Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 702896 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8360 il: 16 Maggio, 2012, 15:52:30 pm »
per esempio
 :sisi:
a parte camporese  :scratch:

Camporese PER AVERE 20 ANNI è un fenomeno, soprattutto alla luce di quant sta nguajat a scuola difensiva italiana....

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8361 il: 16 Maggio, 2012, 15:52:41 pm »
difensori buoni ci sono oggi in italia. a me gente come silvestre ed astori che sono anni che fanno bene mi piacciono assai, lo stesso bellusci ha fatto benissimo a catania, insomma questi so giocatori che fanno bene da più annate. poi prenderei schelotto, o se proprio o padron è asciut pazz andrei a prendermi isla.

Su Astori sono d'accordo, su Silvestre no.
Silvestre è un centrale e non vale la pena spendere soldi per un buon giocatore quando abbiamo già in squadra titolari e riserva, più o meno, dello stesso livello.
Isla è forte ma io lo ritengo un centrocampista centrale (dovrebbe giocare al posto di Gargano).

Cambiamo modulo, prendiamo un centrale da affiancare a Fernandez, prendiamo Isla e un terzino sinistro.
Facciamo tornare Insigne e puntiamo su di lui, su Vargas, su Pandev e su Cavani completando il reparto con Maxi Lopez o Pinilla (o con un giovane).
Con 60 Ml, compri anche Handanovic.
Punti sui giovani ed hai una rosa equilibrata, con ricambi in tutti i ruoli, pronta per vincere in 2 anni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8362 il: 16 Maggio, 2012, 15:54:00 pm »
Camporese PER AVERE 20 ANNI è un fenomeno, soprattutto alla luce di quant sta nguajat a scuola difensiva italiana....
figurati, non ce l'ho proprio presente, l'avevo solo sentito nominare e non avevo idea fosse un ragazzino

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8363 il: 16 Maggio, 2012, 16:14:53 pm »
Su Astori sono d'accordo, su Silvestre no.
Silvestre è un centrale e non vale la pena spendere soldi per un buon giocatore quando abbiamo già in squadra titolari e riserva, più o meno, dello stesso livello.
Isla è forte ma io lo ritengo un centrocampista centrale (dovrebbe giocare al posto di Gargano).

Cambiamo modulo, prendiamo un centrale da affiancare a Fernandez, prendiamo Isla e un terzino sinistro.
Facciamo tornare Insigne e puntiamo su di lui, su Vargas, su Pandev e su Cavani completando il reparto con Maxi Lopez o Pinilla (o con un giovane).
Con 60 Ml, compri anche Handanovic.
Punti sui giovani ed hai una rosa equilibrata, con ricambi in tutti i ruoli, pronta per vincere in 2 anni.

Purtroppo non hai capito che il pappone se posa 30 mln sul piatto è grasso che cola, e che in panca il prossimo anno siederà ancora Mazzarri. Tra Astori e Silvestre chi dei due è più pratico nella difesa a 3 è l'argentino, che poi anche il cagliaritano quest'anno ha fatto  un cuofano di strunzate (non è che il cagliari abbia subito molto meno rispetto al palermo). Ma poi anche la sicurezza che Fernandez sia già prontissimo a guidare una ipotetica difesa a 2, io non ci punterei ancora.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8364 il: 16 Maggio, 2012, 16:34:12 pm »
figurati, non ce l'ho proprio presente, l'avevo solo sentito nominare e non avevo idea fosse un ragazzino

Assicuro che è naturale e forte negli interventi. Se non lasciavano andare Nesta e lo mettevano vicino a lui anche per una stagione usciva un fenomeno di caratura mondiale.

Ha solo bisogno di un buon difensore che gli insegna tempi e movimenti. Per il resto il futuro è suo.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #8365 il: 16 Maggio, 2012, 17:49:30 pm »
Don Chuck Astori, Gatto Silvestre (o Spolli), uno tra Isla Bonita e Nerone Armero (dipenda da quale fascia puntellare; io cmq 1000 volte il cileno), o cines Nainngolan o nerone francese + Gallinaccio Lopez. Sono circa 50 milioni. Se si cede Lavezzi vi è il budget pure per un altro colpo (Handanovic), altrimenti ne prenderemmo uno in meno di questi.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #8366 il: 16 Maggio, 2012, 17:59:01 pm »
Assicuro che è naturale e forte negli interventi. Se non lasciavano andare Nesta e lo mettevano vicino a lui anche per una stagione usciva un fenomeno di caratura mondiale.

