Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 698348 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9300 il: 08 Giugno, 2012, 23:03:46 pm »
OH MIO DIO, ma quanto è trash la sigla di quest'anno della trasmissione di Piscitiello?!  :rofl: :rofl: :rofl:

han detto che dovrebbero esserci novità per noi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9301 il: 08 Giugno, 2012, 23:09:27 pm »
OH MIO DIO, ma quanto è trash la sigla di quest'anno della trasmissione di Piscitiello?!  :rofl: :rofl: :rofl:

Mammà mia un paio di giorni fa fecero una trasmissione intera su Cavani alla Juve ... è un mix tra juvechannel e tuttosport, cmq da quando ospitò il panzone con annessa curva bergamasca in diretta ho cancellato sportitalia dalla lista canali  :nonono: ... detto questo per la regola dei numeri stasera si parlerà della cessione di hamsik ... cmq piscitiello deve cacciare le palle e fare outing, deve dichiararsi terrone rinnegato super leghista invitando Borghezio in studio :sisi:  :lookair:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9302 il: 08 Giugno, 2012, 23:37:10 pm »

eh diranno che prendiamo Mudingayi, Gamberini, Peluso.... sti cessi qui :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9303 il: 09 Giugno, 2012, 09:27:23 am »
Volevo fare una considerazione su gli acquisti fatti lo scorso anno per me non abbiamo sbagliato la qualità degli acquisti ma proprio il tipo di acquisti. Mi spiego, noi nella nostra migliore stagione giocavamo con un 3-4-3 quindi sarebbe stato opportuno prendere giocatori adatti al modulo che ci aveva fatto ottenere i risultati migliori.
In realtà abbiamo acquistato due centrocampisti più adatti a giocare in un centrocampo a tre che a due, e due difensori più adatti a fare i centrali a 4 o al massimo a giocare al posto di Cannavaro piuttosto che due centrali sinistri e di destra cioè Britos e Ferandez, da qui buona parte dei nostri problemi.
Trovo che i centrali di destra e sinistra  devono essere più simili a terzini seppure difensivi che a veri e propr centrali come quelli di una difesa a 4. Non a caso infatti Campagnaro con l'argentina gioca terzino e Aronica non sia un centrale che si adatta a giocare a 4, perchè hanno più caratteristiche di velocità e di abilità che nell'uno contro uno piuttosto che abilità di piazzamento e nel colpo di testa.
Mi sembra quindi logico che in questo mercato cercheremo di correggere questi problemi prendendo un centrale di centrocampo difensivo e di contrasto, un pazienza, più forte fisicamente da qui gli identikit di Diarra e Mudingay e difensori più veloci e meno statici e più bravi nell'uno contro uno di quelli presi la scorsa estate o almeno spero.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9304 il: 09 Giugno, 2012, 09:38:25 am »
alla fine mi sono addormentato, che han detto Piscitiello e company?  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9305 il: 09 Giugno, 2012, 09:39:59 am »
alla fine mi sono addormentato, che han detto Piscitiello e company?  :look:

Bho, sta facendo la replica

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9306 il: 09 Giugno, 2012, 10:03:44 am »
Mi sembra quindi logico che in questo mercato cercheremo di correggere questi problemi
:gianni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9307 il: 09 Giugno, 2012, 10:16:27 am »
quest'anno non ha senso spendere soldi per jovetic bisogna puntare tutto sulla maturazione di insigne che è un fenomeno e anche vargas che per me non è assolutamente una pippa. L'investimento "jovetic" andava fatto l'anno scorso quando eravamo in CL e non è stato fatto il che mi lascia pensare che non lo faremo di certo quest'anno che faremo la EL.
Se insigne si fosse chiamato insinho e avesse fatto le sue prodezze in brasile anziche in B adesso staremmo tutti sbavando per vederlo nel napoli. Fiducia cazzo senza puntare il dito al primo errore. Sto ragazzo è un fenomeno!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9308 il: 09 Giugno, 2012, 10:33:15 am »
Facciamo un pò il riepilogo di cosa dicono oggi i quotidiani : La Repubblica dice che Mazzarri in attacco vuole un vice-Cavani, per questo restano calde le piste che portano a Destro e Maxi Lopez. In difesa si seguono Benatia, Gamberini e Zapata, mentre sulla fascia sinistra alla fine la spunterà Cissokho, mentre a sorpresa Dossena potrebbe pure rimanere per la gioia di Marcello il zelluso. A centrocampo Gargano invece potrebbe andare via, e le piste Tymoschuck e Diarra oltre a Verratti restano ipotesi concrete.
Il Mattino continua a parlare del forte interessamento per Juanito Gomez del Verona, mentre c'è la new entry Barrientos del Catania, dove piace anche Izco (ma questa ipotesi verrà ripresa più là col tempo). Rilancia sulla doppia ipotesi friulmerdana Armero-Cuadrado, mentre per la fascia sinistra c'è un nome nuovo, ed è un cileno, tale Rodriguez dell'Universidad, nome fatto anche dalla Gazzetta. Sicuro Mazzarri lo farà giocareeee.... :chiagnazzarri:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9309 il: 09 Giugno, 2012, 10:38:22 am »
Rodriguez è destro, sarebbe un vice Maggio al massimo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9310 il: 09 Giugno, 2012, 10:57:25 am »
Rodriguez è destro, sarebbe un vice Maggio al massimo.

