Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739505 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5740 il: 20 Gennaio, 2012, 18:01:37 pm »
secondo me alla fine prendiamo un difensore, il dubbio è sul prenderlo mancino o destro, anche se ritengo probabile che si continui a puntare su Fernandez sul centrodx e si prenda Bocchetti in prestito con diritto di riscatto.

(Sinceramente non mi vengono in mente difensori destri rapidi e giovani al momento, e Zaccardo penso che in prestito non te lo cedono, e a titolo definitivo non è cosa visto che a giugno prendiamo Caceres  :look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5741 il: 21 Gennaio, 2012, 00:59:11 am »
secondo me purtroppo non arriva più nessuno in difesa visto quello che è costato daranno sicuramente la possibilità a Britos di dimostrare le sue qualità (sperando che le abbia :brr:) a destra Campagnaro nonostante le ultime cagate resta intoccabile per Mazzarri e tra l'altro dopo il forte investimento fatto Per Vargas non penso ci sia altro grano

Offline kolor

• *
« Risposta #5742 il: 22 Gennaio, 2012, 13:00:42 pm »
secondo me purtroppo non arriva più nessuno in difesa visto quello che è costato daranno sicuramente la possibilità a Britos di dimostrare le sue qualità (sperando che le abbia :brr:) a destra Campagnaro nonostante le ultime cagate resta intoccabile per Mazzarri e tra l'altro dopo il forte investimento fatto Per Vargas non penso ci sia altro grano

quoto, direi che se non ci sono diverse uscite, vedi Santana eventualmente Fideleff e il chiarimento della questione Donadel....io penso che restiamo così a giocarci la champions come vuole Dela.

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5743 il: 22 Gennaio, 2012, 15:51:35 pm »
VOGLIO UNA DIFESA NUOVA !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5744 il: 22 Gennaio, 2012, 16:55:45 pm »
La stronzata di spendere oltre dieci milioni di euro nel mercato di riparazione per un giocatore attualmente impresentabile la pagheremo a lungo.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5745 il: 22 Gennaio, 2012, 17:05:27 pm »
Difesa da rifondare per 4/6,almeno.
Mercato estivo e di riparazione fallimentare.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5746 il: 22 Gennaio, 2012, 17:10:09 pm »
qua veramente c è da prendere giocatori urgentemente, si fa gli schifettosi su candreva et simila, ma se pure arrivasse un barone o un beranio ci sarebbe da andare a pumpei apper, mamma mia...
che tristezza
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5747 il: 22 Gennaio, 2012, 17:12:56 pm »
sul mercato non si farà nulla. Tanto servirebbero almeno un'altra ventina di milioni per mettere a posto difesa e centrocampo, sarebbero solo capaci di saturare la rosa con altri merdoni e scartine assortite

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5748 il: 22 Gennaio, 2012, 17:15:56 pm »
Io non voglio che arrivi nessuno. Non deve venire nessuno...
Bisogna rifondare a Giugno, partendo da un allenatore.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5749 il: 22 Gennaio, 2012, 18:14:26 pm »
:ok:

Offline noel

• *
« Risposta #5750 il: 23 Gennaio, 2012, 14:19:27 pm »
Siamo una squadra fortissimi.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #5751 il: 23 Gennaio, 2012, 14:36:02 pm »
Siamo una squadra fortissimi.

Fatta da gente ricchionissimi e nun putimm vincere pe fa e figur e merd.....nessuno è pagatissimo.... :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline kolor

• *
« Risposta #5752 il: 23 Gennaio, 2012, 17:41:02 pm »

si ma se rifondi a giugno...tieni presente qualche uscita eccellente, ti ritrovi punto e a capo con una serie di muccusielli futuri campioni mondiali.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5753 il: 23 Gennaio, 2012, 18:13:55 pm »
voglio che il napoli ingaggi lady gaga e johnny depp per un anno così vinceremo la champions
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5754 il: 23 Gennaio, 2012, 18:16:33 pm »
La stronzata di spendere oltre dieci milioni di euro nel mercato di riparazione per un giocatore attualmente impresentabile la pagheremo a lungo.
Al massimo la possiamo pagare in questo campionato, dove mi sa che avremmo accocchiato comunque molto poco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5755 il: 23 Gennaio, 2012, 18:31:38 pm »
 :deserto:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5756 il: 23 Gennaio, 2012, 22:34:29 pm »
Al massimo la possiamo pagare in questo campionato, dove mi sa che avremmo accocchiato comunque molto poco.

Usa quei soldi per Lugano e Capouè (per il quale tu stravedi, se la memoria non mi fa difetto :look:) e ne riparliamo. Non è 'na cosa fantascientifica: è usare il mercato di riparazione per fare, per l'appunto, riparazione.

L'idolo domissjano potevamo spararcelo d'estate. Comunque, non avremo alcuna controprova, quindi tant'è.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5757 il: 23 Gennaio, 2012, 23:14:32 pm »
si ma se rifondi a giugno...tieni presente qualche uscita eccellente, ti ritrovi punto e a capo con una serie di muccusielli futuri campioni mondiali.

"Rifondazione" io la intendo soprattutto tattica eh...perchè io sono contrario a quanto sostiene la maggioranza, secondo cui siamo una squadra di scarpari, e credo che con 3-4 giocatori (di cui 1 difensore forte ed altri di buon livello) diventerem(m)o una squadra completa e competitivissima, mantenendo la rosa che abbiamo ora.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5758 il: 23 Gennaio, 2012, 23:49:42 pm »
Usa quei soldi per Lugano e Capouè (per il quale tu stravedi, se la memoria non mi fa difetto :look:) e ne riparliamo. Non è 'na cosa fantascientifica: è usare il mercato di riparazione per fare, per l'appunto, riparazione.

L'idolo domissjano potevamo spararcelo d'estate. Comunque, non avremo alcuna controprova, quindi tant'è.
No ma io non contesto l'inutilità dell'operazione - anche se a sentire loro era un'occasione imperdibile che non si sarebbe ripresentata a giugno, quindi ci tocca sperare -, contesto quel tuo apocalittico "a lungo" :croce:, ma mi scordo sempre ca tu quann vutt e sentenze ci metti sempre il carico da 90 :asd:
E cmq secondo me col cavolo che prendevamo Lugano e l'armadio nero francese col nome tronco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5759 il: 24 Gennaio, 2012, 01:25:47 am »
chiunque avesse risolto i nostri problemi a centrocampo e/o difesa prendeva uno stipendio bello potente, ergo non poteva mai venire manco a parametro 0.