Invece io vi dico che tratterranno Insigne e manderanno in prestito Vargas,perchè Mazzarri non lo apprezza molto.
Poi vi faccio vedere.
Io spero di no, perché chi rimarrà avrà meno spazio di chi andrà.
Ma cosa cazzo ne sa Ugolini del modulo che il Napoli attuerà se fino ad ora non abbiamo comprato nessuno e nemmeno abbiamo fatto il ritiro?
Antò,guarda che la mia è una previsione realistica,perchè i soldi ci sono,checchè ne dica quel pene di Starfred,e verranno spesi,inoltre non dobbiamo avvilirci,perchè il Napoli è una squadra forte ,alla quale basta poco per diventare veramente temibile per la vittoria dello scudo.
Interviene a “Radio Gol” il collega di Sky Massimo Ugolini sul momento del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:“Non se se le parole di De Laurentiis su Jovetic sia un depistaggio, ma in caso di sua cessione il Napoli sarebbe pronto ad acquistarlo. Il presidente azzurro lo gradisce molto e non escludo che aspetti il momento buono per portarlo all’ombra del Vesuvio. Zarate guadagna quanto Lavezzi, non sarebbe male, però si deve capire che cosa ne vuole fare la Lazio, è bravo nell’uno contro uno. Comunque con l’addio del Pocho Mazzarri cambierà modulo”.Detto fatto. L'ultima frase è
Stavolta si è superato. Credevo che solo un piscione in malafede come Bargiggia potesse arrivare a tanto, ma invece è stato quest'altra seccia parassita ricuttara ad avere il coraggio di essere il primo. Incredibile.
Lui, Di Marzio e quell'altro addetto al calciomercato di SKY con la faccia da topo-castoro (non ricordo il nome) se ne devono andare a fanculo proprio.
niente volevo farvi notare l'orario in cui ha postato loverpesce17:17:17
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
tripletta di Hamsik e tutti a casa
ieri bat86 in questo stesso topic ha postato alle 11:11:11oggi Loverpesce alle 17:17:17
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
... salve a tutti ... cmq penso proprio che arriveranno peluso, mudinGAY, gabbiadini e poi sulla sinistra spenderemo na 20 di mil per armero
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.