Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 701255 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9080 il: 04 Giugno, 2012, 14:42:50 pm »
SEI UN GUERRIERO (cit.)

Blasi era correttissimo a confronto del grande Mathieu  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9081 il: 04 Giugno, 2012, 15:35:50 pm »
Blasi era correttissimo a confronto del grande Mathieu  :look:
Nientemeno che nella famosa partita dove a Gattuso cadde la museruola e si afferrò col secondo di Redknap, Flamini fu cazzo di struppiare Corluka, impattando il pallone  :asd: manco la caviglia.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9082 il: 04 Giugno, 2012, 15:48:22 pm »
Nientemeno che nella famosa partita dove a Gattuso cadde la museruola e si afferrò col secondo di Redknap, Flamini fu cazzo di struppiare Corluka, impattando il pallone  :asd: manco la caviglia.

fu un intervento assassino d'alta scuola, è quasi un peccato che abbia preso il pallone e non il piede dell'avversario  :siasd:

Intanto Alvino ha ovviamente sbavato al nome di Felipe Melo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9083 il: 04 Giugno, 2012, 16:17:45 pm »
fu un intervento assassino d'alta scuola, è quasi un peccato che abbia preso il pallone e non il piede dell'avversario  :siasd:
Avrebbero guadagnato un pezzo di ricambio gratis per il milan lab  :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9084 il: 04 Giugno, 2012, 17:49:48 pm »
che ne pensate dell'altro Vargas? Come qualità non si discute, ma avrei troppi dubbi dato che non sta sempre in condizioni decenti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9085 il: 04 Giugno, 2012, 18:19:01 pm »
che ne pensate dell'altro Vargas? Come qualità non si discute, ma avrei troppi dubbi dato che non sta sempre in condizioni decenti.
non voglio più esterni rotondi e vicino i 30anni per quanti forti possano essere  :chiagnazzarri:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9086 il: 04 Giugno, 2012, 18:26:11 pm »
Mi è sempre piaciuto molto e invoco un suo acquisto da mesi..secondo me si poteva rigenerare qua..ma la società non lo caga, quindi mi va bene Cissokho..l'importante è che lasciano perdere Armero.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9087 il: 04 Giugno, 2012, 20:41:56 pm »
Tutto il male possibile : alcolizzato, uallaruso, lavativo, perennemente rotto, capa di cazzo, e non ciazzecca nulla con noi, visto che l'esterno nel 3-5-2 non può più farlo assolutamente, visto che non ha più corsa e voglia.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9088 il: 04 Giugno, 2012, 20:44:08 pm »
+ lontano sta da napoli e meglio è...

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9089 il: 04 Giugno, 2012, 20:47:14 pm »
I miei personali obiettivi per questo calciomercato sono Ogbonna e Verratti (anche lasciandolo a Pescare un anno). Poi l'esterno sinistro che volete voi. Per questi, mi accontenterei anche di Pandev come sostituto di Lavezzi, puntando su Vargas e Insigne come alternative.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9090 il: 04 Giugno, 2012, 20:54:08 pm »
Tutto il male possibile : alcolizzato, uallaruso, lavativo, perennemente rotto, capa di cazzo, e non ciazzecca nulla con noi, visto che l'esterno nel 3-5-2 non può più farlo assolutamente, visto che non ha più corsa e voglia.
mi trovi d'accordo.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9091 il: 05 Giugno, 2012, 01:18:46 am »

quoto in toto
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9092 il: 05 Giugno, 2012, 10:29:49 am »
ragazzi l'anno scorso facemmo 1 investimento di qualità, importante, probabilmente strapagato, inler. quest'anno con la partenza di pochezzi, AMMDV* ne vanno fatti due, entrambi in difesa. (i nomi che faccio, per la mia limitata conoscenza e tralasciando le ipotesi da fantamercato, sono rolando e ogbonna, con 30-35 mln massimo te li porti entrambi a casa e pazienza se strapaghi pure a loro)
per il centrocampo e le fasce a quel punto mi accontenterei di soli acquisti numerici (con un occhio alla qualità), perchè è proprio sull'aspetto numerico che abbiamo sofferto in questa zona di campo.
per l'attacco non c'è niente di meglio dell'EL per testare/lanciare insigne e vargas.

