Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 719776 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5700 il: 18 Gennaio, 2012, 20:49:10 pm »
Le critiche alla Roma e all'Inter non le ho fatte io, ma gli espertoni come te, che candidavano il Napoli ad essere la favorita su squadre come quest'ultime.
La Roma è messa talmente male in campo che ci ha dato 3 pappine in casa, ma di che cosa stiamo parlando?
Ranieri è arrivato secondo per un paio d'anni consecutivi se non mi sbaglio a Roma, dietro all'Inter del triplete, l'unica squadra che ha battuto il Barca negli ultimi anni. Wikipedia mi suggerisce che ha vinto nel 95-96 Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la Fiorentina, con il Valencia ha vinto una coppa intertoto nel 98, una coppa di Spagna nel 99 e una Supercoppa UEFA nel 2004.
Se questo è nu strunz, ma Mazzarri che cazzo è? Che cosa ha vinto?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5701 il: 18 Gennaio, 2012, 20:52:23 pm »
mi sa che saremo in tanti.....pensa che schifo....forse per questo non ce lo prendono.......
zeman lo amo,e mi piace da matti...ma altrove,please.
Piuttosto mi tengo Mazzarri per 40 anni.

Starfred

« Risposta #5702 il: 18 Gennaio, 2012, 20:54:42 pm »
Le critiche alla Roma e all'Inter non le ho fatte io, ma gli espertoni come te, che candidavano il Napoli ad essere la favorita su squadre come quest'ultime.
La Roma è messa talmente male in campo che ci ha dato 3 pappine in casa, ma di che cosa stiamo parlando?
Ranieri è arrivato secondo per un paio d'anni consecutivi se non mi sbaglio a Roma, dietro all'Inter del triplete, l'unica squadra che ha battuto il Barca negli ultimi anni. Wikipedia mi suggerisce che ha vinto nel 95-96 Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la Fiorentina, con il Valencia ha vinto una coppa intertoto nel 98, una coppa di Spagna nel 99 e una Supercoppa UEFA nel 2004.

Ma che stai ricenn? Parla per fatti, io ho sempre detto che il terzo posto (MAI parlato di scudetto) ce lo contend(evam)iamo con le romane e l'Inter...a dir la verità ho sempre sottovalutato l'udinese.
Perciò puoi anche evitare il sarcasmo proprio tu che sei il re del voltagabbana ideologico... :asd:

Comunque eh beh ha vinto assai (quattro coppole di cazzo testuali) uno che in 20 anni ha allenato solo grandissime squadre (Parma escludendo... :asd:)

Per quanto riguarda la partita con la Roma soprassiedo perchè scadi veramente nel ridicolo...

Offline Marco78

• *
« Risposta #5703 il: 19 Gennaio, 2012, 08:11:11 am »
Con te perdo proprio il tempo...

PS: io voltagabbana???  :asd: Ma se sono 3 mesi che dico che Mazzarri deve andarsene affanculo?! E molti di voi, dopo che mi hanno preso per il culo, se ne stanno rendendo conto.

PPS: Mazzarri non ha vinto manco le coppe del nonno...
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2012, 08:12:24 am da Marco78 »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5704 il: 19 Gennaio, 2012, 10:29:57 am »
Che si fa? Eh già: la giostra del mercato gira freneticamente e il piano d'intervento è lì sul tavolo dell'Hilton, nelle stanze di Castelvolturno, nella testa di De Laurentiis e in quella di Bigon e di Mazzarri, nei pensieri sparsi che s'accavallano da otto anni e che puntualmente vengono raccolti. Che fa il Napoli è tra le pieghe d'un mercato preso d'infilata, infilandovi centro il colpo di Edu Vargas, e ora vissuto da spettatore (dis)interessato: accada quel che accada.

LA MEGLIO GIOVENTU' - E allora, spalancate le carte d'identità, date un'occhiata, e poi lasciatevi cullare dalla strategia che ha portato Hamsik e Cavani, Lavezzi e Gargano, Fernandez e Vargas. La meglio gioventù, per ora, è Lorenzo Insigne (21), un talento che Zeman sta trasformando in gemma rara, terzo di sinistra offensivo che si sta impadronendo della fase difensiva, un genietto di proprietà del Napoli, monitorato di settimana in settimana, anche lunedì sera all'Adriatico, mentre con Immobile demoliva il Verona. A Pescara c'è un maestro di calcio che sta facendo di ragazzotti alle prime armi l'Italia del futuro: poi si vedrà, certo, ma ora Marco Capuano (21) è un altro finito nel taccuino di Bigon, come Antonio Balzano (25) esterno ambidestro. Si osserva, si memorizza, si studia e si aspetta giugno.