Si a sinistra gioca Mena che anche lui non è male ed è in crescita continua. Dal Università del Cile ci sarebbero anche altri talenti da pescare che mi piacciono pure più di Rodriguez e cioè Aranguiz che sembrava fosse già stato preso dall'Udinese....
Rodriguez sembra un pò una cazzata più facile che vada al Genoa è il tipico giocatore che Lomonaco sa pescare dal sudamerica.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #9311 il: 09 Giugno, 2012, 11:19:51 am »
Facciamo un pò il riepilogo di cosa dicono oggi i quotidiani : La Repubblica dice che Mazzarri in attacco vuole un vice-Cavani, per questo restano calde le piste che portano a Destro e Maxi Lopez. In difesa si seguono Benatia, Gamberini e Zapata, mentre sulla fascia sinistra alla fine la spunterà Cissokho, mentre a sorpresa Dossena potrebbe pure rimanere per la gioia di Marcello il zelluso. A centrocampo Gargano invece potrebbe andare via, e le piste Tymoschuck e Diarra oltre a Verratti restano ipotesi concrete.
Il Mattino continua a parlare del forte interessamento per Juanito Gomez del Verona, mentre c'è la new entry Barrientos del Catania, dove piace anche Izco (ma questa ipotesi verrà ripresa più là col tempo). Rilancia sulla doppia ipotesi friulmerdana Armero-Cuadrado, mentre per la fascia sinistra c'è un nome nuovo, ed è un cileno, tale Rodriguez dell'Universidad, nome fatto anche dalla Gazzetta. Sicuro Mazzarri lo farà giocareeee.... :chiagnazzarri:
Insomma, una merda di mercato per entrambi :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9312 il: 09 Giugno, 2012, 11:26:48 am »
Io mi accontenterei già di non acconciare i bilanci delle squadrette di Serie A, con i nostri risparmi. La storia del Bologna ca se fott 9 milioni per Britos e poi ci sbatte fuori dalla Champions a teng ancora ngann.

L'unico che foraggerei è l'amico Moratti, che tanto i soldi come li incassa e iett. Se Ranocchia è sul mercato bisogna fare un'offerta, assolutamente.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9313 il: 09 Giugno, 2012, 11:29:53 am »
Se Ranocchia è sul mercato bisogna fare un'offerta, assolutamente.

:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9314 il: 09 Giugno, 2012, 11:35:06 am »
:sisi:

Secondo me si può chiudere per 13/14, massimo 15. Giovane, in linea con tutti i nostri parametri, bisognoso di fiducia e di un ambiente un poco più "caldo" di Milano. Secondo me faremmo un grande acquisto.

(sto facenn tutt cos io :look:)
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2012, 11:40:22 am da Gabbie »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9315 il: 09 Giugno, 2012, 11:42:18 am »
Secondo me si può chiudere per 13/14, massimo 15. Giovane, in linea con tutti i nostri parametri, bisognoso di fiducia e di un ambiente un poco più "caldo" di Milano. Secondo me faremmo un grande acquisto.

(sto facenn tutt cos io :look:)

lessi l'altro giorno che la Juve aveva provato a offrire 10 e l'inter voleva 18 e la juve aveva appeso, quindi a 15 si può chiudere, secondo me pure a rate, e almeno sovvenzioniamo l'amico Moratti (che con 15 milioni al massimo può cercare di prendersi la metà parmigiana di Giovinco) piuttosto che l'amico negriero Pozzo  :sisi:

(ti do una mano :look:)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9316 il: 09 Giugno, 2012, 11:52:15 am »
continuo a pensare che oltre a ranocchia....che sarebbe un grande acquisto ma che nel nostro modulo puo giocare solo al posto di cannavaro (che non si vuole sostituire.......che e farebbe naufragare il povero fernandez , che in nazionale da centrale gioca sempre piu che discretamente)
 dall'inter andrebbe preso viviano......che i nerazzurri sono disposti a cedere e che a noi come futuro portiere al posto di de sanctis farebbe molto comodo

potremmo anche prenderlo e lasciarlo un altro anno a palermo....cosi loro fanno crescere Ujkani senza fretta alle spalle di viviano e noi continuiamo a dare fiducia a de sanctis che  altri 1-2 anni ad alti livelli dovrebbe garantirli

:look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9317 il: 09 Giugno, 2012, 12:02:16 pm »
ranocchia....che sarebbe un grande acquisto ma che nel nostro modulo puo giocare solo al posto di cannavaro (che non si vuole sostituire.......che e farebbe naufragare il povero fernandez , che in nazionale da centrale gioca sempre piu che discretamente)
:fuga:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9318 il: 09 Giugno, 2012, 12:17:12 pm »
quoto su Viviano,che secondo me è tra i migliori portieri italiani,per me di molto superiore anche a Sirigu.
Su Ranocchia non penso ci siano margini di trattativa,da quanto ho letto l'inter ci punta per il dopo Lucio,
Se proprio la società volesse trovare un nuovo centrale,per me Danilo(:look:) sarebbe una garanzia,cmq meglio trovare dei titolari sul centro destra e sul centro sinistra(a proposito attendo notizie per una sfanculizzazione di Britos...)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Napulè

• *
« Risposta #9319 il: 09 Giugno, 2012, 12:39:18 pm »
Secondo me trasmissioni e giornali, di tutti i nomi fatti ne hanno azzeccati uno o due e non è detto che vengano. I soldi da spendere ci sono, se non fai l'acquisto jovetic, non capisco come possano spenderli, considerando che gli unici giocatori dal nome importante che ci accostano, sono low cost e che cifre importanti si impiegano principalmente per gli attaccanti.  O investiranno in maniera massiccia per aumentare il tetto ingaggi o non sono questi i nomi giusti.