FPF e tetto ingaggi non verrebbero intaccati da un mercato del genere per la sua gioia --> :dela:

jamm a berè

*A Mio Modo Di Vedere  :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9093 il: 05 Giugno, 2012, 10:42:45 am »
ragazzi l'anno scorso facemmo 1 investimento di qualità, importante, probabilmente strapagato, inler. quest'anno con la partenza di pochezzi, AMMDV* ne vanno fatti due, entrambi in difesa. (i nomi che faccio, per la mia limitata conoscenza e tralasciando le ipotesi da fantamercato, sono rolando e ogbonna, con 30-35 mln massimo te li porti entrambi a casa e pazienza se strapaghi pure a loro)
per il centrocampo e le fasce a quel punto mi accontenterei di soli acquisti numerici (con un occhio alla qualità), perchè è proprio sull'aspetto numerico che abbiamo sofferto in questa zona di campo.
per l'attacco non c'è niente di meglio dell'EL per testare/lanciare insigne e vargas.

FPF e tetto ingaggi non verrebbero intaccati da un mercato del genere per la sua gioia --> :dela:

jamm a berè

*A Mio Modo Di Vedere  :look:
Su Ronaldo: ho parlato con un amico francese di origni portoghesi che conosce benissimo il Porto. Mi ha detto che il Porto lo vuole sbolognare e che in difesa è il punto debole della loro nazionale. Le poche volte che lo ho visto non mi ha impressionato, però pensavo fosse un buon giocatore. Mi ha detto "vai sicuro, che non è che migliori rispetto a Cannavaro o Campagnaro". Speriamo quindi che vada ai gobbi o alla Roma.
I difensori forti ce ne sono pochissimi. Anche la maggior parte di quelli che stanno in grandi squadre fanno cagare di brutto. Quindi periodo modestissimo a livello tecnico.
In Italia i bravi sono T.Silva, Chiellini e quasi nessun altro. All'estero Piqué, Puyol, Pepe, Telespalla (potenzialmente), Terry e quasi nessun altro.
Ogbonna sarà anche bravo, ma costa un'infinità.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9094 il: 05 Giugno, 2012, 10:46:31 am »
Su Ronaldo: ho parlato con un amico francese di origni portoghesi che conosce benissimo il Porto. Mi ha detto che il Porto lo vuole sbolognare e che in difesa è il punto debole della loro nazionale. Le poche volte che lo ho visto non mi ha impressionato, però pensavo fosse un buon giocatore. Mi ha detto "vai sicuro, che non è che migliori rispetto a Cannavaro o Campagnaro". Speriamo quindi che vada ai gobbi o alla Roma.
I difensori forti ce ne sono pochissimi. Anche la maggior parte di quelli che stanno in grandi squadre fanno cagare di brutto. Quindi periodo modestissimo a livello tecnico.
In Italia i bravi sono T.Silva, Chiellini e quasi nessun altro. All'estero Piqué, Puyol, Pepe, Telespalla (potenzialmente), Terry e quasi nessun altro.
Ogbonna sarà anche bravo, ma costa un'infinità.
ma pure nu silvestre allora, magari investendo un pò di più tra centrocampo e fasce.

ribadisco che ogbonna lo prenderei pure strapagato, per come stiamo messi lì dietro. lo abbiamo fatto con inler perchè serviva, mò ci serve questo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9095 il: 05 Giugno, 2012, 12:35:36 pm »
Igor Budan secondo quanto riporta Resport.it potrebbe essere acquistato dal Napoli come vice Cavani  :chiagnazzarri:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9096 il: 05 Giugno, 2012, 12:46:18 pm »
Igor Budan secondo quanto riporta Resport.it potrebbe essere acquistato dal Napoli come vice Cavani  :chiagnazzarri:

:sbav:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9097 il: 05 Giugno, 2012, 12:50:59 pm »
A sto punto preferisco il fetuso Amauri.

Starfred

« Risposta #9098 il: 05 Giugno, 2012, 12:51:37 pm »

cazzo, finalmente un nome da Napoli. :sacchi:

Alemao

« Risposta #9099 il: 05 Giugno, 2012, 12:55:50 pm »
Ah beh resport :rotfl: