Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 685389 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7480 il: 20 Aprile, 2012, 14:17:23 pm »
Lucarelli prende un ingaggio irrisorio, a Trezeguet avremmo dato quanto diamo a Pandev. L'uno escludeva l'altro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7481 il: 20 Aprile, 2012, 14:17:27 pm »
ma io spero veramente che Mazzarri se ne vada già solo per poter tornare seriamente a discutere qua sopra di pallone e non della biografia di Mazzarri stesso :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7482 il: 20 Aprile, 2012, 14:18:31 pm »
Ammiro sempre la capacità di chi vuole riscrivere la storia. Quello che tu chiami "cadavere" a luglio veniva definito il "calciatore da salto di qualità" qua dentro. Mo' è diventato "cadavere". Pandev è stato acquistato per venire incontro alle esigenze dell'allenatore, che non voleva gente finita, che con il calcio giocato aveva chiuso da tempo e che pretendeva un fottìo di soldi. Mazzarri riteneva Trezeguet un calciatore finito e che vi piaccia o vi faccia infrevare o meno teneva ragione.

:asd:  :patt:

Lucarelli, il giovane della primavera. Che ce ne dovevamo fare dei giocatori finiti...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7483 il: 20 Aprile, 2012, 14:18:38 pm »
Se pure avessimo preso Trezeguet, avremmo avuto, come dite voi, Lavezzi, Hamsik, Cavani, Pandev, Trezeguet e in difesa Cannavaro, Aronica, Campagnaro, Britos, Fernandez, Fideleff e Grava.
Il problema è a monte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #7484 il: 20 Aprile, 2012, 14:19:28 pm »
ma io spero veramente che Mazzarri se ne vada già solo per poter tornare seriamente a discutere qua sopra di pallone e non della biografia di Mazzarri stesso :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7485 il: 20 Aprile, 2012, 14:21:46 pm »
Che poi in realtà il punto che volevo sottolineare è il fatto che questo non dice mai "si, l'ho voluto io".
Trezeguet ha confermato le moltissime voci che in estate dicevano che DeLa e Bigon volevano ingaggiarlo e che l'allenatore non lo voleva.
E lui..."si ma mica non l'ho voluto solo io, abbiamo deciso in società". Con chi? Cu Formisano o Fassone?

Da qui l'atteggiamento da verme schifoso quale è, che molti evidentemente ammirano.

Alemao

« Risposta #7486 il: 20 Aprile, 2012, 14:23:19 pm »
:asd:  :patt:

Lucarelli, il giovane della primavera. Che ce ne dovevamo fare dei giocatori finiti...

Lucarelli è un calciatore finito. Trezeguet è un calciatore finito. Il primo guadagna una cifra irrisoria. Il secondo chiedeva un ingaggio pieno. Servivano alla causa del Napoli? No. Ne è arrivato uno più forte al posto suo? Sì. Questi sono fatti. Poi continuate pure con il Capro Espiatorio di questa stagione e sollazzatevi che tanto è cosa già vista dal qui presente nel corso dell'ultima stagione rejana, quando al vecchio veniva imputata pure la magia nera in stile Voldemort, pur di non vederlo più a Napoli e pur di giustificare chi stava in campo. Mo' è tutta colpa sua. Domani vedremo a chi darete la colpa: un film già visto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7487 il: 20 Aprile, 2012, 14:24:39 pm »
Lucarelli è un calciatore finito. Trezeguet è un calciatore finito. Il primo guadagna una cifra irrisoria. Il secondo chiedeva un ingaggio pieno. Servivano alla causa del Napoli? No. Ne è arrivato uno più forte al posto suo? Sì. Questi sono fatti. Poi continuate pure con il Capro Espiatorio di questa stagione e sollazzatevi che tanto è cosa già vista dal qui presente nel corso dell'ultima stagione rejana, quando al vecchio veniva imputata pure la magia nera in stile Voldemort, pur di non vederlo più a Napoli e pur di giustificare chi stava in campo. Mo' è tutta colpa sua. Domani vedremo a chi darete la colpa: un film già visto.