CASA MAREK
- Il passato che ritorna è Brescia, cioè casa Hamsik, ma anche casa Santacroce, casa Mannini, un appezzamento fertile nel quale il Napoli è andato a raccogliere. Rapporti idilliaci, grande simpatia tra Corioni e De Laurentiis e poi una terra assai amica di Maurizio Micheli, il capo degli osservatori, che qui è vissuto a lungo, scoprendo quanto sia bravo Omar El Kaddouri (22), origini marocchine ma passaporto belga, centrocampista multiuso che Corioni ritiene prossimo persino a Zidane ma che nei registri di chi va in giro a prendere appunti viene ritenuto persino un potenziale mediano centrale, con propensione alla regia. E' in fase evolutiva e Bigon ha già lanciato la sua rete per cominciare a imbrigliare il Brescia.

MADE IN FRIULI - Ricapitolando otto anni di Napoli si nota che l'asse più robusta è con Udine, stadio Friuli, l'epicentro di molti affari. Sedersi a un tavolo è niente e basta poco e De Laurentiis e i Pozzo lo hanno fatto, persino in gite in barca. Mehdi Benatia (25) è una certezza bianconera, coma Mauricio Isla (23): ed entrambi sono ipotesi valutate (eventualmente) in chiave estiva da Bigon, che intanto tenta di capire i margini di intervento per arrivare a Candreva (25), ma in prestito.

I SALUTI - Ma il mercato è tant'altro ancora, soprattutto in uscita, la voce che al Napoli interessa maggiormente, per sfoltire un organico in cui c'è materiale umana in quantià in qualsiasi settore del campo: a Castelvolturno, allo stato, sono in in ventisei, con abbondanza in vari ruoli. Ignacio Fideleff (23), con il rientro di Britos, è il «terzo» mancino: piace all'Internacional di Porto Alegre, potrebbe persino rientrare al Newell's Old Boys. Mario Santana (31) è tra il Cesena e il Siena e comunque ormai ai margini del Napoli, con la valigia in mano. E c'è Donadel che piace al Parma. Cristiano Lucarelli potrebbe andare addirittura in India, lo dice il suo procuratore Carlo Pallavicino su Twitter. Meno dodici: qualcosa può succedere!

Fonte: Corriere dello Sport
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5705 il: 19 Gennaio, 2012, 11:04:37 am »
venticinque splendide righe di nulla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5706 il: 19 Gennaio, 2012, 11:12:06 am »

mi sembra chiaro che in entrata non ci stiamo muovendo, mi aspetto giusto qualche acquisto giovane verso la fine del mercato come stiamo facendo ultimamente da quando abbiamo il team degli osservatori. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
« Risposta #5707 il: 19 Gennaio, 2012, 11:13:23 am »

:nonquoto:

Da una lettura attenta io ho appreso che a Lucarelli piace la Charas (non una informazione da poco)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5708 il: 19 Gennaio, 2012, 11:24:43 am »

Vabè però se guardi l'età dei nomi fatti fino ad ora, possiamo forse iniziare a pensare che sto benedetto progetto giovani sta per avere inizio, manca solo l'allenatore che sa lavorare coi giovani  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #5709 il: 19 Gennaio, 2012, 14:30:23 pm »
Con te perdo proprio il tempo...

PS: io voltagabbana???  :asd: Ma se sono 3 mesi che dico che Mazzarri deve andarsene affanculo?! E molti di voi, dopo che mi hanno preso per il culo, se ne stanno rendendo conto.

PPS: Mazzarri non ha vinto manco le coppe del nonno...

Mazzarri ha allenato sempre squadre di livello medio, noi siamo la più forte e ha perso una Coppa Italia ai rigori...non è paragonabile proprio con le corazzate che ha avuto quel rincoglionito sopravvalutato che ha avuto addirittura l'ardore di perdere lo scudetto in casa con la Sampdoria.

Fine del discorso :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #5710 il: 19 Gennaio, 2012, 16:16:46 pm »
Mazzarri ha allenato sempre squadre di livello medio, noi siamo la più forte e ha perso una Coppa Italia ai rigori...non è paragonabile proprio con le corazzate che ha avuto quel rincoglionito sopravvalutato che ha avuto addirittura l'ardore di perdere lo scudetto in casa con la Sampdoria.

Fine del discorso :asd:

Lo stesso si può dire della metà degli allenatori di serie A che hanno guidato sempre squadre di merda e che non vengono considerati meglio di Mazzarri perchè non hanno mai fatto nulla...

Se parli di possibilità di guidare grandi squadre e allora devi dire che Pioli gli ha fatto sempre il culo con squadrette da bassa A. Però poi non venirmi a dire che Pioli non ha mai vinto in CL perchè non ne ha avuto la possibilità.  Deciditi!! :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5711 il: 19 Gennaio, 2012, 16:19:10 pm »
c'è bisogno dei tenori in difesa...
con tutto il rispetto...Campagnaro ha dato...
Aronica pure...
Cannavaro...beh...può dare ancora qualcosa...
ma i soldi ora vanno spesi in difesa...e non alla cazzo di cane... :caniapasseggio:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #5712 il: 19 Gennaio, 2012, 16:31:13 pm »
Lo stesso si può dire della metà degli allenatori di serie A che hanno guidato sempre squadre di merda e che non vengono considerati meglio di Mazzarri perchè non hanno mai fatto nulla...

