DL dice un sacco di stronzate con quell'aria da saputo e furbo, io normalmente faccio finta di non ascoltarlo e quindi non mi illudo e non ci rimango male quando poi non fa precisamente quello che dice. Il Napoli fattura 1/3 delle 3 strisciate, quindi è NORMALE che i nostri stipendi siano più bassi delle altre. Ed inoltre si dimentica che noi siamo una società SANA, le altre invece stanno con le pezze al culo e man mano devono mettersi in regola. L'inter ha già iniziato a farlo e si è visto la riuscita che ha fatto quest'anno.

E' anche normale che DL guadagni con il Napoli, altrimenti che lo prendeva a fare? Mica è una ONLUS? Mica è la Caritas? Scommetto le palle che tutti quello che lo criticano farebbero le stesse scelte se gestissero il Napoli.
Quello del rischio d'impresa (etc etc) è una sua scelta e non capendo assolutamente NULLA di economia non posso giudicare, ma scommetto che ha alle spalle persone che qualcosa ne capiscono e che gli avranno consigliato di comportarsi in questo modo.
Se volevate uno stile Moratti che ha buttato a mare tanti soldi, è normale che ci rimanete male, ma sono le aspettative ad essere irreali e utopiche.
Questione uomini: Mazzarri avrebbe potuto utilizzare meglio Vargas e Britos da gennaio quando sono stati disponibili. E qualcosa in più poteva tentare anche con Fideleff, che invece ha bruciato subito. Quante cazzate ha fatto Cannavaro nell'ultimo anno? Non mi sembra meno di Fideleff, quindi perchè lui deve giocare?
Non dimentichiamoci che Mazzarri non ha voluto un altro attaccante (si parlava di Trezeguet) perchè aveva Lucarelli (che poi non ha MAI fatto giocare), ed è stato lui a cacciare Ruiz per prendere poi Fideleff.
Insomma anche lui ha contribuito a peggiorare la rosa che non era delle migliori, in quando a sostituti.
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: con un allenatore meno coglione non avremmo vinto lo scudetto, ma ad oggi avremo quei 6-7 punti in più che ci facevano vivere un altro finale di stagione.