Il collegamento Trezeguet -> Pandev è fantasia vostra.
Che vi piaccia o meno  :asd:

Cosi come il fatto che Trezeguet pretendeva la luna...cosa che non mi risulta affatto. Anche perchè al momento il River, squadra sull'orlo del fallimento quasi, non credi gli dia 3-4 mln all'anno.

E cmq, se fosse come fantasticate voi, le responsabilità se le poteva assumere tutte....ma manco stavolta c'ha dato soddisfazione.
E' sempre colpa o c'e sempre compartecipazione di qualcuno/qualcosa...secondo ma a cas o ra a mangià a mugliera...cosi se si nziv può dare la colpa a lei  :asd:
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2012, 14:27:46 pm da Hwarang »

Offline wendell

• *
« Risposta #7488 il: 20 Aprile, 2012, 14:25:27 pm »
:zzz:

La società di morti di fame che ci ritroviamo voleva prendergli come quarto elemento in attacco Trezeguet a costo zero. Lui ha detto di no perchè era finito. E' quindi arrivato Pandev, sempre a costo zero. Stessi parametri economici, non basta come prova?

Alemao

« Risposta #7489 il: 20 Aprile, 2012, 14:25:51 pm »
Il collegamento Trezeguet -> Pandev è fantasia vostra.
Che vi piaccia o meno  :asd:

Tu vivi nell'irrealtà baglioniana. Scetati.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7490 il: 20 Aprile, 2012, 14:29:09 pm »
Tu vivi nell'irrealtà baglioniana. Scetati.

:rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7491 il: 20 Aprile, 2012, 14:37:31 pm »
Visti i mercati del Napoli, sembra palese che Pandev e Trezeguet fossero alternative.
Pandev però venne preso subito dopo l'uscita dei gironi di CL mentre la trattativa per il francese era precedente.
Non ne sarei sicuro al 100%.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #7492 il: 20 Aprile, 2012, 14:37:31 pm »
Non capisco su quali basi si possa credere che il Napoli, se non fosse stato per Mazzarri, si sarebbe accollato un altro ingaggio di 2 milioni annui. Accussì, per sfizio.
Io spero solo che quest'estate, quando ci presenteremo in ritiro con Roncaglia mentre a Roma presentano Howedes, aprirete definitivamente gli occhi.
Anche se sono quasi certo che la colpa sarà tutta di quel bucchinaro di Lo Monaco e delle sue fisime argentine.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7493 il: 20 Aprile, 2012, 14:43:14 pm »
:zzz:

La società di morti di fame che ci ritroviamo voleva prendergli come quarto elemento in attacco Trezeguet a costo zero. Lui ha detto di no perchè era finito. E' quindi arrivato Pandev, sempre a costo zero. Stessi parametri economici, non basta come prova?

A dire il vero Trezeguet era roba di inizio luglio, tanto che poi con il ritorno di Lucarelli dissero TUTTI che il reparto era completo così. Poi il 28 di agosto DeLa assiste ai sorteggi, esce tutto ingrippato, chiama Moratti che cerca invano di cedere Pandev, si mettono d'accordo e lo prendiamo il 29 di agosto. Le due situazioni mi sembrano slegate, anche perchè quando sembrava tutto fatto in giro dissero tutti che per Trezeguet era pronto un contratto a 1 milione e qualcosa, non 2.

