Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 700724 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8460 il: 22 Maggio, 2012, 11:41:01 am »
Intanto Raggi si è accasato al Monaco a parametro 0. Meglio un'operazione del genere che quel cesso di Benatia a 10 milioni.
Il CdS parla di Peluso e Gabbiadini.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8461 il: 22 Maggio, 2012, 11:44:09 am »
Intanto Raggi si è accasato al Monaco a parametro 0. Meglio un'operazione del genere che quel cesso di Benatia a 10 milioni.

Uno dell'Atalanta deve venire, perchè Cigarini indietro non lo riprendiamo (a meno di cambio tecnico improbabile) e loro i soldi per pagarlo non li hanno.

Raggi, francamente, è il calssico colpo che se non facciamo qualcuno ha anche il barbaro coraggio di lamentarsi, ma che se facciamo stiamo tutti a sputare merda su Bigon.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8462 il: 22 Maggio, 2012, 11:44:51 am »

Io eviterei come la peste entrambi, prima di tutto perchè non mi piace trattare con Marino, che farà di tutto per farsi regalare Cigarini, seconda cosa sto Gabbiadini in serie B ha fatto 3 gol, quest'anno era la terza-quarta scelta dietro mestieranti di poco conto come Marilungo e Tiribocchi, ma vabbè in ottica "prospettiva futura" ci può pure stare, ma non alle cifre ridicole che stanno sparando, tipo 8 mln per la comproprietà più la seconda metà di Cigarini. Mentre Peluso è proprio da depennare assolutamente, 28 anni il classico calciatore che ha fatto l'annata della vita, nel nostro modulo tra l'altro sarebbe molto più adatto come terzo a sinistra nei 3 dietro, e non come esterno. Che poi è pure un romano bergamasco gufone di merda, non dimentico che a Mondo Gol prima di Chelsea-Napoli, disse che non avevamo la minima possibilità di passare il turno, inta a chella bucchina ra mamma.

Offline wendell

• *
« Risposta #8463 il: 22 Maggio, 2012, 11:46:05 am »
Uno dell'Atalanta deve venire, perchè Cigarini indietro non lo riprendiamo (a meno di cambio tecnico improbabile) e loro i soldi per pagarlo non li hanno.

Raggi, francamente, è il calssico colpo che se non facciamo qualcuno ha anche il barbaro coraggio di lamentarsi, ma che se facciamo stiamo tutti a sputare merda su Bigon.
Sia Raggi che Benatia non sono quello di cui necessitiamo. La differenza è che col primo non cacci soldi e magari puoi fare un investimento importante altrove.
La Roma ha trovato l'accordo con Rolando (manca quello col Porto) e cerca Moussa Sissoko o Eriksen per il centrocampo. Questo è il livello di giocatori che ci dovrebbe interessare.

Offline calvin

• *
« Risposta #8464 il: 22 Maggio, 2012, 11:47:30 am »
Sia Raggi che Benatia non sono quello di cui necessitiamo. La differenza è che col primo non cacci soldi e magari puoi fare un investimento importante altrove.
La Roma ha trovato l'accordo con Rolando (manca quello col Porto) e cerca Moussa Sissoko o Eriksen per il centrocampo. Questo è il livello di giocatori che ci dovrebbe interessare.

E fino a prova contraria io volgio sperare che siano questi quelli che ci interessano  :sisi: :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8465 il: 22 Maggio, 2012, 11:48:18 am »

mi sono già scordato la coppa italia, mannacc' tutt' e sabat
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #8466 il: 22 Maggio, 2012, 11:49:31 am »
p.s. DeLa ha appena detto che serve un organico meno ridotto (che dovrebbe voler dire qualche arrivo anche se non si piazzano i cessi).

p.s. ha anche detto che vuole le panchine lunghe e ha chiesto ad abete di poter fare più cambi (  :asd: )

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8467 il: 22 Maggio, 2012, 11:50:22 am »
De Laurentis: Oggi dico che bisogna avere un organico meno ridotto, ma questo lo devono dire tutti, non solo io"

inoltre su Insigne ha detto che il prossimo anno giocherà in europa league  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8468 il: 22 Maggio, 2012, 11:51:39 am »
mi pare abbastanza deciso a riportare insigne alla base a questo punto

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8469 il: 22 Maggio, 2012, 11:52:10 am »
Si vabbuò abbiamo vinto la coppa Italia e siamo tutti contenti, ma De Laurentiis però ciaddà fa sta cuiete, addà chiurere 'o cess e per cortesia non inziasse la stessa pantomina dell'anno scorso, ovvero tutti i giorni a straparlare, per carità abbia un pò di bontà....stiamo ancora al 22 maggio, quest'anno è partito pure di anticipo, si vada a fare un altro pò di girovagare in Cina.

