Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 706204 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7380 il: 14 Aprile, 2012, 14:44:23 pm »
ma era per trovare un tikeggiante tecnico uallaroso, nella squadra che farei io banega non c'è perchè in mezzo al campo io metto solo garganoidi  :look:
:look: Per poi lamentarti di te stesso perchè i garganoidi non ingarrano un passaggio  :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7381 il: 14 Aprile, 2012, 14:47:15 pm »
Che poi Banega Inler Gargano sarebbe un gran cesso di centrocampo.
Se giochiamo a 3 in mezzo dobbiamo confermare assolutamente Hamsik.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7382 il: 14 Aprile, 2012, 14:47:50 pm »
:look: Per poi lamentarti di te stesso perchè i garganoidi non ingarrano un passaggio  :look:
mai lamentato di ciò. Io sono per la vecchia scuola in cui i centrocampisti prendono palla la danno ai fantasisti, e questi devono svolazzare per il campo con aria naif e fare assist alla punta  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7383 il: 14 Aprile, 2012, 15:06:59 pm »
mai lamentato di ciò. Io sono per la vecchia scuola in cui i centrocampisti prendono palla la danno ai fantasisti, e questi devono svolazzare per il campo con aria naif e fare assist alla punta  :look:

diamanti.... :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7384 il: 14 Aprile, 2012, 15:13:43 pm »
Muriel non è un esterno d'attacco.

No, ma nella formazione che ho fatto io i tre attaccanti sono tutti idoli :look: che non danno punti di riferimento e tendono ad attaccare molto bene la profondità. Mettici poi che Cavani tende spesso a ricevere palla sull'esterno e Rossi (ma ci puoi mettere pure un Ramirez, che paghi assai di più) sulla trequarti. Ci vuole un attaccante che detta sempre il movimento in profondità, Muriel sarebbe perfetto. :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7385 il: 14 Aprile, 2012, 15:16:25 pm »
No, ma nella formazione che ho fatto io i tre attaccanti sono tutti idoli :look: che non danno punti di riferimento e tendono ad attaccare molto bene la profondità. Mettici poi che Cavani tende spesso a ricevere palla sull'esterno e Rossi (ma ci puoi mettere pure un Ramirez, che paghi assai di più) sulla trequarti. Ci vuole un attaccante che detta sempre il movimento in profondità, Muriel sarebbe perfetto. :sisi:

Nessuna squadra può sostenere un tridente di questo genere. E Cavani non è un giocatore capace di "giocare" il pallone per gli altri quando si decentra. Serve un'ala, da Nani a Simone Pepe, fai tu.
Torna ad occuparti di geopolitica, giornalistuncolo.  :ok:

Alemao

« Risposta #7386 il: 14 Aprile, 2012, 15:26:06 pm »
dobbiamo tenerci liberi per il funerale e' Giuann successivo alla conferenza stampa di presentazione di Armero e Cuadrado

Io propongo la cremazione, putacaso dovesse essere Guidolin l'allenatore, perché la salma sarebbe troppo martoriata.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7387 il: 14 Aprile, 2012, 15:27:49 pm »
Nessuna squadra può sostenere un tridente di questo genere. E Cavani non è un giocatore capace di "giocare" il pallone per gli altri quando si decentra. Serve un'ala, da Nani a Simone Pepe, fai tu.
Torna ad occuparti di geopolitica, giornalistuncolo.  :ok:

Fa' come Vargas, inseriscilo piano piano su per il culo :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7388 il: 14 Aprile, 2012, 15:29:56 pm »
Fa' come Vargas, inseriscilo piano piano su per il culo :ok:

Hey hey hey hey, stai ghiaccino e porta rispetto, bimbo.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7389 il: 14 Aprile, 2012, 15:31:56 pm »
 :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7390 il: 14 Aprile, 2012, 15:32:26 pm »
Ma il problema esterno o non esterno non esiste. Se il giocatore vuole si sacrifica e non esiste manco il problema della prima, seconda o terza punta. E' tutto un problema di movimenti.
In quella formazione il problema è Banega.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7391 il: 14 Aprile, 2012, 15:38:31 pm »
Ma il problema esterno o non esterno non esiste. Se il giocatore vuole si sacrifica e non esiste manco il problema della prima, seconda o terza punta. E' tutto un problema di movimenti.
In quella formazione il problema è Banega.

