Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 668805 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7740 il: 02 Maggio, 2012, 00:27:56 am »
Poli è un giocatorino...per carità
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7741 il: 02 Maggio, 2012, 00:28:39 am »
Tra l'altro Poli è in prestito all'Inter, comunque devono prima riscattarlo. Accettare uno tra Obi e Faraoni, è proprio una zuzzummaria degna di Preziosi.
e dato che non c'è una valida contropartita da sommare al macedone, moratti si deve stare. se però lo sceicco di turno posa i soldi temo che ce lo farà pagare caro, lo scucciato  :look:

è un cazzo di problema

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7742 il: 02 Maggio, 2012, 00:29:15 am »
Obi ha giusto 21 anni e in quest'ultimo anno è cresciuto esponenzialmente.
Diventerà un grandissimo esterno, per me.
Non dovessimo riuscire a prendere nessuno di buono a sinistra, un suo avvento sarebbe una gran cosa.
L'altro nome sarebbe chiaramente Mariga (chiaramente nel senso di piacimento personale).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #7743 il: 02 Maggio, 2012, 00:33:29 am »
A una strisciata Lavezzi mai e poi mai. Di budget avremo sui 35 mln di euro sul mercato. Più i 31 dell'eventuale clausola e ti accatti chi vuoi. Preferisco i soldi. Decisamente i soldi alle contropartite.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7744 il: 02 Maggio, 2012, 00:34:41 am »
E', ma secondo me mo nasce una bella questione sulla valutazione di Pandev... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7745 il: 02 Maggio, 2012, 00:37:14 am »

L'altro nome sarebbe chiaramente Mariga (chiaramente nel senso di piacimento personale).

:look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7746 il: 02 Maggio, 2012, 00:38:03 am »
Meno male che Ilicic non è di proprietà dell'Inter... :brr: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7747 il: 02 Maggio, 2012, 00:38:23 am »
 :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7748 il: 02 Maggio, 2012, 00:39:05 am »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7749 il: 02 Maggio, 2012, 00:39:06 am »
io credo che l'unico giocatore buono che l'Inter possa affiancare a Pandev è Ranocchia, sia perchè è il ruolo in cui serve maggiormente un acquisto e sia perchè, fate gli schizzinosi quanto volete, ma questo prima di rompersi il crociato era un dio di giocatore. l'infortunio e il passaggio in una big come l'Inter può avergli fatto rallentare la crescita e farlo sembrare un brocco...ma io credo che se viene qua, lo rivitalizziamo come abbiamo fatto per Pandev.
Ranocchia è uno dei migliori difensori italiani in circolazione, non scherziamo.

per curiosità, però, vorrei sapere quanto guadagna all'anno? qualcuno lo sa?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7750 il: 02 Maggio, 2012, 00:41:52 am »
tu non hai piacimenti?  :look:

Si, ma di altro tipo :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7751 il: 02 Maggio, 2012, 00:43:11 am »
io credo che l'unico giocatore buono che l'Inter possa affiancare a Pandev è Ranocchia, sia perchè è il ruolo in cui serve maggiormente un acquisto e sia perchè, fate gli schizzinosi quanto volete, ma questo prima di rompersi il crociato era un dio di giocatore. l'infortunio e il passaggio in una big come l'Inter può avergli fatto rallentare la crescita e farlo sembrare un brocco...ma io credo che se viene qua, lo rivitalizziamo come abbiamo fatto per Pandev.
Ranocchia è uno dei migliori difensori italiani in circolazione, non scherziamo.

moratti non ce lo darebbe mai se non in prestito... e si rinnova la giostra  :asd: (e a quel punto proporrei un bella formula riscatto - controriscatto)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7752 il: 02 Maggio, 2012, 00:43:18 am »

1.5 mln...ma il problema è che è stato pagato un sacco di soldi in cartellino, quindi ha una valutazione alta.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7753 il: 02 Maggio, 2012, 00:46:40 am »
saltando di palo in frasca.... possibilità di cedere britos? secondo me è fattibile...