Offline wendell

• *
« Risposta #8470 il: 22 Maggio, 2012, 11:54:19 am »
Si vabbuò abbiamo vinto la coppa Italia e siamo tutti contenti, ma De Laurentiis però ciaddà fa sta cuiete, addà chiurere 'o cess e per cortesia non inziasse la stessa pantomina dell'anno scorso, ovvero tutti i giorni a straparlare, per carità abbia un pò di bontà....stiamo ancora al 22 maggio, quest'anno è partito pure di anticipo, si vada a fare un altro pò di girovagare in Cina.
Dopo la coppa ha detto che sono 3 settimane che sta lavorando sul nuovo Napoli.
Sogna l'amichevole col Chelsea e preannuncia un Napoli "particolare", con delle novità "interessanti" che non è detto che "piacciano ai giornalisti" :lol:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8471 il: 22 Maggio, 2012, 12:01:59 pm »
Sogna l'amichevole col Chelsea e preannuncia un Napoli "particolare", con delle novità "interessanti" che non è detto che "piacciano ai giornalisti" :lol:

:brr: :brr:

Spero si riferisse alla cessione di Lavezzi e al ritorno di Insigne nel suo ruolo  :maronn:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8472 il: 22 Maggio, 2012, 12:02:01 pm »

:look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8473 il: 22 Maggio, 2012, 12:05:43 pm »
Io eviterei come la peste entrambi, prima di tutto perchè non mi piace trattare con Marino, che farà di tutto per farsi regalare Cigarini, seconda cosa sto Gabbiadini in serie B ha fatto 3 gol, quest'anno era la terza-quarta scelta dietro mestieranti di poco conto come Marilungo e Tiribocchi, ma vabbè in ottica "prospettiva futura" ci può pure n, ma non alle cifre ridicole che stanno sparando, tipo 8 mln per la comproprietà più la seconda metà di Cigarini. Mentre Peluso è proprio da depennare assolutamente, 28 anni il classico calciatore che ha fatto l'annata della vita, nel nostro modulo tra l'altro sarebbe molto più adatto come terzo a sinistra nei 3 dietro, e non come esterno. Che poi è pure un romano bergamasco gufone di merda, non dimentico che a Mondo Gol prima di Chelsea-Napoli, disse che non avevamo la minima possibilità di passare il turno, inta a chella bucchina ra mamma.

A dire il vero Peluso essendo un ibrido tra terzino e centrale di difesa starebbe come il cacio sui maccaroni nel cesso della difesa a 3 mazzarriana  :sisi: che poi possa aver fatto l'annata buona e che invece sia una pippa immonda è un altro paio di maniche. Cmq se Marino spara 12 mln per Gabbiadino, mi sembra opportuno fare il suo stesso gioco  :asd: Cigarini 15 mln, è in orbita nazionale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8474 il: 22 Maggio, 2012, 12:09:58 pm »
mi pare abbastanza deciso a riportare insigne alla base a questo punto

e sarebbe cosa buona e giusta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8475 il: 22 Maggio, 2012, 13:45:13 pm »
e sarebbe cosa buona e giusta

Lui si, Mazzarri no. Come la mettiamo?  :scratch: :scratch:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8476 il: 22 Maggio, 2012, 14:06:25 pm »
Sinceramente a me fa paura sta storia che ha cacciato fuori: "Ho un nuovo progetto, ci saranno cambiamenti che a molti potranno non piacere"....jamm che cazz.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #8477 il: 22 Maggio, 2012, 14:07:25 pm »
Sinceramente a me fa paura sta storia che ha cacciato fuori: "Ho un nuovo progetto, ci saranno cambiamenti che a molti potranno non piacere"....jamm che cazz.

Per me caccia Mazzarri e si fa lui allenatore del Napoli  :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #8478 il: 22 Maggio, 2012, 14:09:23 pm »
Per me caccia Mazzarri e si fa lui allenatore del Napoli  :asd:

a questo ci credo senza problemi....ma ho paura sia qualcos'altro...speriamo di no....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8479 il: 22 Maggio, 2012, 14:11:24 pm »

Secondo me annuncia il nuovo stadio, aumenta vertiginosamente il tetto ingaggi, acquista 2 campioni affermati, diventa presidente della lega calcio e obbliga la gazzetta a chiudere. Sicuramente ai giornalisti tutto questo non piacerebbe affatto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!