Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 733643 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8180 il: 10 Maggio, 2012, 19:14:15 pm »
Cigarini non verrà riscattato dall'Atalanta (quindi dimentica Peluso) parole del suo DT tecnico Marino, ti ricordo che Cigarini è stato preso da Zamagna(DS),
Marino non voleva Cigarini a Napoli, visto che è stato segnalato e preso per volontà di Donadoni.

Su Zarate e Maxi Lopez sono degli esempi, visto che da qui alla fine di agosto ne sentiremo di tutti i colori, quindi stare a presso ai nomi già da ora è inutile

Ma anche se il napoli alla fine compra qualcun'altro io reciterò Ranocchia Ogbonna come un mantra  :asd:

ma pure entrambi  :sisi:

Ma oggettivamente .... chi ci serve di più ? Forse nessuno di tutti e due  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8181 il: 10 Maggio, 2012, 21:19:32 pm »
Più leggo i nomi della sezione calciomercato più mi chiedo come mai non sono comparsi ancora i nomi di virna lisi e debora comapagnoni tra le persone accostate al napoli.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #8182 il: 10 Maggio, 2012, 22:22:17 pm »
Più leggo i nomi della sezione calciomercato più mi chiedo come mai non sono comparsi ancora i nomi di virna lisi e debora comapagnoni tra le persone accostate al napoli.

è presto per questi nomi, se se li sparano adesso fino ad agosto che fann :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8183 il: 11 Maggio, 2012, 09:52:45 am »
Secondo la Repubblica, DeLa s'è ingrippato, vuole investire molto alzando l'asticella degli ingaggi quest'anno, ma vuole decidere tutto da solo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8184 il: 11 Maggio, 2012, 09:55:45 am »
Secondo la Repubblica, DeLa s'è ingrippato, vuole investire molto alzando l'asticella degli ingaggi quest'anno, ma vuole decidere tutto da solo  :look:

:ahhh:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8185 il: 11 Maggio, 2012, 09:59:35 am »

Come sarebbe bello un mondo in cui la Repubblica fosse una cosa seria  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8186 il: 11 Maggio, 2012, 10:07:19 am »

non saprei nemmeno se augurarmelo o meno :look:

ma sì, tutto sommato si :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8187 il: 11 Maggio, 2012, 10:17:22 am »
Io ieri invece facendo zapping, beccai quel siciliano di Sky, Di Stefano che stava parlando del Napoli, e del rapporto De Laurentiis-Mazzarri, ma era sulle battute finali e capì solo che le condizioni dell'infame chiagnazzaro, fossero che ad occuparsene del mercato dovrà essere esclusivamente lui, dovrà essere Mazzarri in persona a scegliere i calciatori (praticamente la figura di Bigon serve veramente solo a fare lavoro burocratico, al che mi chiedo ma questo qua davvero non si vergogna ad essere ancora così ancorato all'allenatore ? Mah..), e che ancora non è deciso nulla, perchè i due dovranno incontrarsi dopo la coppa Italia. E che bella situazione e merda... :maronn:

Offline manuelito

• *
« Risposta #8188 il: 11 Maggio, 2012, 10:18:05 am »
ma io direi che quelli de la repubblica la dovrebbero smettere col kobret :look:

Online calvin

• *
« Risposta #8189 il: 11 Maggio, 2012, 10:18:43 am »
Io ieri invece facendo zapping, beccai quel siciliano di Sky, Di Stefano che stava parlando del Napoli, e del rapporto De Laurentiis-Mazzarri, ma era sulle battute finali e capì solo che le condizioni dell'infame chiagnazzaro, fossero che ad occuparsene del mercato dovrà essere esclusivamente lui, dovrà essere Mazzarri in persona a scegliere i calciatori (praticamente la figura di Bigon serve veramente solo a fare lavoro burocratico, al che mi chiedo ma questo qua davvero non si vergogna ad essere ancora così ancorato all'allenatore ? Mah..), e che ancora non è deciso nulla, perchè i due dovranno incontrarsi dopo la coppa Italia. E che bella situazione e merda... :maronn:

Mi pare che sia una stronzata che Mazzarri possa anche mettersi a dettare condizioni  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8190 il: 11 Maggio, 2012, 10:20:15 am »

La Repubblica parte da questa volontà di Mazzarri, dicendo però che DeLa sta ingrippato e gli ha detto "no, tu non decidi niente, decido io, ma ti porto i top player costosi perchè voglio investire, alzare l'asticella e vincere" in pratica  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8191 il: 11 Maggio, 2012, 10:23:43 am »
La Repubblica parte da questa volontà di Mazzarri, dicendo però che DeLa sta ingrippato e gli ha detto "no, tu non decidi niente, decido io, ma ti porto i top player costosi perchè voglio investire, alzare l'asticella e vincere" in pratica  :look:

e Mazzarri avrà sicuramente risposto "no no quale Van Persie e Robben, io voglio Nick faccia d'angelo Amoruso"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8192 il: 11 Maggio, 2012, 10:24:18 am »
... in pratica "non faccio quello che dici tu perchè lo dici tu, ma perchè lo penso io per per primo"  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8193 il: 11 Maggio, 2012, 10:27:11 am »
Mmmhhh...detta così confermo quanto detto prima, è veramente una situazione di merda. A me pare proprio, che indirettamente si dica, sgarra in campionato e zompi subito senza tanti mezzi termini, mi pare veramente una cosa simile a quella del 2009 con Marino, dove prima gli fece fare il mercato su indicazione dell'allenatore, spendendo quasi 50 mln di euro o forse più, e poi alle prime avvisaglie, zomparono lui e poi l'allenatore. Non mi piace affatto questa situazione, anche perchè a mio avviso ne l'uno (il presidente) e ne l'altro (l'allenatore) devono occuparsene direttamente del mercato, De Laurentiis oramai si è Cairizzato in tutto e per tutto, e Mazzarri si crede veramente Mourinho/Moggi. Brutta, bruttissima situazione.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8194 il: 11 Maggio, 2012, 10:40:58 am »
Mmmhhh...detta così confermo quanto detto prima, è veramente una situazione di merda. A me pare proprio, che indirettamente si dica, sgarra in campionato e zompi subito senza tanti mezzi termini, mi pare veramente una cosa simile a quella del 2009 con Marino, dove prima gli fece fare il mercato su indicazione dell'allenatore, spendendo quasi 50 mln di euro o forse più, e poi alle prime avvisaglie, zomparono lui e poi l'allenatore. Non mi piace affatto questa situazione, anche perchè a mio avviso ne l'uno (il presidente) e ne l'altro (l'allenatore) devono occuparsene direttamente del mercato, De Laurentiis oramai si è Cairizzato in tutto e per tutto, e Mazzarri si crede veramente Mourinho/Moggi. Brutta, bruttissima situazione.
E questo è già il secondo anno che Mazzarri ci gira e ci rigira a suo piacimento, con la differenza che l'anno scorso c'era la panchina della Juve libera ed allora faceva + lo spavaldo. Mo rischia di stare fermo se non fa il bravo :asd:
Cmq se si alza il tetto ingaggi per me il mercato lo può fare pure Edo in persona :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8195 il: 11 Maggio, 2012, 10:59:39 am »

Cmq se si alza il tetto ingaggi per me il mercato lo può fare pure Edo in persona :sisi:
Ma manco per il cazzo, ma non scherziamo proprio. Manco se l'anno prossimo poi portiamo il monte ingaggi ai livelli del Manchester City, ma per cortesia, perfino quel lercio di Ferlaino ieri ha detto che per vincere c'è bisogna prima di tutto di avere dirigenti "forti". Io vi ricordo sempre che il Napoli quando ha vinto, oltre a Maradona, l'ha fatto perchè aveva un certo Allodi nel primo scudetto (anche se era a mezzo servizio perchè malato, ma comunque la sua mano si sentiva eccome...) e Moggi nel secondo. A me questa cosa alla Longobarda, non mi piace affatto, non ne uscirà nulla di buono, di società che hanno fatto bene, con i presidenti che si divertivano a giocare all'allegro direttore sportivo, non ne ricordo affatto.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2012, 11:00:49 am da kohna80 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8196 il: 11 Maggio, 2012, 11:01:17 am »
Ma manco per il cazzo, ma non scherziamo proprio. Manco se l'anno prossimo poi portiamo il monte ingaggi ai livelli del Manchester City, ma per cortesia, perfino quel lercio di Ferlaino ieri ha detto che per vincere c'è bisogna prima di tutto di avere dirigenti "forti". Io vi ricordo sempre che il Napoli quando ha vinto, oltre a Maradona, l'ha fatto perchè aveva un certo Allodi nel primo scudetto (anche se era a mezzo servizio perchè malato, ma comunque la sua mano si sentiva eccome...) e Moggi nel secondo. A me questa cosa alla Longobarda, non mi piace affatto, non ne uscirà nulla di buono.
La mia era una provocazione Giovà. Praticamente secondo me è molto + semplice acquistare calciatori da 3-4 mln di ingaggio che calciatori con ingaggi bassi. Ma è un mio parere

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8197 il: 11 Maggio, 2012, 11:30:32 am »
Napoli e Pescara sul talento bulgaro Kolev
Il Pescara scandaglia il mercato estero per trovare il possibile erede (tra qualche anno) di Marco Verratti. Non a caso il ds Daniele Delli Carri sta monitorando il talento bulgaro Niko Kolev del Litex, centrocampista 17enne con delle caratteristiche simili a quelle di Verratti. Kolev è un nazionale under 17 e Delli Carri ha già in agenda, tra un paio di settimane, un viaggio a Stoccarda, quando il 24 maggio ci sarà Germania-Bulgaria. Il ds biancazzurro ha già visionato diversi dvd dell’astro nascente bulgaro e ha deciso di seguirlo da vicino. Il giocatore è corteggiato dal Napoli e per chiudere l’operazione i parametri economici non sono esorbitanti. Con meno di 200mila euro il giocatore può arrivare in Italia.

Stiamo iniziando ad acquistare gente per la primavera come mai prima d'ora (a parte i provini a caso), forse abbiamo intrapreso una politica seria in tale direzione?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8198 il: 11 Maggio, 2012, 11:32:45 am »
Il Napoli è anche alla ricerca di un paio di difensori massicci: offerti Rolando del Porto e Subotic del Borussia Dortmund.
Aperti i sondaggi per Handanovic dell’Udinese, uno dei migliori portieri in Italia, e Viviano del Bologna.

Mattino

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8199 il: 11 Maggio, 2012, 11:33:32 am »