko del Tolosa

Dove l'hai sentito ?

Online vampyr8

• *

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9367 il: 12 Giugno, 2012, 13:21:56 pm »
Frederic Guerra, agente tra gli altri di Gonalons, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ieri è stato fatto un errore perchè io non sono il procuratore di Lassana Diarra bensì di Mamadou che gioca già nel Fulham e deve solo rinnovare. Remy è un attaccante molto forte che attualmente gioca nel Marsiglia e con la nazionale francese. Nessuna squadra italiana me lo ha chiesto anche perchè il suo cartellino ha cifre molto elevate, parliamo di almeno venti milioni di euro. Per Gonalons invece ci è stato un contatto la scorsa estate con Bigon, ma poi non se ne fece nulla. Il giocatore è molto giovane, è un classe 89?, e saprebbe giocare sia a quattro che a tre nella linea di centrocampo. Lui gradirebbe la piazza azzurra ma vedremo se con l’offerta giusta il Lione vorrà farlo partire. Per quanto rigurada Sissoko del Tolosa, è un centrocampista molto potente, anche lui giovane perchè ha 22 anni, che fa gola a molte squadre d’Europa. Per il momento non c’è stato niente di ufficiale col Napoli ma so che la dirigenza azzurra stima il mio calciatore. Cissokho non è più mio assistito ma posso dirvi che è un terzino molto valido perchè corre molto ed è capce di fare bene tutte le due fasi di gioco. Con lui il Napoli farebbe un grande affare”.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9368 il: 12 Giugno, 2012, 13:32:02 pm »
nientemen c'è voluta la smentita di Guerra direttamente  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9369 il: 12 Giugno, 2012, 14:26:45 pm »
Frederic Guerra, agente tra gli altri di Gonalons, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ieri è stato fatto un errore perchè io non sono il procuratore di Lassana Diarra bensì di Mamadou che gioca già nel Fulham e deve solo rinnovare. ”.

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #9370 il: 12 Giugno, 2012, 14:33:08 pm »
concordo, io in tutta sincerità penso che stanno cercando di arravogliare qualsiasi situazione possibile per uscirsene con una parte dei soldi di lavezzi e fare mercato totale.
invece Roma,Inter,Milan,Lazio,Udinese hanno proprio le idee chiarissime...... :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9371 il: 12 Giugno, 2012, 14:46:50 pm »
eccola la sparata di oggi di De Maggio
"abbiamo verificato la notizia, il Napoli ha acquistato Tabanou del Tolosa"

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9372 il: 12 Giugno, 2012, 14:47:01 pm »
Frederic Guerra, agente tra gli altri di Gonalons, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ieri è stato fatto un errore perchè io non sono il procuratore di Lassana Diarra bensì di Mamadou che gioca già nel Fulham e deve solo rinnovare. Remy è un attaccante molto forte che attualmente gioca nel Marsiglia e con la nazionale francese. Nessuna squadra italiana me lo ha chiesto anche perchè il suo cartellino ha cifre molto elevate, parliamo di almeno venti milioni di euro. Per Gonalons invece ci è stato un contatto la scorsa estate con Bigon, ma poi non se ne fece nulla. Il giocatore è molto giovane, è un classe 89?, e saprebbe giocare sia a quattro che a tre nella linea di centrocampo. Lui gradirebbe la piazza azzurra ma vedremo se con l’offerta giusta il Lione vorrà farlo partire. Per quanto rigurada Sissoko del Tolosa, è un centrocampista molto potente, anche lui giovane perchè ha 22 anni, che fa gola a molte squadre d’Europa. Per il momento non c’è stato niente di ufficiale col Napoli ma so che la dirigenza azzurra stima il mio calciatore. Cissokho non è più mio assistito ma posso dirvi che è un terzino molto valido perchè corre molto ed è capce di fare bene tutte le due fasi di gioco. Con lui il Napoli farebbe un grande affare”.

Cmq da questa intervista pare che il napoli voglia saccheggiare la Gallia  :sospetto: ... mi aspetto un fotomontaggio Cesar Aurelio da Vampir8  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9373 il: 12 Giugno, 2012, 14:48:10 pm »
eccola la sparata di oggi di De Maggio
"abbiamo verificato la notizia, il Napoli ha acquistato Tabanou del Tolosa"

Ha già deciso che è un mediano (nonostante sia un'ala) o ha dato un qualche motivo per cui avremmo dovuto prenderlo? (Per quanto sia buono)

Online vampyr8

• *
« Risposta #9374 il: 12 Giugno, 2012, 15:21:54 pm »
caz abbiamo fatto 3 acquisti in poche ore :asd:

Offline M a r e k

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9375 il: 12 Giugno, 2012, 15:27:14 pm »
Bigon sta lavorando in Francia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9376 il: 12 Giugno, 2012, 15:28:21 pm »
caz abbiamo fatto 3 acquisti in poche ore :asd:

chi sono gli altri 2?  :look:

EDIT: ho letto mo negli altri topic. Secondo me entro domani eliminano la trasmissione di De Maggio :look:
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2012, 15:30:13 pm da SalvyTheCrow »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9377 il: 12 Giugno, 2012, 15:29:53 pm »
Bigon sta lavorando in Francia

La croissanterie Bigò

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #9378 il: 12 Giugno, 2012, 15:37:11 pm »
Levate il vino a De Maggio, basta cagate...

Offline M a r e k

• *
« Risposta #9379 il: 12 Giugno, 2012, 15:38:02 pm »
La croissanterie Bigò
Speriamo che non ci porta na Paccoterie a part e cà :D