Offline moleman

• *
« Risposta #7754 il: 02 Maggio, 2012, 00:47:51 am »
A una strisciata Lavezzi mai e poi mai. Di budget avremo sui 35 mln di euro sul mercato. Più i 31 dell'eventuale clausola e ti accatti chi vuoi. Preferisco i soldi. Decisamente i soldi alle contropartite.

se mi valutano Pandev+Ranocchia=16 milioni, mi sto convincendo che forse a noi conviene più quest'offerta che i 31 milioni della clausola: è vero che ti puoi accattare chi vuoi...ma se poi la nostra società si ripresenta con Britos 2.0 pagato 9 milioni, allora è meglio che sta gente non abbia proprio la disponibilità di gestire sti 31 milioni :asd:

perdi un po' in attacco (anche se, per me, Pandev è anche lui un campione), ma ne guadagni in difesa e hai ancora 15 milioni "fuori mano" da poter spendere per comprarti un dio di centro destra o di esterno sinistro.
poi con il budget annuale della società rinforzi la panchina nei ruoli scoperti (forse ce la caviamo con i soli centro destra/esterno sinistro, centrocampista centrale e prima punta...che, con almeno 30 milioni da poter spendere, significa poter "scialare" malamente :asd: )

ma tanto bisognerebbe cmq convincere i 2 interisti a decurtarsi lo stipendio (perchè ovviamente li voglio a titolo definitivo, e non in prestito come paventavano su sky)...e quindi sarà impossibile prenderli :doh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7755 il: 02 Maggio, 2012, 00:52:32 am »
Il solo Ranocchia è costato quasi 20 mln eh....

Pandev + Ranocchia (tot. 15 mln) + 15 mln  vuol dire che devi acchiappare proprio il Moratti che dà via Seedorf per Coco...

Offline moleman

• *
« Risposta #7756 il: 02 Maggio, 2012, 00:54:12 am »
1.5 mln...ma il problema è che è stato pagato un sacco di soldi in cartellino, quindi ha una valutazione alta.

ah, buonissimo. se il pappone non fa lo stronzo, 2 milioni credo che glieli possiamo tranquillamente dare a Ranocchia.
beh, alla fine glielo si valuta intorno ai 10 milioni, dopo un'annata decisamente negativa.
certo, sarebbe na strunzata togliersi un giocatore giovane con un grandissimo potenziale ad una cifra "irrisoria"...ma Moratti ci ha spesso abituato a ste cose :asd:

moratti non ce lo darebbe mai se non in prestito... e si rinnova la giostra  :asd: (e a quel punto proporrei un bella formula riscatto - controriscatto)

io preferirei di più la comproprietà, a quel punto. almeno hai più potere contrattuale.

è impossibile l'ipotesi: Ranocchia titolo definitivo e Pandev di nuovo in prestito?  :lookair:
tanto noi in attacco i talenti dovremmo averli in casa e dobbiamo solo aspettare che esplodano (se vogliamo vederla in maniera ottimistica)

Il solo Ranocchia è costato quasi 20 mln eh....

Pandev + Ranocchia (tot. 15 mln) + 15 mln  vuol dire che devi acchiappare proprio il Moratti che dà via Seedorf per Coco...

per questo dicevo che quell'offerta era l'unica a tentarmi veramente, perchè sarebbe davvero un affare.
è difficile che un presidente si privi così facilmente di una giovane promessa per molto meno di quanto l'ha pagato (18,5 mln secondo wikipedia), questo è ovvio...però non è una cosa così folle: non è raro vedere giocatori acquistati con grandissime aspettative e bruciati nel giro di 1-2 anni e rivenduti a molto meno.
difficile che questo sia il caso di Ranocchia. ma non è impossibile
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 00:59:06 am da moleman »
Spoiler

Starfred

« Risposta #7757 il: 02 Maggio, 2012, 00:55:33 am »
io ormai sono entrato in una fase di ossessione...vogl a Jovetic con il numero 9.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7758 il: 02 Maggio, 2012, 00:55:54 am »
I have a dream.....

Maggio  Ranocchia  Ogbonna  Cissokho  :love:

Offline moleman

• *
« Risposta #7759 il: 02 Maggio, 2012, 01:06:41 am »
io ormai sono entrato in una fase di ossessione...vogl a Jovetic con il numero 9.

ecco, io sta cosa non la farei mai. se devono arrivare 31 milioni e poi li devo rispendere praticamente tutti per un solo giocatore, che gioca nel suo stesso ruolo...allora a quel punto mi tento a Lavezzi.
stiamo parlando di un grandissimo giocatore (come lo è Jovetic, ovviamente), non di una pippa che stiamo vendendo ad una cifra sopravvalutata. ed inoltre, rispetto al montenegrino, ti assicura un certo tipo di rendimento e non ha bisogno di un periodo di ambientamento.

I have a dream.....

Maggio  Ranocchia  Ogbonna  Cissokho  :love:

sarebbe una grande cosa. ma io mi accontenterei anche di

centro-destra   Ranocchia   Britos
Maggio                                                  Cissokho

e forse riusciamo a sopperire alla presenza di Mazzarri in panchina per un altro anno :lookair:
Spoiler