Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 688001 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7460 il: 18 Aprile, 2012, 18:43:17 pm »
Sticazzi della juve, pensamm a nuje.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7461 il: 18 Aprile, 2012, 18:47:16 pm »
Quoto. Se ci sperano di cavarne il dopo Cavani dono da fucilare o da mandare fuori la gelateria Marco Polo alle 20:30 circa di qualsiasi giorno feriale.

La Juve sta pigliann a Leandro Damiao a quanto leggo, altro che DerdiIocca. E Robben ieri ha confermato che è stato adocchiato :ciglia: da Marotta. Fanno le cose in glande chist'anno.

ormai il paragone continuo con la squadra preferita dai terroncelli picchiatori di bambini non ha piu ragione di essere: finchè loro spendevano tanto e male erano raggiungibili e superabili, ma ora spendono tantissimo e benino, sono destinati a dominare il campionato per qualche anno. cncentriamoci sull'inter  :mascaralook:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7462 il: 18 Aprile, 2012, 18:49:39 pm »
ormai il paragone continuo con la squadra preferita dai terroncelli picchiatori di bambini non ha piu ragione di essere: finchè loro spendevano tanto e male erano raggiungibili e superabili, ma ora spendono tantissimo e benino, sono destinati a dominare il campionato per qualche anno. cncentriamoci sull'inter  :mascaralook:
ed è un vero schifo che questi abbiano lo stadio e 400 mln di debiti pagati dagli operai della fiat, a tutta questa progenie auguro davvero delle interminabili e dolorosissime agonie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7463 il: 18 Aprile, 2012, 18:50:28 pm »
ed è un vero schifo che questi abbiano lo stadio e 400 mln di debiti pagati dagli operai della fiat, a tutta questa progenie auguro davvero delle interminabili e dolorosissime agonie

operai fiat e piccoli risparmiatori :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7464 il: 19 Aprile, 2012, 08:37:36 am »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7465 il: 19 Aprile, 2012, 13:35:10 pm »
Per questo mi sono sempre rifiutato di comprare le loro merde di auto. Indottrinato da mio padre, anche lui ovviamente anti-gobbo, anti-fiat, anti-agnelli, anti-piemontese, etc  :asd:
Cmq tenete conto che se Pirlo non rende come quest'anno (chi se lo sarebbe aspettato?), i gobbacci caleranno di brutto...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7466 il: 19 Aprile, 2012, 15:02:09 pm »
Per questo mi sono sempre rifiutato di comprare le loro merde di auto. Indottrinato da mio padre, anche lui ovviamente anti-gobbo, anti-fiat, anti-agnelli, anti-piemontese, etc  :asd:
Cmq tenete conto che se Pirlo non rende come quest'anno (chi se lo sarebbe aspettato?), i gobbacci caleranno di brutto...
io mi sto facendo fottere dalla panda fatta a pomigliano però....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7467 il: 20 Aprile, 2012, 11:08:20 am »
Trezeguet ha detto che aveva già l'accordo con Bigon e DeLa a giugno, poi, quando sembrava tutto fatto, gli dissero che Mazzarri non aveva dato il suo placet e quindi non se ne è fatto nulla... Mazzarri che poi preferì farsi riprendere Lucarelli.

Mo, a me non piace fare revisionismo storico, ma in fondo in fondo Trezeguet, pure zoppo e a fine carriera, penso che ci avrebbe aiutato molto più di Lucarelli, anche senza giocare, essendo abituato a lottare per determinati traguardi e a giocare sfide importanti (oltre al fatto che ci completava decentemente il reparto).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7468 il: 20 Aprile, 2012, 11:20:20 am »
Trezeguet ha detto che aveva già l'accordo con Bigon e DeLa a giugno, poi, quando sembrava tutto fatto, gli dissero che Mazzarri non aveva dato il suo placet e quindi non se ne è fatto nulla... Mazzarri che poi preferì farsi riprendere Lucarelli.

Mo, a me non piace fare revisionismo storico, ma in fondo in fondo Trezeguet, pure zoppo e a fine carriera, penso che ci avrebbe aiutato molto più di Lucarelli, anche senza giocare, essendo abituato a lottare per determinati traguardi e a giocare sfide importanti (oltre al fatto che ci completava decentemente il reparto).

Trezeguet in ---> Pandev out
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7469 il: 20 Aprile, 2012, 11:23:03 am »
Trezeguet in ---> Pandev out

Io penso più Trezeguet in ---> Lucarelli out, se poi doveva venire al posto di Pandev allora come non detto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7470 il: 20 Aprile, 2012, 13:54:21 pm »

Ed anche in questo caso..
Trezeguet ha dichiarato che col Napoli era tutto fatto, ma Mazzarri ha fatto altre scelte facendo cadere l'accordo: "Non decido io, ma tutta la società. La scelta è stata azzeccata, abbiamo preso Pandev. Trezeguet è stato un grande campione, non volevo ombre  su Cavani che si è riconfermato. Sono contento della scelta, anche se ripeto non l'ho fatta soltanto io".

Che verme schifoso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7471 il: 20 Aprile, 2012, 13:57:41 pm »
Io penso più Trezeguet in ---> Lucarelli out, se poi doveva venire al posto di Pandev allora come non detto.

sicuramente sarebbe arrivato al posto di Pandev come ha detto anche Mazzarri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #7472 il: 20 Aprile, 2012, 14:04:38 pm »
Ed anche in questo caso..
Trezeguet ha dichiarato che col Napoli era tutto fatto, ma Mazzarri ha fatto altre scelte facendo cadere l'accordo: "Non decido io, ma tutta la società. La scelta è stata azzeccata, abbiamo preso Pandev. Trezeguet è stato un grande campione, non volevo ombre  su Cavani che si è riconfermato. Sono contento della scelta, anche se ripeto non l'ho fatta soltanto io".

Che verme schifoso.

Io ricordo invece che Mazzarri disse chiaramente che voleva un giocatore di calcio, non un mamozio a fine carriera e che in tal caso avrebbe preferito tenersi Lucarelli senza aggiungerne un altro alla lista. Ebbe ragione, perché il grande Trezeguet poi abbiamo visto che fine ha fatto: ha svernato a Dubai tenendosi il ricco conguaglio dello stipendio per intero e poi ha pensato bene di giocare nella gloriosa serie B argentina. Un grande professionista.

A Napoli in effetti al suo posto poi è arrivato Pandev. Chi ci ha perso? Fai tu.
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2012, 14:06:29 pm da Alemao »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7473 il: 20 Aprile, 2012, 14:06:58 pm »
avrebbe preferito tenersi Lucarelli

basta questo per quotare Khona
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #7474 il: 20 Aprile, 2012, 14:10:29 pm »

basta questo per quotare Khona

Cosa che a voi brucia parecchio è che il capro espiatorio di questa stagione su Trezeguet a finale ha avuto ragione da vendere. Si è imposto e ha preteso un giocatore di calcio al posto del dell'argentino, cosa che Trezeguet non è più da almeno 2 anni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7475 il: 20 Aprile, 2012, 14:12:18 pm »
Io ricordo invece che Mazzarri disse chiaramente che voleva un giocatore di calcio, non un mamozio a fine carriera e che in tal caso avrebbe preferito tenersi Lucarelli senza aggiungerne un altro alla lista. Ebbe ragione, perché il grande Trezeguet poi abbiamo visto che fine ha fatto: ha svernato a Dubai tenendosi il ricco conguaglio dello stipendio per intero e poi ha pensato bene di giocare nella gloriosa serie B argentina. Un grande professionista.

A Napoli in effetti al suo posto poi è arrivato Pandev. Chi ci ha perso?. Fai tu.

Pandev non c'entra nulla con Trezeguet. Solo il bastardo cacasotto poteva sostenere ciò.

A luglio c'era il ballottaggio Trezeguet - Lucarelli, con presidente e DS che volevano il primo e il cacasotto che insisteva per il secondo, facendo pure il giro di telefonate per elemosinare la sua conferma. E fu accontentato...per la serie "il tecnico non viene accontentato :pariamm: " .
Tra i 2 cadaveri sicuramente avrei optato per il franco argentino.
Pandev sarebbe arrivato cmq perchè era sulla carta il "vice Lavezzi", nel senso che doveva essere l'alternativa al pocho, visto anche che il Napoli in estate si muoveva sia per un centravanti d'area sia per uno con caratteristiche diverse.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7476 il: 20 Aprile, 2012, 14:12:30 pm »
e poi non dimenticate che lucarelli è stato utilissimo,ha insegnato a lavezzi a segnare e a battere i rigori
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7477 il: 20 Aprile, 2012, 14:13:26 pm »
Cosa che a voi brucia parecchio è che il capro espiatorio di questa stagione su Trezeguet a finale ha avuto ragione da vendere. Si è imposto e ha preteso un giocatore di calcio al posto del dell'argentino, cosa che Trezeguet non è più da almeno 2 anni.

Uagliu lo ha detto stesso lui: al posto di Lucarelli  :sisi:

p.s. Il giocatore di calcio di cui sopra lo ha tenuto in panca reiteratamente e anche quando in forma, pur di non muovere quella spaccimmossissima difesa a 3........io so che gli allenatori seri la prima domanda che si fanno è "come metto in campo quelli forti che ho?" e so che sto buffone ha fatto giocare assieme Pandev-Lavezzi-Cavani-Hamsik titolari la prima volta alla 30esima giornata......perdendo punti contro le squadre chiuse con Aronica-Cannavaro-Campagnaro a difendere il cerchio di centrocampo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7478 il: 20 Aprile, 2012, 14:14:54 pm »
Splendido il passaggio "...non volevo ombre su Cavani..." ...roba da panchina d'oro per 20 anni.

Alemao

« Risposta #7479 il: 20 Aprile, 2012, 14:16:32 pm »
Pandev non c'entra nulla con Trezeguet. Solo il bastardo cacasotto poteva sostenere ciò.

A luglio c'era il ballottaggio Trezeguet - Lucarelli, con presidente e DS che volevano il primo e il cacasotto che insisteva per il secondo, facendo pure il giro di telefonate per elemosinare la sua conferma. E fu accontentato...per la serie "il tecnico non viene accontentato :pariamm: " .
Tra i 2 cadaveri sicuramente avrei optato per il franco argentino.
Pandev sarebbe arrivato cmq perchè era sulla carta il "vice Lavezzi", nel senso che doveva essere l'alternativa al pocho, visto anche che il Napoli in estate si muoveva sia per un centravanti d'area sia per uno con caratteristiche diverse.

Ammiro sempre la capacità di chi vuole riscrivere la storia. Quello che tu chiami "cadavere" a luglio veniva definito il "calciatore da salto di qualità" qua dentro. Mo' è diventato "cadavere". Pandev è stato acquistato per venire incontro alle esigenze dell'allenatore, che non voleva gente finita, che con il calcio giocato aveva chiuso da tempo e che pretendeva un fottìo di soldi. Mazzarri riteneva Trezeguet un calciatore finito e che vi piaccia o vi faccia infrevare o meno teneva ragione.