Se poi il discorso era Trezeguet O Pandev allora è diverso e amma fatt buon, ma sinceramente il francoalgerino come riserva di lusso, con il palmares che si ritrova, già solo per fare "l'uomo spogliatoio" era tutto un altro fatto, anche perchè mentre Lucarelli dimostrava qua di essere già un ex giocatore (cosa poi ufficializzata st'inverno con il suo successo nel prendersi il patentino per le giovanili), Trezeguet andava in doppia cifra nella Liga con l'Hercules.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
« Risposta #7494 il: 20 Aprile, 2012, 14:44:13 pm »
Non capisco su quali basi si possa credere che il Napoli, se non fosse stato per Mazzarri, si sarebbe accollato un altro ingaggio di 2 milioni annui. Accussì, per sfizio.
Io spero solo che quest'estate, quando ci presenteremo in ritiro con Roncaglia mentre a Roma presentano Howedes, aprirete definitivamente gli occhi.
Anche se sono quasi certo che la colpa sarà tutta di quel bucchinaro di Lo Monaco e delle sue fisime argentine.

ma le fissazioni/ottusità dell'innovatore certo non rendono meno colpevole il pappone per i suoi ragionamenti per così dire contorti in fatto di mercato  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #7495 il: 20 Aprile, 2012, 14:45:02 pm »
Visti i mercati del Napoli, sembra palese che Pandev e Trezeguet fossero alternative.
Pandev però venne preso subito dopo l'uscita dei gironi di CL mentre la trattativa per il francese era precedente.
Non ne sarei sicuro al 100%.
Per me che Mazzarri si sia impuntato è certo.
Avrebbe preferito in ogni caso tenersi il morto di famiglia Lucarelli piuttosto che prendere il morto ingombrante Trezeguet (che sarebbe stato invocato dalla piazza ad ogni pisciata di Cavani). Questo è uno dei limiti conclamati dell'allenatore.
Poi, il caso ha voluto che questa decisione abbia lasciato la porta aperta all'arrivo di Pandev, giocatore ancora in attività.
Che il Napoli, con già Lavezzi, Cavani, Hamsik, Santana, Trezeguet e Mascara in rosa sarebbe andato a prendere anche Pandev (e i suoi 2 mln di ingaggio) è una favoletta che ci possiamo raccontare giusto per continuare a far fesso il pensiero.

Stiamo parlando di un episodio in cui la testardaggine di Mazzarri ha giocato a nostro favore. Anche se fino ad un certo punto, visto che quel pidocchio burino prendendo Pandev a fine agosto ci ha di fatto regalato un giocatore a pezzi che non è stato in grado di dare alcun contributo nel nostro pessimo girone d'andata.
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2012, 14:46:25 pm da wendell »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7496 il: 20 Aprile, 2012, 14:46:24 pm »
Che il Napoli, con già Lavezzi, Cavani, Hamsik, Santana, Trezeguet e Mascara in rosa sarebbe andato a prendere anche Pandev (e i suoi 2 mln di ingaggio) è una favoletta che ci possiamo raccontare giusto per continuare a far fesso il pensiero.

quoto, ed io ero tra quelli che avrebbe preso Trezeguet eh, perchè la consideravo la migliore delle ipotesi
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2012, 14:47:48 pm da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #7497 il: 20 Aprile, 2012, 14:48:20 pm »
Cioè, stiamo parlando di una società che a gennaio ci ha lasciato con tre mediani, tre esterni e il solo Campagnaro a destra :rotfl:
"Il troppo stroppia" (cit.)

Offline wendell

• *
« Risposta #7498 il: 20 Aprile, 2012, 14:49:56 pm »
quoto, ed io ero tra quelli che avrebbe preso Trezeguet eh, perchè la consideravo la migliore delle ipotesi
Ma pure io fino al 28 agosto criticavo Mazzarri per il suo veto.
Poi Moratti ci ha fatto l'elemosina ed è stato meglio così. A posteriori comunque bisogna riconoscere al tecnico che c'aveva visto giusto: Trezeguet è finito.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7499 il: 20 Aprile, 2012, 14:50:48 pm »
Per la cronaca, Trezeguet a Dubai prendeva 1.7 mln...e il procuratore quando era in trattativa con noi disse più volte che l'ingaggio non era un problema, visto che le motivazioni erano quelle che lo spingevano a Napoli.
Fatto poi confermato dal trasferimento al River dopo poco, che dubito gli dia 1.7 mln... :asd: