Vabbè non so se è più fuori di testa Pozzo o Bargiggia, se Benatia vale 20 mln, allora Schelotto è l'uomo più bello del mondo.
il fatto è che quella chiavica di Pozzo è cacchio anche stavolta di trovare qualcuno che gli dia una paccata di soldi, sono sicurissimo
ma pozzo può mettere il prezzo che vuole...se non ci stanno pesci che abboccano abbassa le pretese.... ma poi perché si parla di benatia quando o megl là dietro è Danilo? ma perché non prendiamo lui visto che Cannavaro pure non è che sia questo difensore insuperabile.
eh quasi quasi...Danilo sta facendo una stagione più che buona, ma sarebbe comunque da mettere a sinistra, facendo magari una cosa del genere x Cannavaro Daniloed a destra piazzare il colpo più importante
uagliu' ma i difensori dell'udinese hanno sempre fatto una riuscita di merda felipe 8 mln -> oggetto misteriosozapata 9 mln -> peggio mi sento attenzione
Di difensori sul centro destra in italia,(tanto se capit che solo qui noi compriamo)a parte Benatià chi cazz c stà???
Zaccardo, Raggi, Silvestre, Diakitè, Burdisso, Bonera...
pure quel berlucchi del catania ieri non e' dispiaciuto ha fatt na partit spumeggiante
NOOO danilo deve fare il centrale non scherziamo proprio...
È un dolore enorme.
Scusatomi l'ignorazza, ma Peluso nun sta jucann terzino sinistro?
io mi accontenterei pure di: Zaccardo-Danilo-Britos,vir cum stong cumbinat
Ma Zaccardo foss a maronna l'avessimo preso a gennaio. Avrebbe fatto rifiatare Campagnaro e sui calci piazzati è veramente forte...è un Caceres più scarso
chissà se a Giugno ci sia ancora la possibilità di prendere Caceres,visto che Conte lo vede solo come terzino e quindi non penso faccia il titolare...