aspè, con 14 complessivi ce li prendiamo entrambi? Perchè Pozzo sta facendo gli sconti a tutti?
anche Armero e il neo tornato dal prestito, Cuadrado, non rientrano nei piani tattici di Guidolin. Per entrambi c’è pronta l’offerta del Napoli che con 14 milioni potrebbe chiudere l’operazione, ma si tratta anche sulla base della comproprietà come fatto con la JuveUdineseblogMa come fanno a scrivere che Armeno non rientra nei piani tattici di Guidolin?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Cuadrado è un bidone scuorfano fridd e' chiammata.
È un dolore enorme.
14 milioni per entrambi è un prezzo realistico anche per chiagnazzari con manie di persecuzione che si sognano a Pozzo la notte.Però Cuadrado non ci serve a niente...
14 mln per entrambi i cartellini interi( e non come le comproprieta' di isla ed asamoah per la juve che alla fine ci costeranno 30 mln)sarebbe un prezzo decente..ma non è cosa a mio avviso
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Oggi alle 11:11:11
da oggi bat passa al lato oscuro
perchè Armero non è ben visto da Pretolin e Cuadrado è un bidone scuorfano fridd e' chiammata.
Allora dato che è in rotta con allenatore e spogliatoio e che è di troppo a Udine.... ma perchè mai dovremmo cacciargli tutti quei soldi ? A sto punto i famosi 11 milioni li do al Lione. Possa bruciare quella squadra di merda e il suo fottutissimo blog del cazzo.
ma se parliamo di 14 milioni per tutti e due direi che è una valutazione in linea con il mercato resta il fatto che io comunque a Pozzo risponderei con un peretone
Neh per caso frequenti Carmine Tascone?
si ci ho parlato un paio di volte, e tengo pure o'video
Ah Allora sì tu che gli hai rivelato che Pozzo tiene le quote societarie? Ieri l'altro se n'è venuto fuori con 'sta frase criptica.