:sisi: Ma non perder tempo con Fiorentina verità, la sua alternativa rigidità non gli consente di realizzare i cambiamenti occorsi nel calcio negli ultimi dieci anni.

Banega comunque ce l'ha messo il suo fan, io me ne chiamo fuori :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #7392 il: 14 Aprile, 2012, 15:39:43 pm »
Io venderei tutti i titolari tranne Gargano e Inler, l'avutasse a 4-3-qualcosa e col ricavato delle cessioni dei tenori (quasi 100 milioni) pigliasse due difensori titolari tipo Rolando e qualche belga che si porta, un terzino sinistro del livello di Criscito, un incursore come 'o per e 'o moussa Sissoko, Ramirez, Giroud (non so chi sia), Muriel (che come caratteristiche è effettivamente la versione sbiadita di Luis Nazario, una prima punta atipica) e una batteria di pentole.
Ovviamente terrei anche Vargas (ritiro a Medjugorje) e piglierei pure qualcos'altro per la panchina (se vanno via Maggio e Dossena servono altri terzini; a centrocampo col cambio modulo il solo Dzemaili non basterebbe).

Per me l'attuale ciclo è finito. Lavezzi andrà via per sua volontà, Hamsik lo cacceremmo volentieri a calci in culo. Cavani lo adoriamo ma un'offerta sceicca e sciroccata potrebbe farci vacillare.
Il resto della squadra è costituita da qualche giocatore di livello medio-alto proporzionato alla nostra dimensione (Zuniga, Inler, Gargano), altri sono defunti per limiti d'età (o da cedere per convenienza, tipo Maggio) o veri e propri aborti calcistici che mai e poi mai avrebbero dovuto vestire la nostra maglia.

De Sanctis
Zuniga Rolando Vertonghen Criscito
Gargano Inler M. Sissoko
Ramirez Vargas
Giroud

:troll:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7393 il: 14 Aprile, 2012, 15:43:31 pm »
Seriamente, nelle squadre che giocano con il tridente almeno uno degli esterni fa la cosiddetta ala tornante. Le eccezioni sono più uniche che rare (vedi Catania).
Inoltre, come dicevo prima, Cavani può allargarsi solo per dettare il movimento. Non è un giocatore capace di giocare il pallone sull'esterno, così come Muriel che è una punta pura.

Offline wendell

• *
« Risposta #7394 il: 14 Aprile, 2012, 15:44:26 pm »
Seriamente, nelle squadre che giocano con il tridente almeno uno degli esterni fa la cosiddetta ala tornante. Le eccezioni sono più uniche che rare (vedi Catania).
Appunto :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7395 il: 14 Aprile, 2012, 15:45:47 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7396 il: 14 Aprile, 2012, 15:46:38 pm »
Barrientos è un trequartista e Gomez un'ala, dove sta sta eccezione del Catania...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7397 il: 14 Aprile, 2012, 15:48:04 pm »
Barrientos è un trequartista e Gomez un'ala, dove sta sta eccezione del Catania...
che gomez non è pepe e barrientos non è boateng.

Offline wendell

• *
« Risposta #7398 il: 14 Aprile, 2012, 15:48:47 pm »
Appunto cosa?  :sospetto:
Appunto ce pigliamm' a Montella e Ramirez fa il Barrientos.
Però tieni ragione tu perchè il fatto che Vargas sia al momento privo di significato calcistico mi ha fatto sentire in diritto di attribuirgli arbitrariamente quello di punta esterna che po' turnà :look:
Discorso diverso con Insigne che con Ferrara a volte fa addirittura l'ala a centrocampo.

Alemao

« Risposta #7399 il: 14 Aprile, 2012, 15:50:12 pm »
Ma voi siete così sicuri che Montella farà il 4-3-3 a Napoli? Io dopo l'esperienza donadoniana non ci metterei la mano nel fuoco e nemmeno il pisello.