Ha solo bisogno di un buon difensore che gli insegna tempi e movimenti. Per il resto il futuro è suo.

quoto..le poche volte che lo vidi l'anno scorso mi fece un'ottima impressione

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8367 il: 16 Maggio, 2012, 18:43:25 pm »

d'accordissimo  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8368 il: 16 Maggio, 2012, 21:24:18 pm »
cambia arrmero con Cissokho, cambia maxi lopez con Derdiyok, 4° centrocampista uno tra Naingollan e Capoue...rientro di insigne e dentro uno tra palacio e Pandev... e poi vammel a chiamma a Juve
Tien mman M.Lopez, che Derdiyok è andato all'Hoffenheim

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8369 il: 17 Maggio, 2012, 00:24:58 am »
ma una cazzo di news positiva da pedullà e di marzio mai eh ?!
ma che latrine loro e il pappone  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8370 il: 17 Maggio, 2012, 07:31:56 am »
ma l'accostamento a fred quest'anno nun o fann?  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8371 il: 17 Maggio, 2012, 09:04:55 am »
Direi che per il difensore e l'esterno sinistro gli obiettivi principali sono Silvestre ed Armero e mi starebbero anche bene  e ci costeranno almeno una ventina di milioni. Per il resto si può prevedere il riscatto di Pandev ad almeno 7-8 milioni. Dato via Lavezzi questo più o meno ci dobbiamo aspettare.

Al posto di Lavezzi? Io riporterei a casa Insigne e darei fiducia a Vargas ma dubito che Mazzarri se rimane lo vorrà fare..... i nomi sono quelli Palacio, Giovinco etc.....se non rimane Mazzarri e viene Gasperini se non altro Insigne potrebbe fare ritorno a casa......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8372 il: 17 Maggio, 2012, 10:00:11 am »
Direi che per il difensore e l'esterno sinistro gli obiettivi principali sono Silvestre ed Armero e mi starebbero anche bene  e ci costeranno almeno una ventina di milioni. Per il resto si può prevedere il riscatto di Pandev ad almeno 7-8 milioni. Dato via Lavezzi questo più o meno ci dobbiamo aspettare.

Al posto di Lavezzi? Io riporterei a casa Insigne e darei fiducia a Vargas ma dubito che Mazzarri se rimane lo vorrà fare..... i nomi sono quelli Palacio, Giovinco etc.....se non rimane Mazzarri e viene Gasperini se non altro Insigne potrebbe fare ritorno a casa......
per me l a situazione n attacco è ben delineata. per me con mazzarri il prossimo anno ci sarà 3.5.2 sopratutto se non avremmo lavezzi e per me le intenioni della società sono di far rimanere pandev se il riscatto e l'accordo col giocatore sono convenienti, oppure se non si accordano andare su Palacio che cmq possiamo dire sia una "sicurezza" e far rientrare nel frattempo Insigne alla Base, nei due casi avresti comunque una sicurezza dando tutto il tempo ad insigne di crescere per bene ma comunque di avere lo spazio che merita.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8373 il: 17 Maggio, 2012, 11:08:42 am »
armero + silvestre = 20mln è da suicidio cmq.

Il palermo ha pagato silvestere 6mln mi pare e armero l'udinese tipo 2,5.

Simm semp è strunz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8374 il: 17 Maggio, 2012, 11:13:17 am »
armero + silvestre = 20mln è da suicidio cmq.

Il palermo ha pagato silvestere 6mln mi pare e armero l'udinese tipo 2,5.

Simm semp è strunz.

Armero è un'altro pacco made in Pozzo. Se non per Handanovic o Isla, da quel fottuto posto di merda non deve arrivare un cazzo. Embargo economico all'udinese dei strozzini

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8375 il: 17 Maggio, 2012, 11:27:14 am »
11.15 - Secondo le prima indiscrezioni, il ds del club azzurro a breve incontrerà gli agenti di Claudio Yacob, calciatore in scadenza di contratto col Racing Avellaneda. "Il Napoli torna su Claudio Yacob, centrocampista del Racing Avellaneda - si legge su Tmw -. A breve il ds degli azzurri, Riccardo Bigon, dovrebbe incontrare i rappresentanti del calciatore. Si parlerà di Yacob (a scopo informativo) ma anche di tanti altri giovani talenti sudamericani gestiti dalla Dodici Corporation, presente con Marcelo Gauna e Diego Fernandez".

Offline wendell

• *
« Risposta #8376 il: 17 Maggio, 2012, 11:29:24 am »
Yacob a parametro 0 è un acquisto abbastanza telefonato secondo me.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8377 il: 17 Maggio, 2012, 11:33:20 am »
PER ME  sarebbe un acquisto intelligente.... e ottimo per fare da riserva ad inler. mo pigliamo anche quella di gargano.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8378 il: 17 Maggio, 2012, 11:33:35 am »
è un pallino di Marino...potrebbe portarlo all'atalanta...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8379 il: 17 Maggio, 2012, 14:18:54 pm »
è normale che col passare delle ore e dei giorni, trovo che silvestre/palacio/armero sia il modo migliore per inizare questo mercato?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia