tu vattenn' affancul' ca m'staje 'ncopp ò cazz'
Ma nunn agg' capìt'.....nun m'pozz fa na cann cò nipot' rò maganizzier' ro napl'?......é rimpett' nun teng' a' nisciun...stong' astec' é ciel'.....chell' é sott' se ven a piglià o' café............latrin'ti stai massacrando di seghe!!!!!!!!!......magari hai pure figli......sei una chiavica!!!ora vai bello.....vai...
Montella è già nostro
Abbiamo anche le provePartenopeo.net vs. Shark - 1 -
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la prossima settimana si terrà un incontro fra la dirigenza dell'Inter e il procuratore di Andrea Ranocchia. La volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere in nerazzurro ma solo con la certezza di giocare con continuità. In caso contrario per l'ex difensore di Genoa e Bari si potrebbe anche prospettare un'avventura all'estero.
Ma è cosi infattibile un napoli in questa maniera mannaccia la morte ??? De SanctisMaggio Ranocchia Ogbonna Peluso Inler Gargano Hamsik Ramirez Insigne CavaniModulo stile Bayern Peluso come terzino che assicura più protezione ed è più ciuccio di fatica italiano, Inler gargano in mediana con Hamsik alla Kroos che si inserisce da dietro, Insigne e Ramirez sugli esterni e Cavani come punta mobile. Alla fine se si riesce a vendere degnamente Lavezzi all'Inter, e a scambiare Peluso per Cigarini in teoria si dovrebbe sganciare solo per Ogbonna
Mazzarri resta quindi niente difesa a 4.Detto questo, hai fatto l'esempio giusto col Bayern di Ribery e Robben per l'attacco. Per me Ramirez e Hamsik o Insigne sono compatibili.
Ja mo voglio sapè chi siete! Il capitano sa cummann iss...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
comunque l'attrazione morbosa di Kohiba per Peluso è qualcosa da far studiare agli antropologi
o'capitano non può che essere Montella alias Cripplerquello seminascosto dalla barba Lovercraftil ridicolo che confonde arbitro e giocatori Pettiil portiere cavallopazzoquelli uguali Mattia e il suo clone
La difesa viene una 30ina di milioni. Per me sarebbe una formazione fattibilissima, ma non verrà fatta perchè significherebbe mettere in panchina Cannavaro, Britos e Aronica in una botta. Eppoi il miraholato dovrebbe andare a fare in culo, mentre credo che sarà riconfermato.
ha citato una formazione di cui i 4 nuovi sono oggetto di fantasia della stampa,siamo solo all'inizio se la stampa inventa Maxi Lopez Zarate cio metti dentro....
Ho messo 4 di cui sono oggetto de miei sogni erotici Lopez e Zarate .... ho ipotizzato una cessione di lavezzi a 20 cocomeri + ranocchia, trattativa per Peluso con l'atalanta e scambio con Cigarini, e un difensore negroide che abbina stazza e velocità, e che non dovrebbe essere esoso per quanto concerne l'ingaggio. Infine Ramirez a 20 mln dal Bologna. Tutte operazioni più o meno fattibili
Cigarini non verrà riscattato dall'Atalanta (quindi dimentica Peluso) parole del suo DT tecnico Marino, ti ricordo che Cigarini è stato preso da Zamagna(DS),Marino non voleva Cigarini a Napoli, visto che è stato segnalato e preso per volontà di Donadoni.
La settimana scorsa l'Atalanta ha avviato i contatti col Napoli per riscattare Cigarini Io prenderei uno tra Schelotto e Gabbiadini
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!