Se parli di possibilità di guidare grandi squadre e allora devi dire che Pioli gli ha fatto sempre il culo con squadrette da bassa A. Però poi non venirmi a dire che Pioli non ha mai vinto in CL perchè non ne ha avuto la possibilità.  Deciditi!! :asd:

No, sul serio, non ho capito niente.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5713 il: 19 Gennaio, 2012, 23:36:26 pm »
Wikipedia mi suggerisce che ha vinto nel 95-96 Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la Fiorentina, con il Valencia ha vinto una coppa intertoto nel 98, una coppa di Spagna nel 99 e una Supercoppa UEFA nel 2004.

A facc ro' cazz.

Dategli tempo. Tiene comunque 10 anni in meno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #5714 il: 20 Gennaio, 2012, 09:03:46 am »

No, sul serio, non ho capito niente.
Marco è contro Mazzarri,o almeno non lo considera un'arrizzatore di capetielli.
Tu,Starfred,devi decidere se mazzarri è forte oppure no.
secondo me state fuori con la capa,perchè non è colpa di Mazzarri se giochiamo da 3 anni sempre con gli stessi giocatori.
Se Pioli avesse allenato il napoli per 3 anni tutti saprebbero come gioca.Per risolvere bisogna comprare giocatori diversi,per creare alternative di gioco.
Con Vargas e Leto,lota,lete siamo a posto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5715 il: 20 Gennaio, 2012, 10:28:41 am »
secondo me state fuori con la capa,perchè non è colpa di Mazzarri se giochiamo da 3 anni sempre con gli stessi giocatori.
Se Pioli avesse allenato il napoli per 3 anni tutti saprebbero come gioca.Per risolvere bisogna comprare giocatori diversi,per creare alternative di gioco.

Magari..... dobbiamo rinnovare la difesa e comprare un centrocampista decente.....

Cmq ecco com'è la situazione attualmente.... la società si è svenata per Vargas e adesso ha tentato il prestitodi Candreva che ha detto no. Intanto stiamo per perdere possibili candidati per la nostra squadra, tipo Naingolan, Capuano ed El Kaddouri perchè la società nun s mov  :asd:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #5716 il: 20 Gennaio, 2012, 12:04:19 pm »
Magari..... dobbiamo rinnovare la difesa e comprare un centrocampista decente.....

Cmq ecco com'è la situazione attualmente.... la società si è svenata per Vargas e adesso ha tentato il prestitodi Candreva che ha detto no. Intanto stiamo per perdere possibili candidati per la nostra squadra, tipo Naingolan, Capuano ed El Kaddouri perchè la società nun s mov  :asd:
stanno cercando di piazzare santana e fideleff.Di questi che dici tu penso che non verrà nessuno a gennaio,forse quest'estate.
per gennaio credo che compriamo un mancino che giochi sulla fascia in maniera abbastanza offensiva,tabanou?oppure questo Leto...penso proprio che un altro acquisto lo facciamo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5717 il: 20 Gennaio, 2012, 12:13:06 pm »
stanno cercando di piazzare santana e fideleff.Di questi che dici tu penso che non verrà nessuno a gennaio,forse quest'estate.
per gennaio credo che compriamo un mancino che giochi sulla fascia in maniera abbastanza offensiva,tabanou?oppure questo Leto...penso proprio che un altro acquisto lo facciamo.

Io rimango pessimista in merito...... per quanto riguardo el kaddouri e Capuano, sarebbe meglio acquistarli  adesso e lasciarli in prestito (anche il prossimo anno per l'amor di dio) tocca inizia a guardare con un pizzico di prospettiva. Vargas è un buon inizio ma qui c'è una squadra da rifondare...............

Alemao

« Risposta #5718 il: 20 Gennaio, 2012, 12:21:48 pm »
Io rimango pessimista in merito...... per quanto riguardo el kaddouri e Capuano, sarebbe meglio acquistarli  adesso e lasciarli in prestito (anche il prossimo anno per l'amor di dio) tocca inizia a guardare con un pizzico di prospettiva. Vargas è un buon inizio ma qui c'è una squadra da rifondare...............

Rifondare? :sospetto:

Due titolari forti al posto di Aronica e Campagnaro, un buon fabbro funzionale al nostro modo di giocare a centrocampo, un paio di prospetti da far crescere e stiamo a posto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5719 il: 20 Gennaio, 2012, 12:46:38 pm »

e chi è colui che "facite fa tutt cos a me e vi faccio vincere lo scudetto"? se mazzarri vuole avere parola sul mercato, è giusto che si prenda anche lui la sua fetta di responsabilità se questo settore non cammina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia